PS4 Assassin's Creed Unity

ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi,ho bisogno di aiuto!nel dlc finita la missione sotto chiave mi ritrovo di nuovo in superficie ma non so come avviare l'ultima missione una corona di spine, il punto esclamativo che mi dice dove inizia la missione si ferma ad un certo punto e pure andandoci sopra non so da dove accedere.. So di non essermi spiegato bene ma aiutatemi lo stesso:morris82:
Mi pare di ricordare che la missione si avvia andando nelle catacombe, non restando in superficie ...

Ragazzi per sbaglio ho attivato la missione del DLC Dead Kings, il punto è che vorrei prima completare le missioni della storia principale ma non riesco a tornare alla Parigi del 1800. Aiutatemi che sono disperato... :morristend:

Ragazzi per sbaglio ho attivato la missione del DLC Dead Kings, il punto è che vorrei prima completare le missioni della storia principale ma non riesco a tornare alla Parigi del 1800. Aiutatemi che sono disperato... :morristend:
Se su usb o cloud non hai un save precedente devi finire la missione visto che non puoi tornare o abbandonare.

Ennesima cazzata di Ubisoft.

Proporrei un nuovo trofeo nell'ultimo dlc: "Trova tutti i bug di AC Unity" :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Se su usb o cloud non hai un save precedente devi finire la missione visto che non puoi tornare o abbandonare. Ennesima cazzata di Ubisoft.

Proporrei un nuovo trofeo nell'ultimo dlc: "Trova tutti i bug di AC Unity" :rickds:
Oddio mio che stupidata, grazie mille comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Finita la storia principale. Forse il più brutto della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Sopratutto perchè della trama principale non si scopre NIENTE di nuovo, una presa per il **** che non posso accettare visto che lo compro principalmente per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La location non mi ha fatto impazzire e la trama di Arno è LA banalità. E' anche l'unico Assassin Creed che non mi ha invogliato minimamente ad esplorarlo a fondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png La cosa positiva è che il più difficile della serie, sono morto un bel po' di volte, mai successo in un AC :rickds:

Ma è un'impressione mia o se si usa l'occhio dell'aquila di notte ogni tanto si ottiene un'immagine granulosa?

Mi pare di ricordare che la missione si avvia andando nelle catacombe, non restando in superficie ...

Grazie,trovata..Ho un altro problema, spero mi possiate aiutare. Ho usato il codice per attivare la missione rivoluzione chimica ma nel gioco non mi esce l'icona della missione(ho completato tutte le altre storie di Parigi). Ho visto su youtube che devo entrare in un balcone e sono esattamente nel luogo dove dovrebbe cominicare la missione ma la tizia non c'è!! Ho provato a rimettere il codice ma dice che è un contenuto già scaricato(pesa solo 1,1 mb). Aiutatemi sono al 98% delle storie di Parigi e non posso completarle. Grazie.

Assassin’s Creed: Unity | Lista utenti per co-op al 1° post | DLC "Secrets of...

Ma solo io lo trovo parecchio noioso? Era in bundle con la ps ma non lo reggo proprio :(

Fino a revelations ne andavo pazzo e li consumavo

Ultima modifica:
Ma è un'impressione mia o se si usa l'occhio dell'aquila di notte ogni tanto si ottiene un'immagine granulosa?
in effetti l'ho notato anche io, penso che sia una cosa voluta dal gioco boh.. XD !

Ma solo io lo trovo parecchio noioso? Era in bundle con la ps ma non lo reggo proprio :(Fino a revelations ne andavo pazzo e li consumavo
Non sei l'unico, lo stesso vale per me. La saga di ezio mi è piaciuta un sacco, il 3 non mi è piaciuto molto, ma per lo meno continuava la storia principale! Il 4 invece mi è piaciuto un sacco, nonostante andare in nave non mi facesse impazzire l'ho completato al 100% (Inoltre Edward era un buon personaggio) ma Unity imho, è proprio un flop! La cosa che proprio non ho sopportato è che della trama principale non si è saputo NIENTE! Almeno nel 4, anche se con il contagocce, qualcosa si è saputo, in questo praticamente niente!

Ma la trama principale ormai era appurato da tempo che non sarebbe stata trattata in AC Unity, se non proprio vagamente.

Per il resto non capisco come possiate giudicarlo noioso. Seppur con i suoi limiti l'introduzione delle meccaniche stealth mi ha divertito parecchio spingendomi a trovare sempre vie diverse per affrontare una situazione.

Opportunità di assassino, missioni "dinamiche", omicidi, enigmi di Nostradamus, raccolta scrigni e coccarde con sfondo una città fantastica e viva. Io questo capitolo lo vedo come il non plus ultra della saga degli assassini.

ma una volta scaricato il dlc dead kings come faccio a giocarlo?

ma una volta scaricato il dlc dead kings come faccio a giocarlo?
Vai al cafe' theatre,ed in giardino ce' la carrozza che fa partire il dlc. Per ritornare a parigi dovrai finire la prima missione del dlc altrimenti rimarrai a saint denis

Vai al cafe' theatre,ed in giardino ce' la carrozza che fa partire il dlc. Per ritornare a parigi dovrai finire la prima missione del dlc altrimenti rimarrai a saint denis
lo sospettavo. grazie mille

Grazie,trovata..Ho un altro problema, spero mi possiate aiutare. Ho usato il codice per attivare la missione rivoluzione chimica ma nel gioco non mi esce l'icona della missione(ho completato tutte le altre storie di Parigi). Ho visto su youtube che devo entrare in un balcone e sono esattamente nel luogo dove dovrebbe cominicare la missione ma la tizia non c'è!! Ho provato a rimettere il codice ma dice che è un contenuto già scaricato(pesa solo 1,1 mb). Aiutatemi sono al 98% delle storie di Parigi e non posso completarle. Grazie.
Scusate se mi quoto..qualcuno sa aiutarmi?

Scusate se mi quoto..qualcuno sa aiutarmi?
Cominciato ieri sera per ora mi sembra molto bello....come platino com'è??? come tutti gli altri??? Prima mi dedico a tutti i collezzionabili e alle sincronizzazioni totali al 100 per 100....

Pakiserafao ran bell'avatar!!!!!!!!!! IL mio idolo

Sono arrivato ad inizio sequenza 3, mi piace molto l'idea del restauro del cafè theatre, mi ricorda vagamente il restauro di Villa Auditore di Ac 2, seppur con le dovute differenze, ma non ho capito che missioni sono quelle del Cafè theatre? Sono missioni bonus oppure sono fondamentali per il platino? E per guadagnare soldi per il restauro come devo fare?

Sono arrivato ad inizio sequenza 3, mi piace molto l'idea del restauro del cafè theatre, mi ricorda vagamente il restauro di Villa Auditore di Ac 2, seppur con le dovute differenze, ma non ho capito che missioni sono quelle del Cafè theatre? Sono missioni bonus oppure sono fondamentali per il platino? E per guadagnare soldi per il restauro come devo fare?
Le missioni sono fondamentali per il platino si'. Per guadagnare soldi? Gioca le coop e furti,guarda le missioni che fruttano piu' soldini,questo per far tanti soldi facili. Non accenno all'apertura degli scrigni,perche' do per scontato che tu gia' li stia aprendo.

Le missioni sono fondamentali per il platino si'. Per guadagnare soldi? Gioca le coop e furti,guarda le missioni che fruttano piu' soldini,questo per far tanti soldi facili.
Ok allora le farò sicuramente, per i soldi di scrigni ne ho aperti pochi, comincherò a prendere più scrigni e coccarde che posso visto che sembrano tantissimi, ma per fortuna sono da raccogliere solo quelli bianchi e non quelli rossi o blu.
Per le coop quelle penso di farle a fine storia, anche perché farle ora che ho Arno a livelli imbarazzanti non ha senso, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah un'altra cosa per acquistare i potenziamenti per Arno devo fare le missioni secondarie e quelle della storia principale?

Ok allora le farò sicuramente, per i soldi di scrigni ne ho aperti pochi, comincherò a prendere più scrigni e coccarde che posso visto che sembrano tantissimi, ma per fortuna sono da raccogliere solo quelli bianchi e non quelli rossi o blu.
Per le coop quelle penso di farle a fine storia, anche perché farle ora che ho Arno a livelli imbarazzanti non ha senso, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah un'altra cosa per acquistare i potenziamenti per Arno devo fare le missioni secondarie e quelle della storia principale?
Per le coop non ti preoccupare del tuo livello;lascia fare il lavoro sporco agli utenti che vedi hanno un livello alto,tu stai tranquillo senza farti uccidere e cerca di finire cosi' la missione,metterai in saccoccia soldini cosi',e nel frattempo andando avanti nella storia e raccogliendo scrigni aumenti ancora di piu' il bottino. E mano mano che andrai avanti ncon la storia accumulerai i punti per acquistare altre abilita',e vedrai che poi Arno sara' piu' che adatto a qualsisasi sfida. Se guardi le sequenze che devi fare o hai gia' fatto vedrai quanti punti ti vengono dati. Ti dico di gia' che anche durante le missioni coop,sparsi nella mappa ci saranno i punti sincro da raccogliere;una volta iniziata la missioni coop prova ad aprire la mappa (anche mentre gli altri stanno svolgnendo la loro missione),e noterai i punti,prendili. Piu' punti = piu' abilita' da poter acquistare.

Ma sei Maelstorm,quello con cui ho boostato anni fa nei capitoli precedenti di assassin's creed? ti ricordi? forse siamo in lista amici psn o forse non piu',bho?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro