sandritosway
doku-so
- Iscritto dal
- 28 Ott 2009
- Reazioni
- 69
Su Twitter parlano di patch 4 e non di dlcMah secondo me si tratta del dlc,ci sono notizie a riguardo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Su Twitter parlano di patch 4 e non di dlcMah secondo me si tratta del dlc,ci sono notizie a riguardo?
Ah bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifConfermo patch 4, ma non noto cambiamenti se non il fango che si alza da terra mentre si corre
Per quando lo prenderò io toccherà cambiare hard disk :sad2: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png6 giga di patch?????! Forse a inizio anno l'avrò scaricata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quello c'era già prima oltretuttoConfermo patch 4, ma non noto cambiamenti se non il fango che si alza da terra mentre si corre
Fixando molte cose potrebbe stabilizzare anche quello e magari lo ritengono implicito nei miglioramenti :morristend:ovviamente non parla di frame rate![]()
ok qua c'è un accenno almeno, adesso appena finisce di scaricare lo provoPatch 4 delivers a variety fixes including: • Performance & Stability: Frame rate drops, game crashes, lost progression • Gameplay: Navigation, lock picking chests
• Online: Connectivity, matchmaking, companion app
Fidati, lascia proprio perdere l'acquisto.Nessuno l'ha già scaricata e sa dire come va? :morristend:Se il framerate è decente me lo regalo per Natale, altrimenti aspetto cali sui 20€.![]()
In un altro forum hanno utenti hanno detto che non sembra cambiato nulla.Nessuno l'ha già scaricata e sa dire come va? :morristend:Se il framerate è decente me lo regalo per Natale, altrimenti aspetto cali sui 20€.![]()
Fidati, lascia proprio perdere l'acquisto.
In un altro forum hanno utenti hanno detto che non sembra cambiato nulla.
Ok, risparmio sti soldi.Io ho provato giusto una 20 minuti e mi è parso un pò più stabile, ma potrebbe essere l'effetto placebo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif