PS4 Assassin's Creed Unity

ps4 retail
Pubblicità
Sant'iddio, ma fai schifo :rickds::rickds::rickds: Avrei potuto capire se ci fosse stata la statua di Elise :.bip:
No problem with Arno

Ieri quando ho acquistato il season pass mi è stato consigliato di riscattare i codici da oggi perchè evidentemente alcune cose si sbloccano definitivamente con la data d'uscita ufficiale
Ok grazie.. Proverò nel pomeriggio allora

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Spero di mantenerla pulita abbastanza a lungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
ma te hai preso la guillottine su ubishop?quando hai messo nel carrello l'ordine ti è venuto 2 articoli con gioco a 69,90,con totale 149,90?ma il gioco lo danno separato oppure è dentro la collction?

- - - Aggiornato - - -

Ieri quando ho acquistato il season pass mi è stato consigliato di riscattare i codici da oggi perchè evidentemente alcune cose si sbloccano definitivamente con la data d'uscita ufficiale
ma cosa è disponibile acquistando il season pass oggi?

Ultima modifica da un moderatore:
ma te hai preso la guillottine su ubishop?quando hai messo nel carrello l'ordine ti è venuto 2 articoli con gioco a 69,90,con totale 149,90?ma il gioco lo danno separato oppure è dentro la collction?
Si, ho due articoli pure io, ma è normale in quanto anche l'anno scorso con Black Flag fecero uguale. Mi pare sia tutto dentro, almeno in Black Flag era così, nello scatolone c'entra tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora, il codice per la rivoluzione chimica ancora non va, mentre il codice del pacchetto moschettiere ricevuto oggi da amazon tramite mail, scaricato correttamente.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Come avevo già previsto, dopo averlo provato per più di 4 ore, posso dire con certezza che questo gioco è l'esempio lampante del concetto del "parlare per sentito dire". Pagine e pagine di aria fritta qui e su tanti altri siti quando pad alla mano resti basito dalla bellezza di Parigi( non esiste una città virtuale migliore di questa), da delle cutscenes finalmente ispirate e montate bene come regia (non come quel obbrobrio del finale dei 3) di un personaggio che ha tanto da dire a da dare e da una quantità impressionante di contenuti e cose da fare. E' chiaro che è stata messo in atto un meccanisco fatto apposta per smerdare questo titolo ingiustamente perchè in realtà unity è il non plus ultra di tutti gli Assassin's Creed usciti fin'ora. Se si ama la saga è praticamente impossbile restare delusi lo dico proprio chiaramente. E' pure praticamente impossibile tornare indietro dopo aver provato il nuovo sistema di parkour. Per chi invece si avvicina per la prima volta a questa saga, potrebbe restarne affascinato in quanto Parigi offre un'atmosfera davvero impressionante. Graficamente è il top fin'ora su console. Non esiste niente di meglio. E i bug? Ebbene non ho trovato nessuna faccia di scheletro, npc che fanno skate o altro. Il vero problema, cioè quello che davvero si deve aggiustare è il framerate. Non è assolutamente ingiocabile, come ingigantito da tanti parlano appunto solo per sentito dire o perchè non hanno niente da fare, ma va aggiustato. Spero che questo messaggio possa essere d'aiuto per tutti coloro che vogliono acquistare il titolo e che ora sono rimasti incerti a causa del mare di spazzatura che hanno letto tra ieri e oggi.

Allora l'ho provato un paio di ore o poco meno , per oggi basta cosi che sono troppo stanco .. domani continuo .
Che dire la prima impressione è positiva l'ambientazioni e gli interni soprattutto sono favolosi e non oso immaginare cosa potrà fare ps4 fra qualche anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif, gameplay molto divertente e ben fatto finalmente hanno tolto quel caspita di contrattacco e le uccisioni in seguenza rendendo il tutto un po più tattico alla batman / sleeping dogs anche se rimane ugualmente abbastanza facile per ora , poi non so magari andando più avanti mi ricrederò .

Arno già mi piace molto devo dire e la storia già dall'inizio offre ottimi spunti

Tasto dolente:

durante una missione mi riparo per nascondermi ... arno si fonde con il muro a un certo punto scompare e mi ritrovo nel fantastico mondo dei bug e in pratica per uscirne fuori mi sono dovuti suicidare stile gta :sad2: ccitua ubisoft sto gioco l'hanno pure rimandato, eppure non cè stato un minimo di precisione nel controllare e correggere questi bug che sono abbastanza fastidiosi e spero che non mi capitino più.

Quoto il gioco di per se e gigantesco fin troppo dispersivo, qualche piccolo problema c'è ma non per questo bisogna rivenderlo sarebbe da pazzi anche se sono un po arrabbiato per la storia contemporanea, spero si risollevi più avanti
jack84 from tapatalk

Giocato anche io per due orette buone. Sinceramente...la prima impressione è buona. Arno non è male...un po' scopiazzato da Ezio..ma non è male.Parigi è fatta da ***...e credo che sia la cosa più bella del gioco (e non è poco dato che è l'ambientazione).

Per ora... zero bug. Per il resto confermo i problemi già detti sui frame rate e i pop up.

Il nuovo sistema parkour è davvero ottimo. La cosa che mi fa storcere il naso è che, a volte, fa salti umanamente impossibili. Non parlo delle cadute..parlo proprio del saltare da una parte all'altra. Ma comunque..se ci si abitua a questo sistema...tornare indietro sarà arduo.

La storia mi sembra abbastanza interessante...ha un buon inizio e delle buone premesse..vedremo come andrà.

L'editor dei vari vestiti è ottimo. Le armi sono molto belle..

Quindi, ad ora, non mi pento assolutamente di averlo preso.

Quasi terminata la sequenza 4.
Ribadisco il mio pensiero, in quanto a contenuto e gameplay è un ottimo passo avanti per la serie e il miglior AC a cui stia giocando... purtroppo non sufficente a renderlo un eccellente gioco. L'8 della review per ora si dimostra più che azzeccato per me (ma tenente conto che gli ultimi AC per me sono da 7, quindi è un bel voto in più). L'IA nemica è sempre quella purtroppo... guardie deficienti che se sei bravo a non farti beccare hai la fortuna di non vedere rincretinirsi...

Bug e Clitch sono stati presenti più all'inizio (e nessuna situazione grave come nei video) e andando avanti per diverse ore tutto è andato liscio e anche il frame è abbastanza stabile. I bug che mi sono capitati in AC, nonostante non mi avessero rovinato nemmeno lì chissà quanto l'esperienza, mantengono il primato senza dubbio.

La trama è interessante, gioca sull'intrigo. Arno mostra afferenze con Ezio più all'inizio e credo per le citazioni che hanno voluto dare, ma per il resto lo sto trovando abbastanza diverso sia nel carattere e sia nelle motivazioni, penso trai in inganno la giovinezza da "testa di ca**o" ma finisce lì. Lontano dall'essere il mio personaggio preferito, ma lo sto preferendo al fiorentino.

Sarà che la storia di vendetta di Ezio non mi ha mai realmente preso, ciò che più mi intrigava di AC2 era il presente. Qui l'opposto, dato che il presente è ridotto all'osso anche se in continuità con Black Flag.

Le citazioni ad AC2 sono numerose, sopratutto nelle scorribande iniziali di Arno... come la fuga dalla finestra e il cercare di fare forzatamente il simpatico, ma anche l'incipit è simile ma allo stesso tempo diverso. Il padre adottivo di Arno muore per una lettera non consegnata anche qui... però a differenza di AC2 la lettera non arriva per colpa di Arno e non per un amico traditore. C'è una sfumatura di vendetta, sopratutto per Elsie, ma Arno si sente "colpevole" e vuole rimediare al suo torto cercando il colpevole. Più che per vendetta, è più un ragazzo che decide di unirsi agli Assassini per amore di Elsie, perché vede in loro l'unico mezzo per arrivare al colpevole e redimersi agli occhi dell'amata, che dopo la morte del padre sembra non voler più saperne di lui. Quindi si unisce alla causa per esserle d'aiuto e vicino (il fesso innamorato) ma poi dovrà scontrarsi con lei per la scelta della fazione opposta? Chissà, però c'è una complessità e un conflitto interiore superiore a parer mio ad Ezio, già inizialmente.

Una volta vestito i panni dell'assassino il personaggio in se è più serioso, qualche sarcasmo ma nulla più... leggermente violento... ma godibile. Mi piace molto più di Edward, che davvero non è riuscito a darmi nulla.

Gran bel gioco per ora. Con una maggiore cura davvero poteva essere un titolo memorabile per la serie e il passo avanti che avrebbe reso AC più standard, ma per ora è quel miglioramento che sarebbe stato notevole se fosse avvenuto molti anni prima. Si, i miglioramenti ci sono e le innovazioni per me funzionano e come.. il vero difetto è che sono arrivate troppo tardi e a oggi, facendo anche dei confronti, non danno nulla di miracoloso... sopratutto se affiancamo tutto all'IA mediocre e al CS per quanto più difficile non ancora degno di nota.

Miglior AC? Si. Titolo che giustifica l'acquisto di una PS4? Per niente.

Plauso alle missioni secondarie. Quelle di investigazioni mi piacciono molto. È un titolo dai tantissimi contenuti e tanta roba da fare... e come dice pregianza per quello che sto gioco possiede davvero è un mancato "capolavoro". Peccato, perché la roba è tanta... ma certe magagne non solo più ammissibili e vanno punite (già da prima, ma vabbè)

avete avuto modo di provare il codice della modalità co-op? io si, giocando per sfizio in modalità pubblica con gente random e ho riscontrato:
-Lag quasi totalmente assenti

-Framerate stabilissimo

-Nessun glitch

strasoddisfatto, sono alla sequenza 6 e non mi schiodo da lì fino a quando non completo gran parte delle missioni secondarie (e guardando la sincronia totale, sembra che la sequenza 6 sia poco più che l'inizio della storia :rickds:)
Altri pareri più o meno obiettivi come questi? Cioè di persone che capiscono che tutte le varie immagini e video con bug su AC Unity sono presi da migliaia di partite diverse, e non tutte da un'unica partita (e che su milioni di partite, che qualche migliaia presenti 1 o 2 bug sia abbastanza normale), di persone che ammettono onestamente che magari il framerate non sarà sempre stabilissimo, ma da qui a definirlo ingiocabile ce ne vuole (ed è anche fiducioso in una prossima risoluzione di questi problemi)? E qualcuno che dia dei pareri sulla realtà del gioco in se, tralasciando appunto glitch e bug vari? Io dovrei prenderlo nel pome, se arriva alla feltrinelli finalmente..

le missioni secondarie sono avvincenti e varie, il mondo di gioco in generale è totalmente immersivo.

E' comunque un giocone da non perdersi assolutamente, se poi risolveranno anche qualche imperfezione tecnica....

Premessa che le prime di ore di gioco mi hanno esaltato in quanto gioco con uno spirito leggero cercando di rilassarmi divertendomi senza andare alla ricerca di difetti che mi potrebbero portare a crisi epilettiche e/o isteriche,detto cio' pero' stavo giusto riflettendo se aspettare un'altra (o altre patch) per continuare l'avventura,in maniera da rendere questa esperienza di gioco ancor piu' vincente. :game:

ma i contenuti del season pass gioco in 2.5 d e dlc storia verranno rilasciati successivamente oppure sono gia disponibili

Altri pareri più o meno obiettivi come questi? Cioè di persone che capiscono che tutte le varie immagini e video con bug su AC Unity sono presi da migliaia di partite diverse, e non tutte da un'unica partita (e che su milioni di partite, che qualche migliaia presenti 1 o 2 bug sia abbastanza normale), di persone che ammettono onestamente che magari il framerate non sarà sempre stabilissimo, ma da qui a definirlo ingiocabile ce ne vuole (ed è anche fiducioso in una prossima risoluzione di questi problemi)? E qualcuno che dia dei pareri sulla realtà del gioco in se, tralasciando appunto glitch e bug vari? Io dovrei prenderlo nel pome, se arriva alla feltrinelli finalmente..
Ma vai tranquillo,senza seghe mentali,e goditi il gioco che merita caxxo.

- - - Aggiornato - - -

le missioni secondarie sono avvincenti e varie, il mondo di gioco in generale è totalmente immersivo.E' comunque un giocone da non perdersi assolutamente, se poi risolveranno anche qualche imperfezione tecnica....
exactly //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Guarda, vai più che tranquillo, avrai tra le mani un gioco incantevole destinato poi a migliorarsi con la risoluzione di qualche problema tecnico.

Ma vai tranquillo,senza seghe mentali,e goditi il gioco che merita caxxo.
su questo è sicuro, cioè lo prendo sicuro e lo giocherò senza far caso a tutte queste cazzatine varie, mi interessa divertirmi, ma a causa appunto di questa guerra e discussione portata avanti nelle ultime settimane prima su risoluzione ed fps, poi su bug, glitch e framerate non sono riuscito ad avere qualche parere appunto sul gioco in sè, cioè se appunto è appassionante, divertente, che poi è quello che mi interessa realmente mentre gioco... cioè mi è capitato negli anni di giocare a titoli tecnicamente di cacca, e a volte apprezzarli anche più di gta per far un'esempio (è il caso di infamous 1, apprezzato molto più di gta4, malgrado a livello grafico/tecnico faceva schifo)..

ma i contenuti del season pass gioco in 2.5 d e dlc storia verranno rilasciati successivamente oppure sono gia disponibili
Successivamente, aka 2015 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

On their live updates page Ubisoft has now announced that they are indeed working on a fix for various issues players are

reporting:

“We are currently working on our next update that will help address some of the specific issues some players are having, including:
Arno falling through the ground.

Game crashing when joining a co-op session.

Arno getting caught inside of hay carts.

Delay in reaching the main menu screen at game start.

In addition, we are already looking into many of the other issues you’ve told us about and we have more updates planned. This list doesn’t capture everything, but here are the most widely-reported problems we’ve heard about from you:

Frame rate issues.

Graphical and collision issues.

Matchmaking co-op issues.

Helix Credits issues.-The AC Live Updates Team

We will be providing additional details in the coming days, so check back for updates. In the meantime, please continue to

send us your feedback, and leave a comment if you have any questions for us.
http://www.paradiger.com/ubisoft-working-assassins-creed-unity-fix/

Ragazzi se ci giocate senza per forza guardare attentamente la folla mentre correte ecc non vi darà grandi problemi. Il pop up però c'è non si può negare, ma nel complesso è una bella vista. La città è veramente viva. Oltretutto in inglese le voci e i movimenti delle labbra sono sincronizzati, niente male. Per ora non ho visto nessuno di quei mega bug che alcuni postavanl nelle pagine precedenti.

Il combattimento è mutato. Ora hai schivate con il roll e "Perry" con il cerchio. A me sembrano un po macchinosetti, ma niente di allucinante. Le cut scene sono ottime. Ho un po di problemi con initiates. Qualcuno sa che roba è??

Ci ho giocato anch'io per un paio d'ore e sono appena arrivato a Parigi.Sarò sincero: appena ho messo piede nella capitale Francese ho dovuto recuperare la mascella!È vero, il framerate sale e scende ma non ho avuto ne bug ne glitch fin'ora.Gli interni sono fatti meravigliosamente e le strade sono pienissime di gente!Insomma, graficamente mi sta piacendo parecchio.Il parkour richiede un minimo di esercizio per essere padroneggiato al meglio ma la discesa controllata è una manna dal cielo!Beh, alla fine ho provato le stesse sensazioni che provai anni fa mentre passeggiavo per Firenze con il mitico Ezio! E non avrei potuto chiedere di meglio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

P.S.

Non vedo l'ora di tornare a casa e lanciarmi in qualche missione multiplayer con voi del foro! Ieri non ho potuto rispondere agli inviti perché ero ancora alla prima sequenza... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ciao ragazzi, qualcuno per caso è riuscito a riscattare il codice della Rivoluzione Chimica?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro