TouchpadMi vergogno un po' a chiederlo, ma... come si apre la mappa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
TouchpadMi vergogno un po' a chiederlo, ma... come si apre la mappa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTouchpad
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Nessuno?Tornando in topic lo riprendo a giorni, visto che l'avevo mollato a inizio febbraio per giocarmi prima Rogue, ero arrivato ad inizio sequenza 3 con il restauro del Cafè già completato e 50 mila livres in tasca avendo fatto una missione coop apposta per farmi soldi facili e prendermi il trofeo archistar visto che è glitchato, mi dite solamente se gli equipaggiamenti per Arnò verrano sbloccati con la storia o con le missioni secondarie?
gli equipaggiamenti di Arno sono molteplici se intendi armi e armature si ottengono acquistandole dal menu di personalizzazione del personaggio alcune armi e armature si ottengono completando delle missioni specifiche oppure in determinati scrigni a Parigi mentre gli attrezzi da assassino bombe fumogene lama celata e via dicendo alcune te le sbloccano completando le sequenze mentre altre utilizzando i punti abilità nel menù di personalizzazione del personaggio i punti abilità si ottengono con le missioni principali o le missioni coopNessuno?
Grazie del chiarimento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifgli equipaggiamenti di Arno sono molteplici se intendi armi e armature si ottengono acquistandole dal menu di personalizzazione del personaggio alcune armi e armature si ottengono completando delle missioni specifiche oppure in determinati scrigni a Parigi mentre gli attrezzi da assassino bombe fumogene lama celata e via dicendo alcune te le sbloccano completando le sequenze mentre altre utilizzando i punti abilità nel menù di personalizzazione del personaggio i punti abilità si ottengono con le missioni principali o le missioni coop
Uccidili da dietro una copertura. Prova ad attirarli con una bomba carta. Purtroppo però non è efficace e precisa come il fischio.Sequenza 3, primo ricordo (credo) : la sfida prevede che uccida tre guardie da un nascondiglio, come faccio? Dal mucchio di fieno non si può sparare, e sono rimasto sconcertato quando ho appreso che non si può più fischiare.
non è che l'hanno tolto e che non hanno avuto il tempo di implementarloTogliere una cosa così basilare come il fischio è stata una stupidata. Fortuna che in Syndicate l'hanno rimesso.
A me non dispiaceva che l'avevano tolto da più gusto uccidere dal nascondiglio senza ricorrere al fischio, devi studiare le ronde analizzare la mappa e ingeniarti per far avvicinare la vittima(una cosa carina sarebbe stata ad esempio attirare le guardie buttando una moneta per terra la guardia sente il rumore si avvicina raccoglie la moneta pensando che giorno fortunato e zack si va di lama celata dal mucchio di fieno:catnon è che l'hanno tolto e che non hanno avuto il tempo di implementarlo
Si, spesso però toccava usare le bombe carta che non erano proprio il massimo.A me non dispiaceva che l'avevano tolto da più gusto uccidere dal nascondiglio senza ricorrere al fischio, devi studiare le ronde analizzare la mappa e ingeniarti per far avvicinare la vittima(una cosa carina sarebbe stata ad esempio attirare le guardie buttando una moneta per terra la guardia sente il rumore si avvicina raccoglie la moneta pensando che giorno fortunato e zack si va di lama celata dal mucchio di fieno:catil fischio era troppo easy fischio=morte. Una curiosità qualcuno nella sequenza 7 ha provato
ad accusare elise o il maestro assassino di colore durante le indagini per scoprire chi ha ucciso il mentore? cambia qualcosa oppure è irrilevante?
Non è multilingua, però da noi già si trova a prezzo scontato se cerchi bene. Prova pure su ebay.Dopo sei mesi sono ancora indeciso se prenderlo o no. I vari problemi che lo affliggevano li hanno risolti oppure no? Qualcuno sa anche dirmi se la versione uk ha l'italiano?
Dopo aver giocato bloodborne posso sopportare tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Si ho visto che su amazon ita costa sui 40 ma volevo vedere se riuscivo a stare sotto i 35 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon è multilingua, però da noi già si trova a prezzo scontato se cerchi bene. Prova pure su ebay.Io ho giocato senza problemi. Può capitare qualcosina, ma calcola che il gioco gestisce tantissimi elementi. Non stare li a guardare ogni braccino di passante compenetrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
se ti interessa a quella cifra su subito.it trovi qualcosa 30/35 usato peròDopo aver giocato bloodborne posso sopportare tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Si ho visto che su amazon ita costa sui 40 ma volevo vedere se riuscivo a stare sotto i 35 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif