PS4 Assassin's Creed Unity

ps4 retail
Pubblicità
Da quanto ho capito i punti deboli sono rimasti invariati, anche se sembra che il combat system porti un livello di sfida maggiore.
In più non ci sono quelle maledette battaglie navale! Viva la revolussion!

- - - Aggiornato - - -

sono alla sequenza 10, 39% del completamento della storia, 29% del gioco totale.. ma quando finisce? :rickds:
Sicuro che la storia sia al 39? Le sequenze sono 12... quindi dovresti averlo quasi finito. Forse la percentuale riguarda la sincronia totale

- - - Aggiornato - - -

La Sequenza 6 è una bomba! :morris82::morris82::morris82: Alza di un botto l'intensità della trama! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che succedeva nella 6? Non vorrei confondermi con la 7 sennò ti faccio spoiler pesante :rickds:

In più non ci sono quelle maledette battaglie navale! Viva la Rèvolution!
fix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

No ma ragazzi ma che giocone è?

Vogliamo parlare delle anomalie temporali? Da restare a bocca aperta

Che succedeva nella 6? Non vorrei confondermi con la 7 sennò ti faccio spoiler pesante :rickds:
E' quando

Collaboro assieme ad Elise e assieme stiamo indagando sull'omicidio di Mirabeau, il Mentore degli Assassini

Sto ancora indagando, quindi non spoilerare niente, per favore :nfox:

nessun calo? ??? NESSUN CALO?????? :rickds: il gioco va quasi sempre sotto i 30 fps su ps4. solo in dei momenti inspiegabilmente sembra andare meglio ma poi crolla anche in situazioni meno concitate e addirittura negli interni LOL. il gioco non ha nulla che non vada? e certo, la gente se le inventa le cose. sono FATTI che il gioco ha dei problemi anche piuttosto gravi e qui parliamo di ps4, quindi vale per tutti la stessa cosa, non inventiamo favolette solo per andare controcorrente.
Per inciso.

jpg

Dire nessun calo è alquanto inesatto.

Per inciso.
jpg

Dire nessun calo è alquanto inesatto.
e meno male che l'offline doveva "risolvere" i problemi di frame rate:rickds: . per la cronaca non l'ho provato offline ma se questi sono i risultati sono sempre più basito da questo scempio :bah!: poi se la gente accetta di giocare in slow motion (perchè a 18 fps quello è) un titolo next gen, continuino a farsi prendere in giro, affari loro. attendo la patch prima di riprovarlo, staremo a vedere.

Mba, sorvolando sul comparto tecnico, a me sta fantomatica "interessantissima trama" sta un pochino annoiando. Ma pochino eh. Giusto quello che basta per farmi irritare come una faina. Il mio amore per 'sta serie è andato calando capitolo dopo capitolo, mi sa tanto che è l'utimo che compro al lancio.

Ultima modifica da un moderatore:
e meno male che l'offline doveva "risolvere" i problemi di frame rate:rickds: . per la cronaca non l'ho provato offline ma se questi sono i risultati sono sempre più basito da questo scempio :bah!: poi se la gente accetta di giocare in slow motion (perchè a 18 fps quello è) un titolo next gen, continuino a farsi prendere in giro, affari loro. attendo la patch prima di riprovarlo, staremo a vedere.
Infatti lì Digital Foundry ha dimostrato che non cambia nulla tra il giocare offline o online.

http://www.eurogamer.it/articles/digitalfoundry-2014-assassins-creed-unity-analisi-delle-prestazioni

Mba, sorvolando sul comparto tecnico, a me sta fantomatica "interessantissima trama" mi sta un pochino annoiando. Ma pochino eh. Giusto quello che basta per farmi irritare come una faina. Il mio amore per 'sta serie è andato calando capitolo dopo capitolo, mi sa tanto che è l'utimo che compro al lancio.
Credo che la trama si basi più sul rapporto tra Arno ed Elise. Com'è strutturato?

Mba, sorvolando sul comparto tecnico, a me sta fantomatica "interessantissima trama" sta un pochino annoiando. Ma pochino eh. Giusto quello che basta per farmi irritare come una faina. Il mio amore per 'sta serie è andato calando capitolo dopo capitolo, mi sa tanto che è l'utimo che compro al lancio.
Dipende a quale Sequenza ti trovi. Le prime due-tre sequenze sono sempre di "contorno" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

provato oggi al MW su ps4. Porca putt avevo ragione, altro che solo video. a volte sembra che il personaggio si incanti per un secondo e poi riparta...andava almeno a 15 frame ne sono sicuro. Ho notato un macello di errori, ho fatto una missione dove dovevo portare una lettera ad una carrozza, durnte i filmati la bocca di arno andava per conto suo, continuava a muoversi anche se non parlva ed aveva lo sguardo fisso. mentre si corre tra i palazzi spesso ci si incastra e ci sono mille co penetrazioni poligonali.

durante i filmati la gravitá va per i cazz i suoi, ad esempio, inquadrarura su un personaggi, poi si passa ad arno e si vede una specie di scatto, come se i personaggi fossero caricati al momento, si vedono le vesti e i capelli di arno che "cadono" comese si fosse appena teletrasportato sul luogo...

comunque l'impatto con la cittá é mostruoso (ma non mi pare fosse parigi quella, era più piccola), il nuovo sistema di corsa mi piace molto, specialmente la discesa dontrollata (non capisco perché continuano a lasciare i carretti con il fieno, nonostante siamo nel 1800 oramai! e poi é veramente una cagata surreale questa del salto sul carro, non mi é mai piaciuta! specialmente ora che hanno messo questo sistema comodissimo e più appagante)

arnò mi piace molto da quello che ho visto nelle cutscene, comunque! anche se sembra veramente un clone di ezio (esteticamente)

il doppiaggio italiano é merd a che caga m erda.

spero correggano tutti i bug e i cali di frame perché é davvero scandaloso. Con il prossimo devono:

-far uscire un gioco ortimizzato e debuggato assolutamente;

-aumentare la difficoltá e la profonditá del gameplay.

mi é sembrato un gioco valido, da recuperare assolutamente anche solo per la cittá, ma DEVONO correggere il framerate ed i bug assolutamente

se l' hai perovato in negozio ci scommetto meno di zero che han installato le patch comuqnue eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mentre si corre tra i palazzi spesso ci si incastra e ci sono mille co penetrazioni poligonali.
le compenetrazioni poligonali sono da record, questo sicuro.

se l' hai perovato in negozio ci scommetto meno di zero che han installato le patch comuqnue eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
non era online, infatti sono sicuro fosse la version liscia...

però fa incazzare vedere come facciano uscire i giochi fregandosene altamente di testarli. cioé, sono errori madornali che noti anche giocandoci una volta...é da AC 3 che che ci sono mille problemi, il bf era stabilissimo ma Ac 3 ce l'ho ancora e nonostante le diecimila patch fa ancora schifo (audio che salta, audio bassissimo, compenetrazioni, bug e glitch vari)

cioé una shcome ubisoft che fa soldi a palate da 10 anni con un gioco SEMPRE uguale non si degna nemmeno di fare uscire i giochi controllandoli....capisco che qualche bug scappa sempre però così é troppo.

GTAV nella storia col cazz.o che aveva tutti questi problemi, e lo dico io che mi ha annoiato un pò come gioco.

bisogna anche dire poi che il "successo" della serie AC sta tutto nell'ambientazione, infatti credo sia l'unico open world che ti permetta di viaggiare in terza persona nelle più famose cittá del passato...ma non si può campare sempre di rendita. vuoi lasciarmi la struttura uguale? e fai pure uscire i giochi buggati? o sei masochista oppure vuoi proprio prendere per il cu lo i tuoi acquirenti.

Io non so cosa pensare su ubisoft, ha potenziali enormi ma li spreca in modi che definire assurdi sarebbe limitato...abbiamo farcry e rayman che sono il TOP, poi assassin's creed che penso sia la saga più sfruttata (o meglio stuprata) della storia dei videogiochi. L'unica cosa nella quale la serie eccelle da sempre é il marketing: sono talmente bravi che riescono pure a farti acquistare due volte lo stesso gioco semplicemente con un trailer e due frasi in croce (parlo di rogue).

scusate per lo sfogo ma se c'é una cosa che mi fa imbestialire é vedere il potenziale sprecato. se si fosse trattato di una serie insalvabile non avrei proferito parola...ma diamine, questo ac é semplicemente spettacolare, potrebbe essere stato un capolavoro...invece gli sviluppatori si "trattengono", quasi di proposito, per renderlo incompleto...e ci scommetto le palle che lo fanno per integrare tutte le mancanze nel prossimo sequel, pezzi di cacca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non era online, infatti sono sicuro fosse la version liscia...però fa incazzare vedere come facciano uscire i giochi fregandosene altamente di testarli. cioé, sono errori madornali che noti anche giocandoci una volta...é da AC 3 che che ci sono mille problemi, il bf era stabilissimo ma Ac 3 ce l'ho ancora e nonostante le diecimila patch fa ancora schifo (audio che salta, audio bassissimo, compenetrazioni, bug e glitch vari)

cioé una shcome ubisoft che fa soldi a palate da 10 anni con un gioco SEMPRE uguale non si degna nemmeno di fare uscire i giochi controllandoli....capisco che qualche bug scappa sempre però così é troppo.

GTAV nella storia col cazz.o che aveva tutti questi problemi, e lo dico io che mi ha annoiato un pò come gioco.

bisogna anche dire poi che il "successo" della serie AC sta tutto nell'ambientazione, infatti credo sia l'unico open world che ti permetta di viaggiare in terza persona nelle più famose cittá del passato...ma non si può campare sempre di rendita. vuoi lasciarmi la struttura uguale? e fai pure uscire i giochi buggati? o sei masochista oppure vuoi proprio prendere per il cu lo i tuoi acquirenti.

Io non so cosa pensare su ubisoft, ha potenziali enormi ma li spreca in modi che definire assurdi sarebbe limitato...abbiamo farcry e rayman che sono il TOP, poi assassin's creed che penso sia la saga più sfruttata (o meglio stuprata) della storia dei videogiochi. L'unica cosa nella quale la serie eccelle da sempre é il marketing: sono talmente bravi che riescono pure a farti acquistare due volte lo stesso gioco semplicemente con un trailer e due frasi in croce (parlo di rogue).

scusate per lo sfogo ma se c'é una cosa che mi fa imbestialire é vedere il potenziale sprecato. se si fosse trattato di una serie insalvabile non avrei proferito parola...ma diamine, questo ac é semplicemente spettacolare, potrebbe essere stato un capolavoro...invece gli sviluppatori si "trattengono", quasi di proposito, per renderlo incompleto...e ci scommetto le palle che lo fanno per integrare tutte le mancanze nel prossimo sequel, pezzi di cacca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Di gta ne hanno fatti due in tutta una generazione, di ac ho perso il conto...

ragazzi tranquilli che la patch per il frame esce a breve, è già confermata... ed inoltre personalmente non mi sembra così fastidioso giocarci (certo si nota, ma niente di così disturbante)

La cosa più divertente è che voi tutti volevate i 60fps per questo AC quando questi non hanno mai saputo mantenere i 30 fps neanche nei vecchi capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Di gta ne hanno fatti due in tutta una generazione, di ac ho perso il conto...
io lo ricordo fin troppo bene invece: 8 su ps3, 2 su psp/vita, 1 su ps4. aspettando il rogue rimasterizzato a breve.

però non si può dire niente perché é accanimento contro unbisoft. Qualunque altra sh invece avrebbe preso merd a a palate invece.

i passi avanti da gtaIV al V sono colossali, sia per cose da fare, sia per storia, sia per tecnica.

prototype 1 ha visto un salto enorme nel seguito

red dead redemption é un gioco unico e maestoso, pochi bug, graficamente eccelso, uscito 4-5 anni fa.

questi sono gli open world che conosco. di tutti gli assassin s creed usciti l'unico prodotto che si diversifica é il black flag.

ubisoft che fa? gioco uguale, novitá con il contagoccie....ma in compenso ti spiattellano dlc addirittura mesi prima dell'uscita del gioco. FAN TAS TI CO :l4gann:

basta lamentele perché sto diventando troppo acido, e poi penso di essere l'unico a pensarla così qui dentro

P.S aggiungo che il fatto ancor più grave é che ubisoft ha una mole di gente impressionante a lavorarci dietro. impressionante! più di 500 persone ragazzi

Ultima modifica:
Ma io ora mi chiedo: com'è possibile che su una console con una simile.potenza si abbiano questi problemi? Voglio dire...sta situazione non vi pare un pò grottesca? Sicuramente si, ma il punto è un altro...il gioco che tutti noi vediamo l'hanno almeno provato prima del rilascio ufficiale? È questo che io mi chiedo, perchè se hanno pensato di rispettare la data per poi magari pensare "tanto ci sono la patch 1.0, 2.0 ecc" è decisamente grave come cosa.

Sembra quasi che lo abbiano messo in commercio "alla come capita"

io a breve lo acquisterò di sicuro appena verrá quantomeno migliorata la situazione (ammesso e non concesso che si possa migliorare) ma qui ci sarebbe davvero bisogno di una rivoluzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Hai ragione non ha senso proseguire perchè se non ti piace questo puoi completamente abbandonare la saga in quanto difficilmente troverai un capitolo precedente migliore (se non li hai ancora giocati tutti) o futuro. Ma per curiosità però voglio sapere a che sequenza sei arrivato?
La quinta sequenza e ho fatto qualche missioni secondarie..e ho giocato tutta la serie tranne il black flag... Il punto è che (e poi chiudo qui giuro) dal tre in poi ho trovato una legnosità nei controlli e nell'IA nemica che mi ha "disgustato", non so davvero perché sia capitato solo dal terzo ma mi son dovuto imporre (ma proprio con sforzo) di finirlo solo perché ci avevo speso 90 euro di Freedom edition .. Ogni aspetto di gioco, dall'arrampicata, al combattimento allo "stealth" è macchinoso e non fluido, frustrante... Prendiamo per esempio lo stealth, ditemi la verità, voi siete mai riusciti a fare una missione completamente in stealth al primo colpo ?!?! Io sinceramente no, e badate bene, non per il livello di difficoltà in se, ma perché c'è sempre qualcosa gestito a caso o che va storto che ti frega... La sensazione è quella di non avere il controllo della situazione... Giuro è difficile da descrivere il feeling che ho con questo titolo ma so per certo che giocandoci (dal tre in poi) non mi diverte ma mi frustra...

Poi anche io mi rendo conto che soprattutto questo unity offre davvero tanto da fare in termini di quantità, ma se a par mio il difetto è nel COME si fanno le cose, io non mi divertirò mai...

Prendiamo esempio l'ombra di morder (che ho adorato e platinato) scopiazzato molto da assassin's creed, eppure nella sua "scala ridotta" quello che offre è davvero fatto bene, i combattimenti fluidi, le arrampicate precise e lo stealth (per quanto semplicistico) molto funzionale... In mordor quello che pensavo nella testa di voler fare riuscivo a realizzarlo a schermo, tutto rispondeva perfettamente ai miei comando.... Unity NO

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro