non era online, infatti sono sicuro fosse la version liscia...però fa incazzare vedere come facciano uscire i giochi fregandosene altamente di testarli. cioé, sono errori madornali che noti anche giocandoci una volta...é da AC 3 che che ci sono mille problemi, il bf era stabilissimo ma Ac 3 ce l'ho ancora e nonostante le diecimila patch fa ancora schifo (audio che salta, audio bassissimo, compenetrazioni, bug e glitch vari)
cioé una shcome ubisoft che fa soldi a palate da 10 anni con un gioco SEMPRE uguale non si degna nemmeno di fare uscire i giochi controllandoli....capisco che qualche bug scappa sempre però così é troppo.
GTAV nella storia col cazz.o che aveva tutti questi problemi, e lo dico io che mi ha annoiato un pò come gioco.
bisogna anche dire poi che il "successo" della serie AC sta tutto nell'ambientazione, infatti credo sia l'unico open world che ti permetta di viaggiare in terza persona nelle più famose cittá del passato...ma non si può campare sempre di rendita. vuoi lasciarmi la struttura uguale? e fai pure uscire i giochi buggati? o sei masochista oppure vuoi proprio prendere per il cu lo i tuoi acquirenti.
Io non so cosa pensare su ubisoft, ha potenziali enormi ma li spreca in modi che definire assurdi sarebbe limitato...abbiamo farcry e rayman che sono il TOP, poi assassin's creed che penso sia la saga più sfruttata (o meglio stuprata) della storia dei videogiochi. L'unica cosa nella quale la serie eccelle da sempre é il marketing: sono talmente bravi che riescono pure a farti acquistare due volte lo stesso gioco semplicemente con un trailer e due frasi in croce (parlo di rogue).
scusate per lo sfogo ma se c'é una cosa che mi fa imbestialire é vedere il potenziale sprecato. se si fosse trattato di una serie insalvabile non avrei proferito parola...ma diamine, questo ac é semplicemente spettacolare, potrebbe essere stato un capolavoro...invece gli sviluppatori si "trattengono", quasi di proposito, per renderlo incompleto...e ci scommetto le palle che lo fanno per integrare tutte le mancanze nel prossimo sequel, pezzi di cacca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif