PS4 Assassin's Creed Unity

ps4 retail
Pubblicità
il dlc è uscito oggi per pc e one, per ps4 sarà disponibile da domani, dovrebbe pesare sui 7 gb mi sembra !
Altri 7???

Oleeeeeeeee

Ma sarà il famoso dlc dead Kings??

Aspetta come, sei serio ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Voi dite quindi che è inutile recuperare il IV ? Vale la pena di leggere la trama di quest'ultimo su Wikipedia o posso anche sbattermene ?
Nessuno ?

In questo nuovo filone..la trama è verticale. Ogni episodio ha una trama che inizia e finisce. L'unico accenno di trama orizzontale riguarda il presente, ma ormai questo è fatto di *****.

Aspetta come, sei serio ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Voi dite quindi che è inutile recuperare il IV ? Vale la pena di leggere la trama di quest'ultimo su Wikipedia o posso anche sbattermene ?
Sono serio, non c'e nessuna sezione ambientata nel presente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Meglio, tanto normalmente facevano schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sono serio, non c'e nessuna sezione ambientata nel presente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMeglio, tanto normalmente facevano schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Facevano schifo? Desmond nel 1,nel 2,nel Brotherhood,nel Revelations ti faceva schifo? Nel 3 ti faceva schifo? Ci son stati colpi di scena pure nel presente. Era tutto,era tutto pure l'assassino,ed insieme formavano assassin's creed e tutto il suo mondo!!!

Accedo a Unity ora 21.15 giusto 5 minuti,il tempo di aprire uno scrigno blu (così mi libero subito di un assassino per l'app companion) e noto subito che c'è qualcosa che non quadra,uplay che non si connette. Il profilo del club che da i numeri e soprattutto la mia posizione da assassino,guardate la foto,premessa,sono campione scelto Invece per 10 minuti sono stato....

81eaaba504867e1fe2d2ae577e867c14.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Sisi le info ne trovi.
Per cura e bellezza pareggia col 2

Veramente un gran gioco hanno fatto questa volta
Ottimo per le info, ma per la cura e bellezza non l'ho giocato ancora, ma ***** non c'e' un tizio che ne parli bene, mi ricorda un po Watch Dogs ovvero un gioco in cui lo sputtanano tutti ma alla fine non è così malvagio....

Ottimo per le info, ma per la cura e bellezza non l'ho giocato ancora, ma ***** non c'e' un tizio che ne parli bene, mi ricorda un po Watch Dogs ovvero un gioco in cui lo sputtanano tutti ma alla fine non è così malvagio....
Ma infatti non lo è. Solo che va di moda ormai sputtanare il gioco solo per i problemi che ha avuto nel periodo di lancio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma infatti non lo è. Solo che va di moda ormai sputtanare il gioco solo per i problemi che ha avuto nel periodo di lancio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Diciamo va di moda sputtanare Assassins creed.

Figurati una volta che è uscito buggato

Sia chiaro. È una grandissima e sottolineo grandissima, colpa di ubisoft

Facevano schifo? Desmond nel 1,nel 2,nel Brotherhood,nel Revelations ti faceva schifo? Nel 3 ti faceva schifo? Ci son stati colpi di scena pure nel presente. Era tutto,era tutto pure l'assassino,ed insieme formavano assassin's creed e tutto il suo mondo!!!
Accedo a Unity ora 21.15 giusto 5 minuti,il tempo di aprire uno scrigno blu (così mi libero subito di un assassino per l'app companion) e noto subito che c'è qualcosa che non quadra,uplay che non si connette. Il profilo del club che da i numeri e soprattutto la mia posizione da assassino,guardate la foto,premessa,sono campione scelto Invece per 10 minuti sono stato....

81eaaba504867e1fe2d2ae577e867c14.jpg
Stessa cosa successa a me :rickds:

Mi pare di aver capito sullo store. Vado a metterlo in download. 7 giga impiegherà qualche oretta
Ah e già disponibile? Scarico pure io credevo lo mettessero alle 18 come al solito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro