Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Quindi mettiamo caso io non abbia il plus e stasera quando torno a casa decido di giocarmi una delle missioni co-op per fatti miei... Non dovrebbe uscirmi nessun "non puoi giocare perché non possiedi il plus"?
Quindi mettiamo caso io non abbia il plus e stasera quando torno a casa decido di giocarmi una delle missioni co-op per fatti miei... Non dovrebbe uscirmi nessun "non puoi giocare perché non possiedi il plus"?
In verità, le varie aree della mappa sono di base divise per difficoltà, nelle zone rosse ci sono più guardie di livello più alto, e lì o scappi o crepi.
Andando avanti con le missioni, aumenta la loro difficoltà (indicata da dei diamanti, da 1 a 5), e di conseguenza aumenta il numero di nemici, oltreché il loro livello (tipo quelli che schivano ogni volta che spari, e parano ogni attacco, a meno di riuscire a pararli perfettamente 3 volte di seguito)
Ok, grazie per le risposte e la pazienza che hai avuto!
A 'sto punto mi ci fiondo, dato che non lo tocco da quando ho finito la (un po' deludente) storyline! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Semplicemente nel momento in cui sali di livello non è che smettono di droppare Xp, ne droppano meno, fino a non dropparne per niente, ma in quel lasso c'è un range che permette di andare nella zona dopo e fare tutto in allegria.
Il primo caso, in realtà, l'ho visto ben poche volte.
Il primo dovresti averlo visto in Dragon Age Origins. Che tu sia di livello 5 o 30, un genlock o un hurlock hanno quasi proporzionalmente un incremento di statistiche e salute in base alla tua crescita.
In verità, le varie aree della mappa sono di base divise per difficoltà, nelle zone rosse ci sono più guardie di livello più alto, e lì o scappi o crepi.Andando avanti con le missioni, aumenta la loro difficoltà (indicata da dei diamanti, da 1 a 5), e di conseguenza aumenta il numero di nemici, oltreché il loro livello (tipo quelli che schivano ogni volta che spari, e parano ogni attacco, a meno di riuscire a pararli perfettamente 3 volte di seguito)
per quelli che parano la cosa più efficace è utilizzare il colpo potente dell'arma (va sbloccato) per spezzargli la guardia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
oppure vabbeh, se proprio si vuole buttare via un fumogeno diventano vulnerabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
comunque in coop c'è gente inguardabile... addirittura c'è chi sta fermo, lascia fare tutto ai 3 compagni e a fine missione si prende i soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Aumenta soprattutto compiendo determinate azioni, come gli eventi folla.
Oggi sistemano il problema con Initiates, finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Initiates Update Coming Thursday
We are targeting release of an update for the Initiates service on Thursday 20th at 9am EST that will require it to go offline for approximately 1.5 hours. You won’t be able to access your Initiates profile during the maintenance, but when it comes back up we hope to have addressed a number of issues with the service.
This update should resolve the issues we’ve seen with some players being unable to accurately record their legacy experience (previous games played) to their Initiates profile. The update will also streamline how we synchronize your Initiates profile data, so you should notice a decrease in the amount of time synchronization takes.
So, if you’ve been unable to get Arno’s Legacy Costumes because you haven’t received credit for prior AC titles, you should be able to starting tomorrow afternoon!
Sul sito Uplay della Ubisoft, hanno aggiornato tutto con la nuova grafica e per i giochi giocati ci sono un fottio di statistiche, comprese le ore totali
per quelli che parano la cosa più efficace è utilizzare il colpo potente dell'arma (va sbloccato) per spezzargli la guardia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifoppure vabbeh, se proprio si vuole buttare via un fumogeno diventano vulnerabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
comunque in coop c'è gente inguardabile... addirittura c'è chi sta fermo, lascia fare tutto ai 3 compagni e a fine missione si prende i soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Ti ho inviato un messaggio per il club su PSN,non so se l'hai visto
Comunque oggi il gioco si è bloccato ben 2 volte,con conseguente riavvio della PS4,dovrei preoccuparmi?
In verità, le varie aree della mappa sono di base divise per difficoltà, nelle zone rosse ci sono più guardie di livello più alto, e lì o scappi o crepi.Andando avanti con le missioni, aumenta la loro difficoltà (indicata da dei diamanti, da 1 a 5), e di conseguenza aumenta il numero di nemici, oltreché il loro livello (tipo quelli che schivano ogni volta che spari, e parano ogni attacco, a meno di riuscire a pararli perfettamente 3 volte di seguito)
I nemici con 5 diamanti ti stuprano proprio, quelli da 4 se sono in 2 o più sono estremamente difficili. Ovvio se sei molto ma molto abile puoi vincere, ma con 3 colpi ti uccidono (e quelli che fanno le combo da 3 ti nstakillano appunto se entri nel giro di schiaffi).
Le pallottole poi fanno un male bestia, soprattutto ti sparano anche se fuggi via in linea retta, obbligandoti ad entrare nella folla o girare gli angoli molte volte.
Fammi degli esempi.
Il primo dovresti averlo visto in Dragon Age Origins. Che tu sia di livello 5 o 30, un genlock o un hurlock hanno quasi proporzionalmente un incremento di statistiche e salute in base alla tua crescita.
Sinceramente non mi ricordo DA:O, ma i molti giochi hanno nemici ad "aree", i mmorpg ad esempio, ma anche molti jrpg che ho giocato, c'è tipo FFXIII che è l'opposto invece, lì ti mettevano un tetto massimo per il livello di un capitolo/area, oltre il quale non potevi andare (o meglio, non sbloccavi il talent tree).
Comunque anche il "far salire i nemici con te" è una lama a doppio taglio in quanto io potrei giocare tutto il titolo a livello basserrimo.
Inoltre bisogna tenere conto che AC non è un RPG, il combattimento è molto action e, per quanto difficile, è giusto che, se sono abile, sia in grado di fare fuori anche le guardie più potenti all'inizio.
va be ciao..voglio un intero gioco della serie ambientato
nella parigi occupata dai nazisti e uno nella bell'epoque
Quoto, Belle Epoque pls, riciclate anche la patata di Elise che avrà 120 durante la Belle Epoque, ma datemela (la Belle Epoque o la patata di Elise, vanno bene entrambe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png)
Due sono per il primo obiettivo, e li fai molto facilmente. È la fase dopo, ovvero "avverti gli altri girondini" che è più noiosa, perché sono circa 6/7 da avvertire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -
Comunque la longevità è altissima, sono a 35h e 22m e sono al 66%...nello stesso tempo ho fatto Black Flag al 100%. E non ho nemmeno iniziato a cercare gli scrigni..
qualcuno stasera per farsi qualche coop ? mai fatta ancora una, sto puntando al resto delle cose presenti da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif