PS4 Assassin's Creed Unity

ps4 retail
Pubblicità
guarda, questo ac unity interessa anche a me, ma queste novitá, coop e tastino per lo stealth a parte, quali sarebbero?:rickds:
Allora giocati AC1 o AC2, visto che non ci sono novità.. anzi meglio ancora vai a giovare con la PS2..

Ho parlato con un commesso GS e la probabilità che rompano oggi c'è ma non è sicuro
Non rompono ormai oggi, forse domani (spero), ma vedremo..

Per me prende lo stesso voto di watchdogs se lo comprera un totale di gente e tra una settimana tutti a rivenderlo.Spero di sbagliarmi
Watch dogs è stata una porcheria e lo ammetto, non sono certo pagato da ubisoft x dire il contrario, ma non perchè graficamente era inferiore a quanto mostrato all'inizio, di questo me ne sono fregato altamente.. il problema stava nella storia di scarso interesse e in un gameplay molto vuoto e ripetitivo.. hanno avuto alcune idee di base buone, ma le hanno messe in pratica nei peggiori modi, peccato.. speravo nella nascita di un brand ottimo come appariva WD..

Ma a livello grafico/tecnico per me wd poteva andar benissimo, nn mi sono certo fissato sui popup o sull'aliasing..

Preso da un privato,stasera provo...Certo che ormai è impossibile non trovare una discussione su un gioco che esce dove i primi 3 giorni si parla e si mostrano solo immagini e video di bug,dove si insultano SH...bhè ma prendere il gioco e goderselo a prescindere da questi piccoli difetti no è?sembra si voglia trovare la giustificazione per non prenderlo,anche se poi se siete davvero appassionati lo prendete comunque alla fine...Possono dare fastidio,ma comunque credo che sia giocabile e sappiamo che risolveranno.Non gli sto giustificando ma qui siamo al punto che di positivo non c'è nulla!
Ma stai scherzandoooo???!!! Molti di noi hanno comprato ps4 proprio per poter cercare i bug nextgen, dopo aver saturato il web di quelli oldgen, e tu chiedi di comprar un gioco e goderselo semplicemente? E questi 70 euro io li spendo solo per godermi un gioco? Io pago un titolo per potermi godere tutti i bug per primo, e postarli magari su internet..

Io direi invece che certe persone, se pensano ke il titolo non sia valido e degno d'esser acquistato, semplicemente non debbano comprarlo e stop.. senza bisogno di rompere a chi invece è interessato davvero al titolo così com'è, e che qualsiasi cosa voi diciate lo comprerà in ogni caso perchè gli piace e lo diverte..

Invece purtroppo queste persone, almeno per il 99%, lo acquisteranno in ogni caso e lo giocheranno alla grande.. devono solo divertirsi a cercare il pelo nell'uovo..

E non avete notato sempre in quell'immagine che i pg sono affetti da una grave forma di nanismo che li porta a fondere il proprio corpo con il terreno?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Si, ma poi devi postare i soldi della prenotazione su qualcos'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
li potrei posare su the witcher 3 che ho prenotato 1 anno fa:paura:

non so aspettiamo ste recensioni...se confermano pure loro tutte ste porcherie allora mi sa che salto, non voglio dare di nuovo ad ubilol soldi per un qualcosa di incompleto o che è ingannevolmente presentato per vendere come per watchdogs

Il lod è tumorale. L'erba non viene renderizzata oltre una certa distanza. Roba da AC 2.Inoltre, quella struttura in alto a destra...
Ahahah.. e poi dicono che non si fissano.. la fissazione è peggio della malattia, è vero..

li potrei posare su the witcher 3 che ho prenotato 1 anno fa:paura:non so aspettiamo ste recensioni...se confermano pure loro tutte ste porcherie allora mi sa che salto, non voglio dare di nuovo ad ubilol soldi per un qualcosa di incompleto o che è ingannevolmente presentato per vendere come per watchdogs
Sinceramente non so se puoi postare i soldi su una prenotazione già fatta, ma potrei sbagliarmi ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Le recensioni confermeranno tutto, senza dubbio, non ci si può aspettare altro, al limite si potrà parlare della qualità del gioco in se, ma le cose che si stanno apprendendo in queste ore saranno tutte confermate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ahahah.. e poi dicono che non si fissano.. la fissazione è peggio della malattia, è vero..
Eh, si certo, torniamo indietro invece di andare avanti.

Senti, smetti proprio di postare se non sai far altro che ripetere banalità, quali "un tempo i giochi si giocavano, gne gne gne".

Ti do una notizia bomba. Come componente giocosa, AC è sempre stato PESSIMO.

Mi sono assentato un'oretta circa, e 'sto topic è diventato un troiaio assurdo. All'improvviso 'sto gioco è diventata "lammerda", come se gli altri giochi (di questa e della generazione precedente) fossero esenti da bug, glitch, pop-up e in, se solo si volessero spulciare come si deve.

Ma dato che si tratta di Ubisoft e AC, allora è lecito fottersene del gioco e trovare ogni ca**o e mazzo possibile. Mah... :bah!:

Potete aprire un topic per chi ha tempo di cercare bug e segarsi su di essi? No davvero non riesco a trovare le risposte a quello che avevo chiesto, ottantordici post in 2 ore sul nulla assoluto, iscrivetevi a neogaf e divertitevi con quei bambini obesi se proprio vi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Mi sono assentato un'oretta circa, e 'sto topic è diventato un troiaio assurdo. All'improvviso 'sto gioco è diventata "lammerda", come se gli altri giochi (di questa e della generazione precedente) fossero esenti da bug, glitch, pop-up e in, se solo si volessero spulciare come si deve.
Ma dato che si tratta di Ubisoft e AC, allora è lecito fottersene del gioco e trovare ogni ca**o e mazzo possibile. Mah... :bah!:
perchè nei giorni scorsi non lo era ??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il problema è che Ubisoft sta lavorando malissimo in questo inizio gen e con Unity hanno/stanno sbagliando tutto anche a livello PR...

Poi che tanti giochi siano imperfetti al lancio, non giustifica il pessimo lavoro svolto su sto AC...

Poi a me alla fine frega solo che quando lo giocherò, sia giocabile anche dopo 1000 patch.

Ultima modifica da un moderatore:
I bug e i glitch che non esistono poi se non nelle menti della gente di neogaf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Potete aprire un topic per chi ha tempo di cercare bug e segarsi su di essi? No davvero non riesco a trovare le risposte a quello che avevo chiesto, ottantordici post in 2 ore sul nulla assoluto, iscrivetevi a neogaf e divertitevi con quei bambini obesi se proprio vi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
l'hai visto il video che ti ho postato, poi?

l'hai visto il video che ti ho postato, poi?
No, non lo trovo più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Se ce l'hai ancora postalo nel profilo magari, grazie.

Il problema è che Ubisoft sta lavorando malissimo in questo inizio gen e con Unity hanno/stanno sbagliando tutto anche a livello PR...Poi che tanti giochi siano imperfetti al lancio, non giustifica il pessimo lavoro svolto su sto AC
Si può dire anche che sia l'unica che sta lavorando in un certo senso facendo uscire i giochi nel tempo previsto, anche se la si può vedere come una cosa negativa e ne stiamo pagando le spese oggi, come una cosa positiva per il fatto che almeno qualche gioco only esce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi si, dimmi una volta che ci hanno azzeccato con la pubblicità Ubisoft, dimmene una :rickds:

Al limite succede con i titoli minori, al limite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro