PS4 Assassin's Creed Unity

ps4 retail
Pubblicità
Finita la quest principale poco fa. Beh...non ho altro da aggiungere a ciò che io e altri in questo topic hanno scritto. Anche io lo metto alla pari di Black Flag ma non lo supera pur essendo diversi tra loro. E dire che a Unity bastava poco per essere il migliore della saga. Attendevo un capitolo sulla Rivoluzione Francese dai tempi di Brotherhood ma qui purtroppo si son limitati a metterla in secondo piano, inclusi i personaggi storici più importanti di quel periodo. Occasione mancata.

Adesso nell'attesa di Dead Kings mi metto a sbloccare i restanti 10 trofei così sarà bello che platinato.

Ultima modifica da un moderatore:
Finita la quest principale poco fa. Beh...non ho altro da aggiungere a ciò che io e altri in questo topic hanno scritto. Anche io lo metto alla pari di Black Flag ma non lo supera pur essendo diversi tra loro. E dire che a Unity bastava poco per essere il migliore della saga. Attendevo un capitolo sulla Rivoluzione Francese dai tempi di Brotherhood ma qui purtroppo si son limitati a metterla in secondo piano, inclusi i personaggi storici più importanti di quel periodo. Occasione mancata.Adesso nell'attesa di Dead Kings mi metto a sbloccare i restanti 10 trofei così sarà bello che platinato.
a 50 euro quindi me lo sconsigli?

a 50 euro quindi me lo sconsigli?
Se sei fan della saga , assolutamente non te lo sconsiglio perché dal punto di vista del gameplay è più o meno lo stesso con qualche aggiunta/miglioria ma anche con qualcosa in meno rispetto ai precedenti capitoli. Poi per il resto è molto vario, avrai tante cose da fare tra missioni principali, secondarie, indagini ecc...insomma saprà intrattenerti.

Non aspettarti una trama memorabile però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi scrivo per conto di un mio amico che non è iscritto qui e ha preso il gioco. in pratica ha acquistato unity dallo store in offerta e dovrebbe scaricare un file da 41 e rotti giga ma in realtà scarica un file da 7 e qualcosa e giga e stop più la patch 4 da 6 giga e passa. il gioco finiti i 7 giga si avvia ma ovviamente non è completo e a un certo punto richiede l'installazione. come si fa per scaricare e installare la parte mancante???

Ultima modifica:
lo sto giocando e sto a metà ..diciamo che è il classico assassin's creed ..nella media. Storia un po' migliore di Black flag a mio avviso,missioni secondarie invece meno entusiasmanti. Sarà che le navi mi piacevano da morire. Cmq resta sempre un gran gioco. Troppo criticato ,dopo la patch funziona bene. Atmosfera della rivoluzione top! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma è normale che io sia riuscito ad aprire tutti gli scrigni gialli senza accedere mai ad initiates?

Perdonami,credevo proprio che non mi avresti risposto,in quanto consapevole tu di aver preso per il sederino e provocato il topic. Così come ho fatto io con te con il mio post dicendo che non credevo alla tua ''news''. In caso contrario, bè che dire se non che sei arrivato un pò tardi con la notizia (meglio così ). Poi per carità non si è obbligati a sapere ed informarsi su tutto,però...... Fine OTMa quanto durano le ultime bellissime super (ma dove?) missioni dell'app companion,madonna santa,eterne.

Arno mio,preparati che tra non molto vestirai i panni di colui che diede inizio a tutto
sinceramente non ho capito nulla del tuo post :rickds:

ho letto la notizia su facebook e l'ho scritta qui d getto

Finita la quest principale poco fa. Beh...non ho altro da aggiungere a ciò che io e altri in questo topic hanno scritto. Anche io lo metto alla pari di Black Flag ma non lo supera pur essendo diversi tra loro. E dire che a Unity bastava poco per essere il migliore della saga. Attendevo un capitolo sulla Rivoluzione Francese dai tempi di Brotherhood ma qui purtroppo si son limitati a metterla in secondo piano, inclusi i personaggi storici più importanti di quel periodo. Occasione mancata.Adesso nell'attesa di Dead Kings mi metto a sbloccare i restanti 10 trofei così sarà bello che platinato.
E in quante ore di gioco avresti voluto che ti fosse raccontata la rivoluzione francese? Senza contare che avresti voluto dare più importanza ai personaggi storici principali!!! Trovo raccontare la rivoluzione francese o qualsiasi periodo storico di una difficoltà unica oltre al fatto di doverla comprimere all'interno di un gioco. Ma quando e dove è stato detto che avrebbero raccontato la riv francese,raccontata come molti utenti pensano che si sarebbe dovuta raccontare?

Spesso e volentieri si tende a saltare ciò che c'è scritto nel database ( non so se sei uno che legge ciò che c'è dentro),ma lì proprio lì dentro ci son parecchie cosuccie sulla storia della rivoluzione e o personaggi. Qualcosa ha aumentato il mio bagaglio culturale di sicuro (e stiamo parlando di un gioco).

Ti faccio una domanda,perché ci siamo immersi in quel personaggio (Arno)?

@ rapthorne buonanotte

rilancio, il mio amico sta per buttare la ps4 dalla finestra fermiamolo :rickds: continua a mettergli in download un file da 7 giga + la patch. è suddiviso in varie parti il gioco? effettivamente non si capisce perchè non scarica un solo file da 41 giga.

ragazzi scrivo per conto di un mio amico che non è iscritto qui e ha preso il gioco. in pratica ha acquistato unity dallo store in offerta e dovrebbe scaricare un file da 41 e rotti giga ma in realtà scarica un file da 7 e qualcosa e giga e stop più la patch 4 da 6 giga e passa. il gioco finiti i 7 giga si avvia ma ovviamente non è completo e a un certo punto richiede l'installazione. come si fa per scaricare e installare la parte mancante???
Lo sta scaricando in background, se vai sul gioco, schiacci options e vai su informazioni mi sembra, ti dice a che punto è

Consiglio di lasciare la console in modalità riposo, scarica molto più velocemente che da accesa del tutto

Lo sta scaricando in background, se vai sul gioco, schiacci options e vai su informazioni mi sembra, ti dice a che punto è Consiglio di lasciare la console in modalità riposo, scarica molto più velocemente che da accesa del tutto
ok grazie mille non lo sapevo avendo scaricato solo dlc di piccole dimensioni! mi sembrava strano che avviasse il gioco con soli 7 giga installati. quindi su download non appare più nulla ma bisogna controllare i download in background chiaro :kappe: EDIT : ora però su informazioni segna sempre 7 giga e non 41 totali. finiti i 7 (stiamo riscaricando da capo LOL) dovrebbe partire un altro file? è questo che non mi torna!

Ultima modifica:
ok grazie mille non lo sapevo avendo scaricato solo dlc di piccole dimensioni! mi sembrava strano che avviasse il gioco con soli 7 giga installati. quindi su download non appare più nulla ma bisogna controllare i download in background chiaro :kappe: EDIT : ora però su informazioni segna sempre 7 giga e non 41 totali. finiti i 7 (stiamo riscaricando da capo LOL) dovrebbe partire un altro file? è questo che non mi torna!
Sì, praticamente all'inizio segna solo il minimo necessario per avviarlo, poi passerà ai restanti 34 GB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma è normale che io sia riuscito ad aprire tutti gli scrigni gialli senza accedere mai ad initiates?
Da quello che ho letto, sembra che poichè Initiates ancora non funziona, hanno reso i forzieri gialli apribili tranquillamente

E in quante ore di gioco avresti voluto che ti fosse raccontata la rivoluzione francese? Senza contare che avresti voluto dare più importanza ai personaggi storici principali!!! Trovo raccontare la rivoluzione francese o qualsiasi periodo storico di una difficoltà unica oltre al fatto di doverla comprimere all'interno di un gioco. Ma quando e dove è stato detto che avrebbero raccontato la riv francese,raccontata come molti utenti pensano che si sarebbe dovuta raccontare? Spesso e volentieri si tende a saltare ciò che c'è scritto nel database ( non so se sei uno che legge ciò che c'è dentro),ma lì proprio lì dentro ci son parecchie cosuccie sulla storia della rivoluzione e o personaggi. Qualcosa ha aumentato il mio bagaglio culturale di sicuro (e stiamo parlando di un gioco).

Ti faccio una domanda,perché ci siamo immersi in quel personaggio (Arno)?

@ rapthorne buonanotte

Beh...scusa ma che significato ha? É difficile e dunque non la facciamo? Poi attenzione, manco dovrei lamentarmi perché si era detto fin dall' inizio che la Rivoluzione Francese avrebbe fatto da sfondo. Era solo un mio "sogno" personale. Con il 3 l'hanno fatto per quanto concerne la Rivoluzione Americana, solo in parte ma l'hanno fatto. Mica pretendevo che dovevano infilarcela tutta, d'altronde da AC non possiamo pretendere che sia un libro di storia.

Sent from my Lumia 800 using Tapatalk

Beh...scusa ma che significato ha? É difficile e dunque non la facciamo? Poi attenzione, manco dovrei lamentarmi perché si era detto fin dall' inizio che la Rivoluzione Francese avrebbe fatto da sfondo. Era solo un mio "sogno" personale. Con il 3 l'hanno fatto per quanto concerne la Rivoluzione Americana, solo in parte ma l'hanno fatto. Mica pretendevo che dovevano infilarcela tutta, d'altronde da AC non possiamo pretendere che sia un libro di storia.

Sent from my Lumia 800 using Tapatalk
Ok. Però nel 3 non è che abbiano raccontato la storia della rivoluzione americana. Anche lì in stile assassin's creed,e che a me va benissimo così. Per quel che mi riguarda la più grande,grandissima mancanza è stata quella del presente. Ecco questa sì che è grave. Ci hanno bombardato nei precedenti episodi con varie missioni nel presente e mò addirittura zero di zero. A me sarebbe interessato molto approfondire sempre più il presente.

Che pelotas..
Sono indeciso se mettermi a platinarlo o meno :\

Mi pare troppo lungo

Beh alla fine la parte più lunga sta nell'aprire tutti gli scrigni (che son 294 mi pare) e raccogliere coccarde in tutta Parigi perché per il resto non è complicato il platino. E' in linea con gli altri AC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi sto gioco ha più cultura di quanto ne può sembrare.

Solo il fatto che hanno messo canti popolari francesi che conosce mio nonno e mia madre solo in parte(ovviamente son francesi), ti fa capire invece di quanta cura hanno avuto per la realizzazione.

Per chi non lo sapesse la parola Sadico deriva proprio dal Conte Sade.

Come potete vedere e anche leggere nel database era un gran perverso. Da lì deriva appunto la parola sadico.

Vabbe dopo sta chicca buon weekend a todos

Ragazzi sto gioco ha più cultura di quanto ne può sembrare.Solo il fatto che hanno messo canti popolari francesi che conosce mio nonno e mia madre solo in parte(ovviamente son francesi), ti fa capire invece di quanta cura hanno avuto per la realizzazione.

Per chi non lo sapesse la parola Sadico deriva proprio dal Conte Sade.

Come potete vedere e anche leggere nel database era un gran perverso. Da lì deriva appunto la parola sadico.

Vabbe dopo sta chicca buon weekend a todos
Non lo sapevo, interessante. La cosa dei canti mi è piaciuta un sacco, sono uno di quelli che ogni volta che sblocca un monumento/avvenimento ecc si legge tutta la descrizione.

Comunque come siamo messi a patch? Io lo giocai, e finì, un mese (abbondante) fa, tutto offline, quindi non è aggiornata, volevo rigiocarci mi merita scaricare la patch o no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro