Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Gioco comprato ieri per 25€ da un privato,nonostante le numerose critiche non vedo l'ora di provarlo..vi farò sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Per le coop non ti preoccupare del tuo livello;lascia fare il lavoro sporco agli utenti che vedi hanno un livello alto,tu stai tranquillo senza farti uccidere e cerca di finire cosi' la missione,metterai in saccoccia soldini cosi',e nel frattempo andando avanti nella storia e raccogliendo scrigni aumenti ancora di piu' il bottino. E mano mano che andrai avanti ncon la storia accumulerai i punti per acquistare altre abilita',e vedrai che poi Arno sara' piu' che adatto a qualsisasi sfida. Se guardi le sequenze che devi fare o hai gia' fatto vedrai quanti punti ti vengono dati. Ti dico di gia' che anche durante le missioni coop,sparsi nella mappa ci saranno i punti sincro da raccogliere;una volta iniziata la missioni coop prova ad aprire la mappa (anche mentre gli altri stanno svolgnendo la loro missione),e noterai i punti,prendili. Piu' punti = piu' abilita' da poter acquistare.
Ok allora faccio anche le coop, non ci sono rischi nel buggare i trofei giusto? Anche perchè mi sa che è fondamentale farle per fare più soldi e avere punti abilità a valanga. Ho già preso con i punti helix il pacchetto salvatempo per coccarde e scrigni che mi sembra utilissimo.
Ma sei Maelstorm,quello con cui ho boostato anni fa nei capitoli precedenti di assassin's creed? ti ricordi? forse siamo in lista amici psn o forse non piu',bho?
Si sono io, con te ho boostato sicuramente Brotherhood online, e forse anche Ac 3 e altri titoli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ti avevo in lista amici ma poi per un trofeo di Ac 3 avevo tolto parecchia gente dalla lista per fare un po di spazio, ma se vuoi riaggiungimi pure che mi fa piacere. La mia id è in firma. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ragazzi ho un grosso problema, nella seconda missione del DLC Dead Kings ad un certo punto quando devo seguire Leon non riesco ad andare avanti, il personaggio di Arno si blocca, qualcuno ha avuto il mio stesso problema? si tratta di un bug? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ragazzi ho un grosso problema, nella seconda missione del DLC Dead Kings ad un certo punto quando devo seguire Leon non riesco ad andare avanti, il personaggio di Arno si blocca, qualcuno ha avuto il mio stesso problema? si tratta di un bug? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Alla fine grazie ad un utente del forum che me l'ha venduto sottoprezzo ancora con il codice da riscattare, l'ho preso anche io e vorrei spendere due parole in merito visto che ci sto giocando da un paio di giorni
Allora, il gioco mi sta piacendo, davvero...dopo Revelations questo è il primo che riesce a trasmettermi qualcosa a livello di atmosfera.
Non che il III e Black Flag fossero tecnicamente scarsi ma era tutto troppo "boh" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif soprattutto BF che a livello di realizzazione per carità tanto di cappello ma era troppo fuori contesto, non ce lo vedevo bene. Ho tirato in ballo anche il III perchè Boston e New York con quegli edifici che sembravano fatti di carton gesso e conan il barbaro che squartava animali non si potevano proprio vedere, l'unica cosa ad essermi piaciuta, l'unico ambiente per così dire erano i boschi...tanto di cappello anche lì.
Ma questo Unity...
Sicuramente il fatto di essere tornati ad un ambientazione prettamente cittadina mi fa tornare in mente i primi e già questo...
Ma poi aldilà della "nostaglia" per i primi capitoli, è proprio l'atmosfera che è stata ricreata bene, interni veramente da casca mascella,
Arnò non è male, meglio di Connor e Edward sicuro proprio (almeno per quanto mi riguarda) anche se io ci ho visto un pò una figura di Ezio reciclata, cioè per carità Arnò non avra il carisma (almeno non tanto quanto) di Ezio ma all'inizio con il codino e gli abiti da borghese chi è che non ha avuto un flashback? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif paelse
sistema di
parkour che per carità io avevo letto critiche in merito e anch'io mi ero creato una certa scetticità in merito (qui idiota io) prima di provarlo pensando "ecco, se hanno stravolto anche questo, è la fine"
ma sticazzi , la leggerezza del personaggio è una delle cose che più mi è piaciuta e che subito ho notato, le scalate sono molto più piacevoli e meno macchinose
per fare un esempio, se negli altri a volte pensavo "ahh che balle ora devo scalare tutta la torre" e ci mettevo 3 anni, qui non vedo l'ora di
aggrapparmi da qualche parte (niente battute) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif da questo punto di vista devo dire che si sono ripresi MA....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
purtroppo AC è morto...diciamocelo...sta andando avanti per forza di inerzia, cioè della "trama" del presente non ne voglio neanche parlare, una cosa oscena...ormai per me è diventato solo un pretesto per ricreare un epoca e io strònzo curioso compro il gioco, ma qui la maggior parte delle cose non hanno davvero più senso di esistere, dopo il presente di Black Flag mi sono cadute le balle e le sto ancora cercando in giro...
Qui vabbè...si può dire che sia quasi inesistente...nonostante i viaggi in epoche "Più recenti" e chi l'ha giocato capisce a cosa mi riferisco non mi sono dispiaciute affatto
anche se vedere un tizio incappucciato del 700 usare un mitragliatore, è ciò che mi sarei augurato di non vedere mai, ma giustamente non essendoci più protagonisti nel presente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok allora le farò sicuramente, per i soldi di scrigni ne ho aperti pochi, comincherò a prendere più scrigni e coccarde che posso visto che sembrano tantissimi, ma per fortuna sono da raccogliere solo quelli bianchi e non quelli rossi o blu.
Per le coop quelle penso di farle a fine storia, anche perché farle ora che ho Arno a livelli imbarazzanti non ha senso, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah un'altra cosa per acquistare i potenziamenti per Arno devo fare le missioni secondarie e quelle della storia principale?
Maelstorm gli scrigni da aprire per il platino sono quelli bianchi e rossi... Io comunque mi sono scaricato anche L app sul tablet per aprire anche quelli blu
Nonostante il mio scetticismo l'ho finito e mi è piaciuto molto. Mi manca dead kings da fare in settimana.
Parigi bellissima, anche l'atmosfera. La trama
nel finale di una tale tristezza che quasi piango, e mi era successo solo alla fine di ff x e con la morte della Cristina di Ezio... Speravo quasi in un finale amoroso, ma gli assassini sono destinati a soffrire...
Nonostante il mio scetticismo l'ho finito e mi è piaciuto molto. Mi manca dead kings da fare in settimana.Parigi bellissima, anche l'atmosfera. La trama
nel finale di una tale tristezza che quasi piango, e mi era successo solo alla fine di ff x e con la morte della Cristina di Ezio... Speravo quasi in un finale amoroso, ma gli assassini sono destinati a soffrire...
Ragazzi ma solo io trovo bug in ogni singola cosa!? Dai bug grafici ( tantissimi, basta guardare una folla per vedere gente che scompare e ricompare) , agli arti che attraversano le persone o i muri, dai bug proprio del gioco. Cioè ad un certo punto ho fatto un viaggio rapido erano scomparse tutte le missioni dalla mappa..ho dovuto ripetere lo stesso viaggio rapido per farle riapparire. Eppure pensavo che queste cose dopo la patch sarebbero state risolte, assurdo.
Ragazzi ma solo io trovo bug in ogni singola cosa!? Dai bug grafici ( tantissimi, basta guardare una folla per vedere gente che scompare e ricompare) , agli arti che attraversano le persone o i muri, dai bug proprio del gioco. Cioè ad un certo punto ho fatto un viaggio rapido erano scomparse tutte le missioni dalla mappa..ho dovuto ripetere lo stesso viaggio rapido per farle riapparire. Eppure pensavo che queste cose dopo la patch sarebbero state risolte, assurdo.
Magari hai toccato per sbaglio i R/L secondo me...e si, ha qualche bug, ma a me ne è capitato uno solo al D1 prima della patch...per il resto l'ho trovato un gioco assolutamente giocabilissimo. E l'ho finito prima della Patch!
Purtroppo le mode da forum sono una cosa che ti entrano in testa senza volerlo...io stesso fino a qualche tempo fa denigravo COD, perchè così era usanza..ma io in realtà non c'ho manco mai giocato, quindi per quel che ne sono possono essere tutti capolavori come totali ciofeche...stesso discorso per AC...tutti a spalare *****, ma poi voglio vedere in quanto lo hanno effettivamente giocato o quanti non si sono fatti suggestionare.
Per quel che riguarda Franciade, sulla mappa in alto c'è il simbolino con la "F"...basta fare viaggio rapido per arrivarci direttamente, senza carrozze o altro...magari in molti possono trovare questo metodo più veloce.
Magari hai toccato per sbaglio i R/L secondo me...e si, ha qualche bug, ma a me ne è capitato uno solo al D1 prima della patch...per il resto l'ho trovato un gioco assolutamente giocabilissimo. E l'ho finito prima della Patch!Purtroppo le mode da forum sono una cosa che ti entrano in testa senza volerlo...io stesso fino a qualche tempo fa denigravo COD, perchè così era usanza..ma io in realtà non c'ho manco mai giocato, quindi per quel che ne sono possono essere tutti capolavori come totali ciofeche...stesso discorso per AC...tutti a spalare *****, ma poi voglio vedere in quanto lo hanno effettivamente giocato o quanti non si sono fatti suggestionare.
Per quel che riguarda Franciade, sulla mappa in alto c'è il simbolino con la "F"...basta fare viaggio rapido per arrivarci direttamente, senza carrozze o altro...magari in molti possono trovare questo metodo più veloce.
Ero nascosto in un ammasso di fieno,premo quadrato per uccidere un nemico ma Arnò tramite un bug rimane praticamnete in piedi fuori dal fienile, il nemico muore ma io non posso più uscire da lì. Provo qualsiasi tasto ma niente. Poco prima dopo un viaggio rapido mi erano scomaprse tutte le missioni..moda del forum? Preferisco non commentare..
Ero nascosto in un ammasso di fieno,premo quadrato per uccidere un nemico ma Arnò tramite un bug rimane praticamnete in piedi fuori dal fienile, il nemico muore ma io non posso più uscire da lì. Provo qualsiasi tasto ma niente. Poco prima dopo un viaggio rapido mi erano scomaprse tutte le missioni..moda del forum? Preferisco non commentare..
Io qualche bagguccio qua e la l'ho riscontrato ma niente di così grave alla fine. Mi aspettavo molto di peggio ma sicuramente nei mesi passati lo è stato, dato che io ci ho giocato già con la patch di 6gb quindi grazie alla cippa che alla fine non mi è parso tutto questo bug vivente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbug grafici durante i filmati eh ahimè più di una volta e ho sentito che il DLC Dead Kings non è esente da problemi del genere anzi pare ce ne siano un fottio anche lì
Io qualche bagguccio qua e la l'ho riscontrato ma niente di così grave alla fine. Mi aspettavo molto di peggio ma sicuramente nei mesi passati lo è stato, dato che io ci ho giocato già con la patch di 6gb quindi grazie alla cippa che alla fine non mi è parso tutto questo bug vivente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbug grafici durante i filmati eh ahimè più di una volta e ho sentito che il DLC Dead Kings non è esente da problemi del genere anzi pare ce ne siano un fottio anche lì
Io di così tanti bug non ne ho riscontrati con il dlc,ed ho 82 ore di gioco totali,quindi forse una parola in più la posso spendere tranquillamente,solo per il fatto che ho passato tanto di quel tempo a camminare in giro ed ammirare tutta l'ambientazione,e qualche bug grafico sì mi è capitato,ma niente di più o meno degli altri assassin's. Eppure a guardare sul tubo certi video mi si raddrizzano i capelli eppure di alcuni non ne ho mai fatto conoscenza