PS4 Assassin's Creed Unity

ps4 retail
Pubblicità
Sherm_92 ha detto:
Si hai ragione. Ma figurati, quale odio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per così poco?
Comunque consiglio di sviluppare l'abilità scasso il prima possibile...
Scusa ma su quello sono un vero grammar nazi Str... poi magari sicuramente faccio altri errori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque Unity a me è piaciuto parecchio, anche Syndicate. Anche più di Origins vista l’ambientazione.. secondo me tanta gente lo ha schifato per il semplice fatto di dire “che schifo il solito AC”

Inviato da iPhone XS

I scrigni nomad, quelli azzurri, mi pare che siano gli unici a non avere la serratura. Quelli oro ti sbloccano degli outfit unici (il vestito di Ezio in Brotherhood, quello di Connor, quello di Edward ecc).

Impossibile non innamorarsi di Elise  :sisi:
Non credo di aver beccato scrigni d'oro finora. Comunque gli unici chiusi che ho visto finora sono quelli segnati di rosso sulla mappa.

Oggi niente storia, mi sono dedicato a smaltire un pò un paio di zone.

Ho capito solo ora perchè non mi segnavano tutte le storie di Parigi in una zona anche se nella mappa venivano indicati altri come numero. In pratica se si accetta una missione in un quartiere ma bisogna portarla a compimento in un altro quartiere viene considerata come storia di Parigi di quest'ultimo. Ed io che mi stavo arrovellando per niente. :asd:

Non credo di aver beccato scrigni d'oro finora. Comunque gli unici chiusi che ho visto finora sono quelli segnati di rosso sulla mappa.

Oggi niente storia, mi sono dedicato a smaltire un pò un paio di zone.

Ho capito solo ora perchè non mi segnavano tutte le storie di Parigi in una zona anche se nella mappa venivano indicati altri come numero. In pratica se si accetta una missione in un quartiere ma bisogna portarla a compimento in un altro quartiere viene considerata come storia di Parigi di quest'ultimo. Ed io che mi stavo arrovellando per niente. :asd:
Allora ricordavo male, forse quelli azzurri sono collegati alle sfide Helix boh.

Quelli oro/giallo li troverai sicuramente prima o poi...

Lo stealth comunque lo trovo ancora scadente. C'è la possibilità di abbassarsi, di mettersi al riparo, il trucco dell'ultima posizione quindi ci sono sicuramente miglioramenti rispetto alla quasi inesistenza di meccaniche stealth dei precedenti però è ancora grezzo.

I combattimenti sono più difficili quindi non si fanno proprio a mente spenta. Non cambiano da prima, sembra abbiano giusto diminuito il tempo di reazione per il contrattacco e dato la possibilità ai nemici di schivare le nostre mosse. Ah, hanno anche tolto la serie di uccisioni perciò non siamo più la letalità fatta a pg. A me piacevano ma non sono neanche più così rilevanti ormai, le avrei già tolte da Black Flag.

Apprezzo molto il ritorno delle medicine e la rimozione della cura automatica col tempo.

Oggi ho beccato bug fastidiosi tipo i miei fendenti che andavano a vuoto trapassando il mio nemico. Oppure più volte non sono comparsi gli obiettivi secondari tipo (uccisione da nascondigli, non farti individuare) così anche se soddisfavo i requisiti non venivano contati. Mi ha costretto a ricominciare più volte la missione.

Ho subito completato anche i restauri del Café Theatre. Mi avete detto che era glitchato ma per fortuna si è sbloccato.

Penso che li avrei fatti tutti subito lo stesso perchè così ho una grossa rendita come denaro. Meglio averla presto che tardi. :hehe:

Ultima modifica da un moderatore:
Si, qui lo stealth è solo introdotto ma ancora meh, anche solo per il level design non adatto o fatto male il più delle volte, per poterlo usare bene e con soddisfazione minimo minimo bisogna aspettare il Syndicate, che tra mappe adatte e rampino qualche soddisfazione la da.

Io avevo sbloccato l'abilità da scassinatore ma caspita sono negato con il tempismo. :rickds:

Penso di lasciare tutti gli scrigni rossi da parte lo stesso finchè non sblocco i livelli di scassinatore avanzati. Ma se servono solo per gli scrigni rossi le tengo per ultime come abilità e mi guardo le altre perchè di sicuro non sto avendo problemi di soldi grazie al Cafè Theatre.

Comunque è un peccato perchè se avesse avuto più tempo poteva uscire un bel AC. Sto apprezzando l'impostazione delle missioni main di assassinio dove ci sono obiettivi opzionali che facilitano quello principale, aggiungendo variabili o scenette. Carina la personalizzazione e la maggiore enfasi sulle statistiche dell'equipaggiamento.

Sono molto contento che sia tornata la varietà nelle armi cosa che ho patito molto con Black Flag e Rogue. Infatti me le sto godendo un pò tutte: spade, mazze, lance, spadoni, pure i fucili usati come bastoni lol.

Passando alle cose negative non ricito lo stealth, ma parlo della legnosità. Altro difetto storico. Può passare dall'essere fluido che è una meraviglia all' essere un tronco di legno nell'arco di pochi secondi. Watch Dogs mi è sembrato meno rigido comunque.

Con gli enigmi di Nostradamus mi sto facendo aiutare da internet. Anche quando capisco l'enigma (meno volte di quel che vorrei) e so dove mi vuole portare non signfica che io riesca a trovare il simbolo, anzi succede che giro a vuoto pur sentendo il rumore di sottofondo che indica la vicinanza. Ci rinuncio.

Io avevo sbloccato l'abilità da scassinatore ma caspita sono negato con il tempismo. :rickds:

Penso di lasciare tutti gli scrigni rossi da parte lo stesso finchè non sblocco i livelli di scassinatore avanzati. Ma se servono solo per gli scrigni rossi le tengo per ultime come abilità e mi guardo le altre perchè di sicuro non sto avendo problemi di soldi grazie al Cafè Theatre.
Purtroppo ti servono per cose ben più importanti che gli scrigni: LE PORTE. Un sacco di porte nelle missioni di edifici che ti aprono vie furtive e veloci per l'obiettivo sono importantissime. Per cui fidati, prima sblocchi il terzo livello di scassinamento meglio è, cosi quelle da "due" le apri facili, per quelle da tre dovresti comunque riuscire, è difficile solo se fai una porta/scrigno di un livello sopra quello dell'abilità che hai (direi quasi impossibile).

Comunque è un peccato perchè se avesse avuto più tempo poteva uscire un bel AC. Sto apprezzando l'impostazione delle missioni main di assassinio dove ci sono obiettivi opzionali che facilitano quello principale, aggiungendo variabili o scenette. Carina la personalizzazione e la maggiore enfasi sulle statistiche dell'equipaggiamento.

Sono molto contento che sia tornata la varietà nelle armi cosa che ho patito molto con Black Flag e Rogue. Infatti me le sto godendo un pò tutte: spade, mazze, lance, spadoni, pure i fucili usati come bastoni lol.

Passando alle cose negative non ricito lo stealth, ma parlo della legnosità. Altro difetto storico. Può passare dall'essere fluido che è una meraviglia all' essere un tronco di legno nell'arco di pochi secondi. Watch Dogs mi è sembrato meno rigido comunque.

Con gli enigmi di Nostradamus mi sto facendo aiutare da internet. Anche quando capisco l'enigma (meno volte di quel che vorrei) e so dove mi vuole portare non signfica che io riesca a trovare il simbolo, anzi succede che giro a vuoto pur sentendo il rumore di sottofondo che indica la vicinanza. Ci rinuncio.
Pure io per alcuni enigmi ho dovuto cercare in internet, ma proprio per la soluzione tanto che erano difficili :rickds:

Anche con certe indagini non ne venivo a capo, ma lì piuttosto preferivo sbagliare accusando innocenti a caso :rickds:

Purtroppo ti servono per cose ben più importanti che gli scrigni: LE PORTE. Un sacco di porte nelle missioni di edifici che ti aprono vie furtive e veloci per l'obiettivo sono importantissime. Per cui fidati, prima sblocchi il terzo livello di scassinamento meglio è, cosi quelle da "due" le apri facili, per quelle da tre dovresti comunque riuscire, è difficile solo se fai una porta/scrigno di un livello sopra quello dell'abilità che hai (direi quasi impossibile).
Una missione oggi mi ha chiesto di scassinare 4 porte come compito secondario e per fortuna ero in forma oggi. :sard:

Comunque ho beccato in giro qualche porta da due livelli e figuriamoci, è tremenda. Quindi mi sa che hai ragione nel consiglio.

Oggi ho dedicato più tempo a liberare quartieri che altro.

Le indagini sugli omicidi misteriosi mi piacciono parecchio. Queste sono riusciti a curarle abbastanza.

Una storia di Parigi mi si è buggata. Ho accettato l'incarico ma non mi ha detto dove andare per continuare. Sono uscito e rientrato nel gioco per farla ripartire.

Il mio metodo di combattimento di oggi è stato: avvicinarmi ai nemici e oneshottare a distanza minima con un colpo rapido di spingarda. Mwahahah.

Ma le missioni companion? :azz:

Sono delle cagatine con zero backstory che si completano in 10 secondi e danno un mucchio di soldi rispetto alle altre. Perchè?

L'altro giorno mi ha freezato una volta e il frame-rate ha pure ceduto per un pò. Incrocio le dita sperando sia solo un caso.

La storia inizia a farsi interessante perchè pare ci sia un bell'intrigo dietro.

Credo sia il primo Assassin's Creed dove si vede una lotta interna per il potere tra i templari. Però mancano ancora degli ingranaggi: motivi, scopi, chi sta tirando le fila.

Secondo me c'è anche un assassino che è una talpa per i templari.
Peccato che la sento abbozzatissima nella narrazione e nel ritmo. Nessun AC mi ha mai convinto in narrazione ma questo si comporta anche peggio mi sa.

In quanto a quartieri liberati..credo di essere ancora a meno di metà Parigi "ripulita". :asd:

Due settimane di gioco fatte ma il traguardo lo vedo ancora lontano. :sard:

Oggi un omicidio misterioso (quello del deputato alla sala da pranzo) mi ha fermato. Credo di aver capito chi e come ma manca ancora un tassello: come ha fatto a depistare l'indagine, manca un collegamento e mi turba accusare senza aver tutto chiaro. :polmo:

Il problema è che non trovo una zona d'indagine, cioè la devo trovare da solo ma nelle vicinanze non la trovo.

Non era successa la stessa cosa con Watch Dogs? :morris:
Sì XD
Lì avevo la scusa del DLC che non avevo mai fatto, qui ho fatto tutto quindi non dovrebbe capitare :asd:  

Comunque non so se lo sai (penso di sì :asd:  ) ma nelle missioni online ci sono i punti abilità da prendere, sono utilissimi. Solo che non troverai quasi mai nessuno ma se le fai in solitaria potrai (a parte una missione a tempo) pensare a prendere i punti (vedi una guida di dove sono magari) e poi puoi anche uscire senza finirla, tanto si salvano :sisi:  

Sì XD
Lì avevo la scusa del DLC che non avevo mai fatto, qui ho fatto tutto quindi non dovrebbe capitare :asd:  

Comunque non so se lo sai (penso di sì :asd:  ) ma nelle missioni online ci sono i punti abilità da prendere, sono utilissimi. Solo che non troverai quasi mai nessuno ma se le fai in solitaria potrai (a parte una missione a tempo) pensare a prendere i punti (vedi una guida di dove sono magari) e poi puoi anche uscire senza finirla, tanto si salvano :sisi:  
Con online intendi le coop giusto?

Sì, lo so ma l'ho scoperto solo ieri da internet.

Invece le coop sapevo già prima di iniziare che si possono fare da soli. Meno male, io sono un solitario dei videogiochi. :sad2:

Con online intendi le coop giusto?

Sì, lo so ma l'ho scoperto solo ieri da internet.

Invece le coop sapevo già prima di iniziare che si possono fare da soli. Meno male, io sono un solitario dei videogiochi. :sad2:
Sì quelle. Comunque alcune da soli sono impossibili mi sembra :sisi:  (da finite)
Diciamo che una volta che sei forte potresti fare facilmente quelle previste per due persone, in maniera difficile quelle da tre, quelle da quattro non ricordo se le ho mai fatte e finite da solo :asd:  

Meglio o peggio di Syndicate (di cui ho adorato il setting e le atmosfere, meno il resto)?

Fa parte di quelli che ho saltato insieme a Revelations, al III, e a Black Flag

Sì quelle. Comunque alcune da soli sono impossibili mi sembra :sisi:  (da finite)
Diciamo che una volta che sei forte potresti fare facilmente quelle previste per due persone, in maniera difficile quelle da tre, quelle da quattro non ricordo se le ho mai fatte e finite da solo :asd:  
Anche con l'equip più forte? Tanto già pensavo di farle nel post-game, a quel punto dovrei avere ottime armi ed equipaggiamento.

Ho trovato l'ultimo luogo d'indagine dell'omicidio misterioso però un indizio pare sia dentro un forziere di livello 3. Devo temporaneamente rimandare per quanto ormai sia palese l'identità dell'assassino.

Anche con l'equip più forte? Tanto già pensavo di farle nel post-game, a quel punto dovrei avere ottime armi ed equipaggiamento.
Sinceramente non ricordo, ma non mi ci sono mai messo a farle da solo quelle per 4 persone. Ricordo però una missione dove ci sono 4 cose da fare e vanno fatte assieme, una specie di gara con giochi ma non ricordo :asd:  

Quelle dove si guadagnano solo soldi penso troverai comunque qualcuno :sisi:  

Dagoth Ur ha detto:
Meglio o peggio di Syndicate (di cui ho adorato il setting e le atmosfere, meno il resto)?

Fa parte di quelli che ho saltato insieme a Revelations, al III, e a Black Flag

L'ambientazione è indubbiamente migliore. Per quanto riguarda il gameplay è sostanzialmente lo stesso, cambia giusto qualcosina per quanto riguarda le abilità ed è meno "rotto" nelle fasi stealth.

Tra quelli che hai menzionato io comunque ho preferito Black Flag.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro