PS4 Assassin's Creed Unity

ps4 retail
Pubblicità
Non lo sapevo, interessante. La cosa dei canti mi è piaciuta un sacco, sono uno di quelli che ogni volta che sblocca un monumento/avvenimento ecc si legge tutta la descrizione.
Comunque come siamo messi a patch? Io lo giocai, e finì, un mese (abbondante) fa, tutto offline, quindi non è aggiornata, volevo rigiocarci mi merita scaricare la patch o no?
Assolutamente sì.

Ok, grazie, allora metterò in download quel popò di roba :sad2:
Aggiungo oltre al fatto che la settimana prossima verrà rilasciato il DLC,quindi motivo in più per scaricare la patch ultima.

raga ho già postato qualche giorno fa ma ancora non mi son deciso

cosa faccio a 50 euro scatolato??? allora vi spiego, io vorrei prenderlo solo che le premesse pre acquisto o meglio LA premessa è quella di comprarlo più perchè sono curioso dell'ambientazione/atmosfera che altro, insomma è quello che mi attrae

mi aspetto meno di zero da trama del presente e qualcosa ma proprio qualcosa da quella del passato

dite che butto soldi se lo compro? i problemi che ci son stati nei mesi passati veritieri o meno,son stati risolti?? vado sul sicuro?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

cosa faccio a 50 euro scatolato??? allora vi spiego, io vorrei prenderlo solo che le premesse pre acquisto o meglio LA premessa è quella di comprarlo più perchè sono curioso dell'ambientazione/atmosfera che altro, insomma è quello che mi attrae

mi aspetto meno di zero da trama del presente e qualcosa ma proprio qualcosa da quella del passato

dite che butto soldi se lo compro? i problemi che ci son stati nei mesi passati veritieri o meno,son stati risolti?? vado sul sicuro?

Se hai giocato agli altri capitoli non può non piacerti questo,impossibile!!!! In più dici di esser attratto dall'epoca ecc ecc,quindi altra marcia in più per comprarlo. L'ultima patch ha sistemato un bel pò di cosette,ora ti ritroverai un assassin's con pregi e difetti che hanno sempre contraddistinto la serie,quindi difetti e pregi che non possono scalfire la tua voglia di assassin se sei amante della saga. Certo che prima della patch,la situazione era molto più scandalosa,soprattutto per il frame rate,era un pò imbarazzante in efetti. Ora goditi il titolo. E per quel che mi riguarda,la trama c'è eccome !!!!

Io sto rimanendo abbastanza deluso dal titolo. Ambientazione eccezionale nulla da dire ma per il resto non mi sta convincendo per nulla, in particolare uno stealth che non mi convince per niente, personalizzazione del personaggio fatta malissimo perché o diventi superman oppure basta un colpo di Pistola e vai KO, missioni e trama che non mi stanno esaltando, presente quasi inesistente. Poi comunque c é da dire che come pro ha sicuramente tante attività da fare e i problemi tecnici che sono stati ampiamente riparati con i mille mila giga di patch usciti

Io avrei un problema. Sto gironzolando per Parigi ad aprir scrigni ed ogni tanto mi capita che Arno, preso il contenuto e ritornato al gioco rimanga accucciato. Devo premere L2 per sbloccarlo e tornare in posizione eretta. E' un bug del gioco oppure è il grilletto del pad che si incastra ?

Se aspetti ancora un pò che lo finisco (assieme al dlc) ti vendo il mio scatolato a meno ;p

Io avrei un problema. Sto gironzolando per Parigi ad aprir scrigni ed ogni tanto mi capita che Arno, preso il contenuto e ritornato al gioco rimanga accucciato. Devo premere L2 per sbloccarlo e tornare in posizione eretta. E' un bug
Anche a me è successo e più di una volta. Sicuramente un difetto del gioco.

Domandina della domenica: ma dove hazzo sono i manufatti nelle fratture? Ne avessi visto uno?

Qualche guida sull'ubicazione,così almeno lo completo al 100% cè?

Ragazzi gioco in sigle non avendo il plus. Sto facendo le missioni coop da solo e da come mi è stato detto per sbloccare il tutto devo farle più volte

Ma ad esempio i punti sincronizzazione dopo 3 volte che la faccio son rimasti ancora 2/4 (per capirci)

Lo dovrei rifare una quarta o si sbloccano solo col multi?

Ragazzi gioco in sigle non avendo il plus. Sto facendo le missioni coop da solo e da come mi è stato detto per sbloccare il tutto devo farle più volteMa ad esempio i punti sincronizzazione dopo 3 volte che la faccio son rimasti ancora 2/4 (per capirci)

Lo dovrei rifare una quarta o si sbloccano solo col multi?
Quei punti si trovano fisicamente nella missione, in certi punti della mappa nella zona di missione

Consiglio di usare delle mappe online che indicano i punti precisi

Anche a me è successo e più di una volta. Sicuramente un difetto del gioco.
Domandina della domenica: ma dove hazzo sono i manufatti nelle fratture? Ne avessi visto uno?

Qualche guida sull'ubicazione,così almeno lo completo al 100% cè?
Grazie.

Decisamente meglio così. A premere L2 ogni tanto non mi pesa...se fosse stato il pad difettoso era un altro paio di maniche.

Sui manufatti ho trovato questo link che potrebbe esserti utile:

http://www.gamefaqs.com/boards/772633-assassins-creed-unity/70576693

Quei punti si trovano fisicamente nella missione, in certi punti della mappa nella zona di missione Consiglio di usare delle mappe online che indicano i punti precisi
Come vengono evidenziati senza mappa?

Anche perché neanche so cosa sono queste mappe

Come ho scritto, ho ricollegato la PS4 a internet per scaricarmi le varie patch, dovevo aggiornare anche il sistema ma va lentissimo stamani, è un problema mio o generale? No perché ci metto 2 anni così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come vengono evidenziati senza mappa?Anche perché neanche so cosa sono queste mappe
Andando in giro durante la missione, usando l'occhio dell'aquila, se ci passi abbastanza vicino si evidenziano

Online trovi diverse mappe che indicano il punto preciso, cerca su Google

Come ho scritto, ho ricollegato la PS4 a internet per scaricarmi le varie patch, dovevo aggiornare anche il sistema ma va lentissimo stamani, è un problema mio o generale? No perché ci metto 2 anni così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me scarica bene!!!! La tua firma.........//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Prese tutte le coccarde. Adesso mi tocca aprire tutti gli scrigni e me ne mancano ancora molti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Avvia il download e metti in stand by, scarica molto più velocemente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro