PS4 Assassin's Creed Unity

ps4 retail
Pubblicità
ragazzi come faccio a prendere lo scrigno bianco sotto la chiesa di notre dame?non riesco,mi dice che al meccanismo mancano due parti?e di missione nella storie di Parigi nel quartiere non me ne escono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png aiutatemi

- - - Aggiornato - - -

ragazzi come faccio a prendere lo scrigno bianco sotto la chiesa di notre dame?non riesco,mi dice che al meccanismo mancano due parti?e di missione nella storie di Parigi nel quartiere non me ne escono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png aiutatemi
P.s risolto :cat:

- - - Aggiornato - - -

P.s risolto :cat:
Come hai risolto?

Interessa anche a me

Come hai risolto?Interessa anche a me
devi andare qui(cerchio giallo)o comunque nei pressi,li troverai una missione storia di Parigi,e da li inizia tutto sono 4 missioni in totale tutte da prendere nello stesso luogo,ti chiedo scusa per la scarsa qualità dell'immagine ma l'ho presa dal webVisualizza allegato 152282

Ragazzi scusate, piccolo OT comunque legato a Unity: si sa quando si potrà scaricare il gioco omaggio? Io scaricherò THE CREW, mi arriverà un codice via mail?

Ragazzi scusate, piccolo OT comunque legato a Unity: si sa quando si potrà scaricare il gioco omaggio? Io scaricherò THE CREW, mi arriverà un codice via mail?
Sono nella tua stessa situation. Credo di sì, bisognerà attendere istruzioni via mail di sicuro.

Scusatemi e portate pazienza, preso la settimana scorsa, sono alla sequenza 5, (la devo ancora iniziare), la prima impressione avuta è che sembra un gioco di missioni secondarie, con "anche" una trama principale, a parte questo volevo sapere, ma di alcuni scrigni o altri oggetti si deve scoprire la posizione, come mai non li segna in mappa? Per gli scrigni blu ci vuole la app, non posso aprirli visto che non è supportata dal mio telefono, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif cosa c'è dentro?

Scusatemi e portate pazienza, preso la settimana scorsa, sono alla sequenza 5, (la devo ancora iniziare), la prima impressione avuta è che sembra un gioco di missioni secondarie, con "anche" una trama principale, a parte questo volevo sapere, ma di alcuni scrigni o altri oggetti si deve scoprire la posizione, come mai non li segna in mappa? Per gli scrigni blu ci vuole la app, non posso aprirli visto che non è supportata dal mio telefono, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifcosa c'è dentro?
soldini

Sto a inizio sequenza 11 , per ora tutto molto bello se non fosse che trama e personaggi sono molto mosci e quasi assenti.. un vero peccato

devi andare qui(cerchio giallo)o comunque nei pressi,li troverai una missione storia di Parigi,e da li inizia tutto sono 4 missioni in totale tutte da prendere nello stesso luogo,ti chiedo scusa per la scarsa qualità dell'immagine ma l'ho presa dal webVisualizza allegato 152282
Grazie.

Secondo me dopo Natale.

Terminato poco fa!

Voto 7,5 per me

Ho riscontrato fin troppi bug e inoltre la trama è davvero la più brutta della serie oltre che incoerente in più punti

Salve ragazzi, volevo chiedervi un'info: dato che tutte gli abbigliamenti più fighi possono essere sbloccati solo con 'ste maledette "sfide tra club", come si accede alle suddette? Cosa si deve fare??

Sto odiando questa generazione... troppa dipendenza al comparto online. Non è divertente, è snervante e snaturante. :bah!:

Salve ragazzi, volevo chiedervi un'info: dato che tutte gli abbigliamenti più fighi possono essere sbloccati solo con 'ste maledette "sfide tra club", come si accede alle suddette? Cosa si deve fare??
Sto odiando questa generazione... troppa dipendenza al comparto online. Non è divertente, è snervante e snaturante. :bah!:
Eh devono ancora metterle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif così come le esercitazioni giornaliere

Spero solo che si sbrighino, perché l'ho quasi finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A parte che son 2 giorni che non mi lascia andare nello Store,ma la spada Aquila di Suger che sembrebbere si possa acquistare a gratis,voi l'avete equipaggiata?Dico sembrerebbe perché uno non capisco se si sbloccherà con larrivo del nuovo DLC e due quando la seleziono mi trasporta allo store che non va,continua a caricare. Quindi non ho risposte in merito a sto dubbio

Edit: come non detto ho letto meglio,oggi sono drogato scusate. Lo store non mi va cmq

Ultima modifica da un moderatore:
Un dubbio, ma se su una missione mi manca una sifda (per esempio "uccisioni da sporgenze"), devo per forza finirla o basta che eseguo la sfida, salvo ed esco?

Ultima modifica:
Un dubbio, ma se su una missione mi manca una sifda (per esempio "uccisioni da sporgenze"), devo per forza finirla o basta che eseguo la sfida, salvo ed esco?
Devi finirla tutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eh devono ancora metterle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif così come le esercitazioni giornaliere Spero solo che si sbrighino, perché l'ho quasi finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E la cosa bella è che hanno già annunciato il successivo, quando poi per riparare questo ci vorrà un anno intero! Cose di matti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro