PS4 Assassin's Creed Unity

ps4 retail
Pubblicità
Non molto. Ma davvero valuti l'acquisto in base all'aliasing? :/

L'app non sblocca armi, solo il costume di Altair, e solo alla fine con l'ultima missione

Comunque dovrebbe legarsi all'account uplay, quindi indipendentemente dalla piattaforma
Si sblocchi un arma sicuro che è la spada lunga nella classe armi pesanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png poi non so che altro, e non ho capito come si aprono gli scrigni delle ricompense :/

Gli enigmi di Nostradamus come funzionano? Devo trovare il monumento/luogo che citano nel simbolo? :morristend:
Comunque graficamente mi aspettavo qualcosina di meglio: a parte la pulizia grafica generale che mi sembra abbastanza "sporca" (forse perchè gira a 900p), finora le uniche cose che mi hanno colpito positivamente sono gli interni e la realizzazione dei monumenti più importanti (tipo Notre Dame)... per certi aspetti mi pareva più bello graficamente Black Flag negli "spazi aperti", anche nelle situazioni con tanta folla si nota un downgrade dei modelli dei personaggi abbastanza marcato :morristend:

Il parkour mi sembra meno fluido dei precedenti capitoli: faccio più fatica a "guidare" la scalata/corsa verso i percorsi che vorrei fare, sopratutto quando bisogna entrare nelle finestre/porte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il combattimento invece mi sembra un po' migliorato e meno "1 vs 1", buona anche l'idea della parata/schivata che rende un po' più dinamici gli scontri.

In generale però il gameplay mi pare più appesantito, quasi più difficile da controllare... boh sinceramente, bug a parte, mi aspettavo qualcosina in più da questo AC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Concordo anche io sul gameplay più appesantito. A volte mi trovo davvero in difficoltà, son già morto diverse volte nei combattimenti, cosa che di rado capitava nei vecchi AC. Il parkour invece poteva e doveva essere più rifinito perché davvero mi risulta difficile alle volte guidare Arno durante le sue scalate. Speriamo che nel prossimo capitolo migliorino questo aspetto.

Ultima modifica da un moderatore:
Concordo anche io sul gameplay più appesantito. A volte mi trovo davvero in difficoltà, son già morto diverse volte nei combattimenti, cosa che di rado capitava nei vecchi AC. Il parkour invece poteva e doveva essere più rifinito perché davvero mi risulta difficile alle volte guidare Arno durante le sue scalate. Speriamo che nel prossimo capitolo migliorino questo aspetto.
Eh la gente si lamentava dei combattimenti troppo easy, e mo questo vi pigliate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh la gente si lamentava dei combattimenti troppo easy, e mo questo vi pigliate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma infatti,mai contenti qua

Non mi lamento della difficoltà dei combattimenti in sé, anzi è una cosa che apprezzo però da un lato hanno reso il gameplay un tantino legnoso mentre nei vecchi AC avevamo dei combattimenti più scorrevoli con la possibilità di fare delle combo.

Mi trovo proprio impacciato, sarà questione di abitudine forse... d'altronde ho cominciato da poco a giocarci.

Col tempo ti ci abitui, e con i potenziamenti giusti qualche strage si riesce ancora a fare

Giocato mezz'oretta, primo gioco next gen, rimasto impressionato non tanto dalla grafica in sè ma dalla quantità di persone su schermo.

Quando sarò a Parigi immagino che ci sarà da sbavare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Col tempo ti ci abitui, e con i potenziamenti giusti qualche strage si riesce ancora a fare
Ma si, sarà così. D'altronde sto ancora all'inizio, ho appena preso la lama fantasma.

Ma com'è possibile che in questo capitolo non si possano vedere le statistiche? Mi sarebbe piaciuto vedere quante ore ci butto su sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma si, sarà così. D'altronde sto ancora all'inizio, ho appena preso la lama fantasma.Ma com'è possibile che in questo capitolo non si possano vedere le statistiche? Mi sarebbe piaciuto vedere quante ore ci butto su sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per le statistiche devi andare su uplay(via web),selezioni come gioco ac unity ->altre statistiche -> e vedrai le ore di gioco ed altri dati

O anche via app (uplay) e clicchi ''visita uplay.com (ti posto la schermata dell'app come esempio)

607a78778f21afe66255c6e0544a8fba.jpg

Per le statistiche devi andare su uplay(via web),selezioni come gioco ac unity ->altre statistiche -> e vedrai le ore di gioco ed altri datiO anche via app (uplay) e clicchi ''visita uplay.com (ti posto la schermata dell'app come esempio)

607a78778f21afe66255c6e0544a8fba.jpg
Grazie mille!!! Mò però devo ricordarmi che password avevo messo per accedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Oh beh...la recupero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi, l ho ripreso oggi. Per fare qualche missione coop. Frame rate veramente imbarazzante in molti punti. In testa continua a ronzarmi la domanda : se avessero dimezzato i personaggi a schermo, quanto sarebbe migliorato il frame rate? In alcuni casi hanno veramente esagerato.

Far cry secondo me è più godibile, più fluido. Se solo si prendessero due anni per farr un prodotto degno della tripla a, accontenterebbero fan e non

Ragazzi, l ho ripreso oggi. Per fare qualche missione coop. Frame rate veramente imbarazzante in molti punti. In testa continua a ronzarmi la domanda : se avessero dimezzato i personaggi a schermo, quanto sarebbe migliorato il frame rate? In alcuni casi hanno veramente esagerato. Far cry secondo me è più godibile, più fluido. Se solo si prendessero due anni per farr un prodotto degno della tripla a, accontenterebbero fan e non
Nelle missioni coop devi tener conto che pure la connessione ci può del metter del suo per rendere tutto più schifoso. E noi italiani non siamo certo giocatori con una connessione di cui poterci vantare. Ti dico questo perché sinceramente in giocatore singolo,la parola ''imbarazzante'' che hai usato non è corretta. È stato reso con la patch 4 un gioco godibilissimo anche dal punto di vista del frame rate; Parigi ha una mole di gente,di dettagli e cura della città da far invidia a qualsiasi produzione,ed il tutto funzia e si muove ora più che egregiamente. Se ci fossero state meno persone in giro per Parigi? Sai che tristezza? Avresti sentito un senso di vuoto. Non siamo ai caraibi (black flag) dove ci sono 4 capanne e 3 palme (provocazione la mia ). Questa Questa Parigi l'ho e la sto girando in lungo ed in largo,la sto adorando come non mai,e considero questo unity il mio preferito dopo ac II,Revelations poi appunto Unity ed infine ac III (spulciato per bene anche quello,non è stato capito chissà se per motivi di sudditanza psicologica,colpa dei recensori o altro,vabbè son gusti ).

Questa mattina mi sentivo di dover difendere il titolo

Nelle missioni coop devi tener conto che pure la connessione ci può del metter del suo per rendere tutto più schifoso. E noi italiani non siamo certo giocatori con una connessione di cui poterci vantare. Ti dico questo perché sinceramente in giocatore singolo,la parola ''imbarazzante'' che hai usato non è corretta. È stato reso con la patch 4 un gioco godibilissimo anche dal punto di vista del frame rate; Parigi ha una mole di gente,di dettagli e cura della città da far invidia a qualsiasi produzione,ed il tutto funzia e si muove ora più che egregiamente. Se ci fossero state meno persone in giro per Parigi? Sai che tristezza? Avresti sentito un senso di vuoto. Non siamo ai caraibi (black flag) dove ci sono 4 capanne e 3 palme (provocazione la mia ). Questa Questa Parigi l'ho e la sto girando in lungo ed in largo,la sto adorando come non mai,e considero questo unity il mio preferito dopo ac II,Revelations poi appunto Unity ed infine ac III (spulciato per bene anche quello,non è stato capito chissà se per motivi di sudditanza psicologica,colpa dei recensori o altro,vabbè son gusti ). Questa mattina mi sentivo di dover difendere il titolo
Sono uno di quelli che l ha preso a scatola chiusa al day one //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ed effettivamente ieri ho fatto solo coop. Come ambientazione, immedesimazione e tutto mi piace, e anche tantissimo. A parte la coop che, come dici tu, sicuramente viene influenzata dal lag, è migliorato grazie a questa quarta patch. Ma veramente. Se avessero messo meno gente su schermo ( numero comunque alto ) e il fenomeno del pop up fosse scomparso che giocone sarebbe?

Comunque è veramente valido come titolo! Mi sta piacendo davvero tanto

Certo l IA fa ridere tante volte eh

Anche se sinceramente non frega nulla. L importante è che diverta

Oh ma gli enigmi di Nostradamus sembrano belli tosti eh? Ne ho fatto solo uno per adesso e ci ho perso un quarto d'ora abbondante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
EDIT: ragazzi ho appena fatto una missione co-op con uno sconosciuto e fin qui tutto normale. Il problema è che ho giocato online senza avere il plus. E' normale o su Unity il plus non è necessario per giocare in co-op?
Il plus serve, come hai fatto ?

Sei stato abbonato al plus in passato ?

ragazzi me l'hanno regalato per natale...c'è qualche oggetto gratuito o dlc da installare?
Prova a controllare all'interno custodia se c'è un foglietto con un codice. Quello ti da ''rivoluzione chimica'' che è una storia che si va ad aggiungere alle storie di Parigi. Poi ci sarebbero altri pack armi gratuiti. Una volta dentro al gioco,nel menu vai nello store e vedi un pò cosa c'è di gratuito (ora non mi ricordo,però avevo scaricato un pò di cosette,o passa dallo store diretto,vedi tu). Poi mi ricordo che avendolo preso al D1 mi avevano dato anche un altro codice. Ah un'altra cosa intetessante è andare sull uplay e sbloccarsi quello che ti interessa sempre se hai punti uplay sufficienti da spendere. DLC ancora non son usciti. Altro nom mi vien in mente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro