PS4 Assassin's Creed Unity

ps4 retail
Pubblicità
Fidati che di cose brutte da vedere ne ho viste parecchie dall'inizio dal gioco, sei tu che sei stato fortunato, i problemi ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
oppure voi sfigàti? cioè, è questione di punti di vista direi.. per me zero problem per ora.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ribadisco. grandissimo gioco. Non ho capito l'isteria collettiva venuta fuori all'uscita.

ma ormai non mi sorprende più. il popolo di Internet,specialmente i forum più quotati (tipo neogaf),sono solamente un covo di cecche isteriche che devono spalare vagonate di letame su ogni cosa,altrimenti non son contenti. prendon di mira qualcosa o qualcuno e poi lo tartassano fino allo sfinimento.

Ora è il turno di Ubisoft con Assassin Creed.

Grandissimo gioco. confermo e ribadisco. Grandissimo gioco questo.

No, ne ho fatte 2
quella dei monaci, che non era il massimo, e poi quella della discendente di Molay
La seconda molto ma molto bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Volevo comprarmi il gioco di Sherlock Holmes il mese scorso, ma scelsi di prendere invece Evil Within. Per fortuna poi è uscito Unity :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma la cosa più bella e next gen che ci sia in questo AC è il fatto che si può entrare in tantissimi edifici! E' davvero una figata signori :icebad:

sesta sequenza anche io..zero bug finora..qualche compenetrazione poligonale ma ci puo' stare..ma bug di come ne sentivo parlare neanche l'ombra..

e il gioco continua a divertirmi la storia sta decollando

Comunque confermo che la difficoltà è aumentata, sostenere un qualsiasi scontro con 4 o più guardie diventa impegnativo, l'IA mia sembra migliorata, le guardie vanno subito all'erta e se si vuole fare tutto stealth bisogna stare attenti, di conseguenza se la copertura salta può diventare molto problematico completare la missione, soprattutto negli spazi chiusi

Io ripeto, oltre alle missioni in cui ci sono gli interni finalmente si sono decisi di fare missioni in cui ci sono delle varianti, proprio come Hitman, perché è così che deve essere la saga. Spero che con i seguiti migliorino ancora questa formula, che comunque è stra lontano dalla saga del pelatone.

secondo voi assassins creed non setta nuovi standard?

farei la lista dei giochi che dopo di lui ne riprendono la struttura (ha innovato quanto half life negli sparattutto).

senza contare che è un gioco che punta in maniera interessante sulla storia, la ricostruzione artistica di un ambiente e l'immersione, c'è un lavoro dietro maestoso che dimostra come i videogiochi possano uscire dallo schema classico conosciuto e ricostruire interi modni perduti da vivere.

inoltre il parkour semplificato e la verticalità del gioco ha innovato quanto proposto precedentemente da tomb rider o prince of percia, settando nuovi standard nel genere action adventure e ibridando questa struttura tipico del gioco di avventura con il free roaming.

ci sono alcuni giochi che vengono ricordati in una generazione di videogame.

assassins creed è uno di questi, certo complice anche una campagna notevole, cosa normale per giochi di questo livello.

la verità è che ci sono momenti in cui c'è una certa tendenza a screditare certe produzioni.

Ubisoft ha avuto un momento in cui tutto quello che faceva era venerato a prescindere, al contrario EA era sinonimo di gioco di massa e poca qualità.

Questo pregiudizio era suffragato da alcune basi di ragionamento obiettive, ma in linea di massima si trattava di esagerazioni.

A distanza di alcuni anni la situazione si è invertita (è vero che c'è stato un ibridamento di produzioni tra i due estremi EA e Ubisoft), ed oggi è qualsiasi cosa targata EA che pare oro colato e qualsiasi cosa targata Ubisonft sottoposta allo spregio della massa.

A me pare che facendo un lavoro di ipercritica nessun gioco si salvi dal macello, se si volessero cercare errori e quisquillie.

Oggi sui giochi EA c'è buonismo da questo punto di vista, mentre quando esce roba Ubisoft c'è la sindrome da ipercritica ossessiva.

========================================================================================================

per quanto riguarda lo stealth... se leggete le descrizioni è spiegato come funzionano le guardie (ci sono quelle forti, ma non attente allo steath e quelle più abili ad identificare lo steatlh, ma non forti, etc... )

questo spiega perchè alcune sembrano rinco nello steatlh, quelle sono le guardie che combattono a terra.

è una struttura un po' scacchistica o meccanica, non so come dire, però ha il suo senso.

A volte, ma esclusivamente nel menu di gioco, le ventole della play girano molto veloci, mentre appena ritorno in game vanno normalmente. Capita a qualcun'altro ?

A volte, ma esclusivamente nel menu di gioco, le ventole della play girano molto veloci, mentre appena ritorno in game vanno normalmente. Capita a qualcun'altro ?
Idem per me.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Assassin’s Creed: Unity | Lista utenti per co-op al 1° post | SG: 8,0 | SPOIL...

Ragazzi ma quindi dovrebbe essere uscita un'altra patch? Io ho il gioco alla 1.02 e non me ne scarica altre.
La patch 1.0.3 deve ancora uscire, ma si parla di pochi giorni ancora.

A quanto pare dovrebbe migliorare sensibilmente l'esperienza di gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
La patch 1.0.3 deve ancora uscire, ma si parla di pochi giorni ancora.A quanto pare dovrebbe migliorare sensibilmente l'esperienza di gioco.

Ah ok! Grazie mille

Sent from my iPhone using Tapatalk

ribadisco. grandissimo gioco. Non ho capito l'isteria collettiva venuta fuori all'uscita.
ma ormai non mi sorprende più. il popolo di Internet,specialmente i forum più quotati (tipo neogaf),sono solamente un covo di cecche isteriche che devono spalare vagonate di letame su ogni cosa,altrimenti non son contenti. prendon di mira qualcosa o qualcuno e poi lo tartassano fino allo sfinimento.

Ora è il turno di Ubisoft con Assassin Creed.

Grandissimo gioco. confermo e ribadisco. Grandissimo gioco questo.
Sottoscrivo. E pure io ho trovato zero bug per ora. Se questo è un brutto gioco la gente ha davvero i paraocchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi ma quindi dovrebbe essere uscita un'altra patch? Io ho il gioco alla 1.02 e non me ne scarica altre.
Da dove si vede la versione del gioco?

A me ancora non è arrivata la seconda patch
A me ha fatto scaricare solo una patch da 900 MB, ne è uscita un'altra??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro