guarda, questo ac unity interessa anche a me, ma queste novitá, coop e tastino per lo stealth a parte, quali sarebbero?
Allora giocati AC1 o AC2, visto che non ci sono novità.. anzi meglio ancora vai a giovare con la PS2..
Ho parlato con un commesso GS e la probabilità che rompano oggi c'è ma non è sicuro
Non rompono ormai oggi, forse domani (spero), ma vedremo..
Per me prende lo stesso voto di watchdogs se lo comprera un totale di gente e tra una settimana tutti a rivenderlo.Spero di sbagliarmi
Watch dogs è stata una porcheria e lo ammetto, non sono certo pagato da ubisoft x dire il contrario, ma non perchè graficamente era inferiore a quanto mostrato all'inizio, di questo me ne sono fregato altamente.. il problema stava nella storia di scarso interesse e in un gameplay molto vuoto e ripetitivo.. hanno avuto alcune idee di base buone, ma le hanno messe in pratica nei peggiori modi, peccato.. speravo nella nascita di un brand ottimo come appariva WD..
Ma a livello grafico/tecnico per me wd poteva andar benissimo, nn mi sono certo fissato sui popup o sull'aliasing..
Preso da un privato,stasera provo...Certo che ormai è impossibile non trovare una discussione su un gioco che esce dove i primi 3 giorni si parla e si mostrano solo immagini e video di bug,dove si insultano SH...bhè ma prendere il gioco e goderselo a prescindere da questi piccoli difetti no è?sembra si voglia trovare la giustificazione per non prenderlo,anche se poi se siete davvero appassionati lo prendete comunque alla fine...Possono dare fastidio,ma comunque credo che sia giocabile e sappiamo che risolveranno.Non gli sto giustificando ma qui siamo al punto che di positivo non c'è nulla!
Ma stai scherzandoooo???!!! Molti di noi hanno comprato ps4 proprio per poter cercare i bug nextgen, dopo aver saturato il web di quelli oldgen, e tu chiedi di comprar un gioco e goderselo semplicemente? E questi 70 euro io li spendo solo per godermi un gioco? Io pago un titolo per potermi godere tutti i bug per primo, e postarli magari su internet..
Io direi invece che certe persone, se pensano ke il titolo non sia valido e degno d'esser acquistato, semplicemente non debbano comprarlo e stop.. senza bisogno di rompere a chi invece è interessato davvero al titolo così com'è, e che qualsiasi cosa voi diciate lo comprerà in ogni caso perchè gli piace e lo diverte..
Invece purtroppo queste persone, almeno per il 99%, lo acquisteranno in ogni caso e lo giocheranno alla grande.. devono solo divertirsi a cercare il pelo nell'uovo..