sandritosway
doku-so
- Iscritto dal
- 28 Ott 2009
- Reazioni
- 66
Il primo che spoilera qualcosa lo violento 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sensazioni,emozioni,teorie ed eventuali cospirazioni e seghe mentali li mettiamo sotto spoiler please? Tanto per non rovinare l'eventuale emozione ed altro che ognuno di noi potrebbe avere prima e durante il gioco. Io la penso così poi ognuno libero di fare e mettere o non mettere sotto spoiler quello che ritiene più opportuno.Miglior missione/posto per fare 10 kill in sincrono coop nel minor tempo possibile :cat: ?
Il finale del dlc immagino sia molto aperto, vero ? Quella terza carrozza al cafe theatre è alquanto sospetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ho appena letto che è un bugma dove lo trovo lèon ? nell'obbiettivo "trova lèon" è da mezz'ora che giro come uno stronz0![]()
Io sapevo iniziasse oggi dato che ho letto in giro "Dal 16 al 18". Hai provato ad accedere a qualche funzione multiplayer?Scusate ma per caso sapete quando inizia il week-end del multiplayer gratuito? mi mancano solamente 2 trofei per il platino e ho già fatto tutte le missioni coop da solo prendendo tutti i punti sincronizzazione...
raga nessuno sa niente ?ho appena letto che è un bugmannaggia santa ubisoft di merd4 ! qualcuno come me è stato "fortunato" ? ci sono soluzioni ?
Ma davvero ? Ora mi informo per bene, se fosse così è l'ennesima conferma che alcuni portali riportano qualsiasi robaccia senza minimamente controllare la fonte...e visto che i newser vengono pagati a quantità e non per qualità direi che è facile capirne il motivo purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngPurtroppo la notizia del weekend gratis era fake. Sony stessa su Facebook rispondendo ad un utente ha affermato che non ci sarà nessun Multiplayer Free Weekend.
io sono bloccato , non posso andare avantiPure il dlc buggato?? E che diamine! Volevo iniziarlo ma così mi passa la voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Incredibile che dopo tutti i problemi di unity rilascino un dlc con un bug così fastidioso. Addirittura non si può andare avanti nella storia? Magari per scusarsi regaleranno l'ultimo dlc ambientato in cina che a sua volta sarà strabuggato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio sono bloccato , non posso andare avantiho letto moltissimo di questo bug , praticamente non compare un pg fondamentale per andare avanti . Non posso neanche riniziare il dlc , spero almeno faccino una patch sti caproni di merdubisoft .
complimenti ! io sono al 30% quindi prima di platinarlo ce ne vorrà XD !E finalmente l'ho preso :nfox:
![]()
Complimenti. Io no so ancora se lo platinerò, mi scoccia troppo il trofeo degli scrigni a Parigi.E finalmente l'ho preso :nfox:
![]()