PS4 Assassin's Creed Unity

ps4 retail
Pubblicità
Spesso e volentieri tendo un agguato alle guardie che stanno vicino lo scrigno,quindi mi libero il campo. Oppure vado giù alla rambo ma anche così zero problemi, più caciarone il tutto ma lo scopo si raggiunge ugualmente. Qualche volta schiatto pure io (all'inizio,ora che ho la pelle più spessa meno),ma non ci vedo niente di così drammatico. Più che dirti di comprarti una buona attrezzatura d'armi ed un buon set di equipaggiamento abiti e liberarti prima di qualche guardia pre-apertura scrigno, non saprei altro che dirti. Hai anche finito il gioco,quindi avresti i punti necessari per sbloccare le giuste abilità, non so se hai soldini a sufficienza per comprarti le armi ecc ecc però. Sembra di intuire che tu abbia fatto una run abbastanza veloce del gioco.
diciamo che non mi sono soffermato sulle missioni secondarie durante la storia. Puoi consigliarmi qualche arma/equipaggiamento in particolare? per il momento sto usando la spada che ti danno alla fine del gioco

diciamo che non mi sono soffermato sulle missioni secondarie durante la storia. Puoi consigliarmi qualche arma/equipaggiamento in particolare? per il momento sto usando la spada che ti danno alla fine del gioco
La spada ultima va più che bene. Consigli non ne ho,perché uno va a gusti e due,c'è la tabella delle armi che mostra appunto il loro livello di potenza,velocità ecc ecc,basati su quello,scegliendo le più forti quando potrai acquistarle. Tornando al discorso scrigni,non è che sono legati alle missioni secondarie,quindi non capisco le tue prime righe,perdonami.

La spada ultima va più che bene. Consigli non ne ho,perché uno va a gusti e due,c'è la tabella delle armi che mostra appunto il loro livello di potenza,velocità ecc ecc,basati su quello,scegliendo le più forti quando potrai acquistarle. Tornando al discorso scrigni,non è che sono legati alle missioni secondarie,quindi non capisco le tue prime righe,perdonami.
beh forse lo scrigno non era proprio l'esempio migliore... mi riferivo più che altro ad alcune missioni dove ci sono tantissime guardie.

Potenzia il caffè al massimo, prenditi le abilità di scassinatore e apri un bel po' di scrigni rossi, così riempi la saccoccia di soldi e ti pigli i componenti leggendari per l'armatura. Quando ci sono tante guardie, accoppa per prime quelle appostate sui tetti coi fucili e poi cerca di eliminarne il maggior numero possibile in stealth di quelle rimanenti. Solo un paio di missioni le ho trovate "difficili" per l'esagerato numero di guardie, per il resto rimane piuttosto semplice se potenziato a dovere con le varie abilità.

Ultima modifica da un moderatore:
Talmente concentrato oggi a prendere tutti gli scrigni che manco mi son accorto che non mi accede a nessuna missione secondaria e o altro (esclusa la storia principale che non ho ancora provato). Problema dato dal down del psn ok,ma per ovviare a sta cosa che dovrei fare?

Oh ma gli enigmi di Nostradamus sembrano belli tosti eh? Ne ho fatto solo uno per adesso e ci ho perso un quarto d'ora abbondante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: ragazzi ho appena fatto una missione co-op con uno sconosciuto e fin qui tutto normale. Il problema è che ho giocato online senza avere il plus. E' normale o su Unity il plus non è necessario per giocare in co-op?

Aperti tutti gli scrigni,finalmente

Dopo aver giocato a quella cagata di companion app completandone tutte le missioni, aver trovato tutti i manufatti...l'abito di altair è ancora bloccato :bah!:

Ma porc!!! :l4gann:

Dopo aver giocato a quella cagata di companion app completandone tutte le missioni, aver trovato tutti i manufatti...l'abito di altair è ancora bloccato :bah!:
Nuoooo davvero? Che sfigaaa

Me lo hanno regalato per natale....è giocabile ora?tutto a posto?
Vai tranquillo e gustatelo

ma è necessario prendere tutti i bonus dell'app companion per il platino?

ma è necessario prendere tutti i bonus dell'app companion per il platino?
Nope, la companion puoi anche non toccarla per il platino

Ragazzi io ho il gioco sia su pc che su ps4 e oltra a dire che ci sono rimasto male per il downgrade della controparte console volevo sapere se l'app companion era gestibile per sbloccare armi e costumi con tranquillità e funziona su entrambi i profili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

si nota l aliasing?sarei interessato all acquisto in futuro:sisi:

si nota l aliasing?sarei interessato all acquisto in futuro:sisi:
Non molto.

Ma davvero valuti l'acquisto in base all'aliasing? :/

Ragazzi io ho il gioco sia su pc che su ps4 e oltra a dire che ci sono rimasto male per il downgrade della controparte console volevo sapere se l'app companion era gestibile per sbloccare armi e costumi con tranquillità e funziona su entrambi i profili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
L'app non sblocca armi, solo il costume di Altair, e solo alla fine con l'ultima missione

Comunque dovrebbe legarsi all'account uplay, quindi indipendentemente dalla piattaforma

Non molto. Ma davvero valuti l'acquisto in base all'aliasing? :/

no e che mi interessa anche quello,mi da un po fastidio a schermo,sara che gioco da vicino la tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png,il framerate ora e più stabile?

no e che mi interessa anche quello,mi da un po fastidio a schermo,sara che gioco da vicino la tv ,il framerate ora e più stabile?
Qua l'aliasing è davvero al minimo, e adesso il framerate è decisamente più stabile, niente a che vedere rispetto a com'era prima della patch 4

Gli enigmi di Nostradamus come funzionano? Devo trovare il monumento/luogo che citano nel simbolo? :morristend:

Comunque graficamente mi aspettavo qualcosina di meglio: a parte la pulizia grafica generale che mi sembra abbastanza "sporca" (forse perchè gira a 900p), finora le uniche cose che mi hanno colpito positivamente sono gli interni e la realizzazione dei monumenti più importanti (tipo Notre Dame)... per certi aspetti mi pareva più bello graficamente Black Flag negli "spazi aperti", anche nelle situazioni con tanta folla si nota un downgrade dei modelli dei personaggi abbastanza marcato :morristend:

Il parkour mi sembra meno fluido dei precedenti capitoli: faccio più fatica a "guidare" la scalata/corsa verso i percorsi che vorrei fare, sopratutto quando bisogna entrare nelle finestre/porte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il combattimento invece mi sembra un po' migliorato e meno "1 vs 1", buona anche l'idea della parata/schivata che rende un po' più dinamici gli scontri.

In generale però il gameplay mi pare più appesantito, quasi più difficile da controllare... boh sinceramente, bug a parte, mi aspettavo qualcosina in più da questo AC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

D accordo con King

Ma giocandolo sto notando che lo stealth è abbastanza valido.

Speriamo non sia solo un impressione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro