PS4 Assassin's Creed Unity

ps4 retail
Pubblicità
ragazzi ma è differente dal dlc che ti danno da scaricare dentro la confezione del gioco?io devo ancora iniziarlo...come si attivano i dlc?sono contestuali alla storia...o li hanno messi da parte tipo the last of us col dlc left behind?

Facevano schifo? Desmond nel 1,nel 2,nel Brotherhood,nel Revelations ti faceva schifo? Nel 3 ti faceva schifo? Ci son stati colpi di scena pure nel presente. Era tutto,era tutto pure l'assassino,ed insieme formavano assassin's creed e tutto il suo mondo!!!
Accedo a Unity ora 21.15 giusto 5 minuti,il tempo di aprire uno scrigno blu (così mi libero subito di un assassino per l'app companion) e noto subito che c'è qualcosa che non quadra,uplay che non si connette. Il profilo del club che da i numeri e soprattutto la mia posizione da assassino,guardate la foto,premessa,sono campione scelto Invece per 10 minuti sono stato....

81eaaba504867e1fe2d2ae577e867c14.jpg
Solo nei primi capitoli era interessante la storia nel presente, ad un certo punto sembravano mettere il presente solo perché "bisognava farlo", allora meglio non metterlo.

Nel fine settimana (se non erro dal 16 al 18 gennaio) c'è l'online gratuito su PS4, cerco qualcuno per sbloccare i trofei online sia di AC Unity che Far Cry4 (se li avete entrambi meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png )

Di solito gioco la sera tardi dopo le 22.

Nel fine settimana (se non erro dal 16 al 18 gennaio) c'è l'online gratuito su PS4, cerco qualcuno per sbloccare i trofei online sia di AC Unity che Far Cry4 (se li avete entrambi meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png )Di solito gioco la sera tardi dopo le 22.
Ma veramente c e l online gratis???

Mi accodo alla cosa di giocare e fare un po di baccano

Il DLC ora è disponibile anche sul nostro PlayStation Store :kappe:

Nel fine settimana (se non erro dal 16 al 18 gennaio) c'è l'online gratuito su PS4, cerco qualcuno per sbloccare i trofei online sia di AC Unity che Far Cry4 (se li avete entrambi meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png )Di solito gioco la sera tardi dopo le 22.
ti aiuto io, come orario è perfetto, io gioco dalle 21/22 a 00.00 circa, se ti va aggiungimi !

Il DLC ora è disponibile anche sul nostro PlayStation Store :kappe:
bene, scarico e metto in coda dallo store online intanto !

Ultima modifica da un moderatore:
Si, pure io ho letto che c'è il weekend per giocare online gratis. Ne approfitterò per sbloccare gli ultimi 2 trofei legati alla co-op così lo platino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

8gb? Wat? O_O

8gb? Wat? O_O
Eh 8GB si...l'ho messo in download e ho lasciato la console in modalità riposo. Mi sa che se ne parla stasera se non domani per giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per giocarlo e meglio finire prima la storia principale ho n on ci incastra una mazza
da quanto ho letto è ambientato dopo la fine del gioco, quindi io fossi in te andrei per ordine (nn so se nel dlc si fa qualche accenno alla trama principale però per sicurezza io finirei prima la parte principale che tra scrigni, coccarde ecc. ce n'è da fare) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif!

Ultima modifica da un moderatore:
ti aiuto io, come orario è perfetto, io gioco dalle 21/22 a 00.00 circa, se ti va aggiungimi !
Grazie.

Forse ho già qualcuno, comunque ora ti mando la richiesta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Si, pure io ho letto che c'è il weekend per giocare online gratis. Ne approfitterò per sbloccare gli ultimi 2 trofei legati alla co-op così lo platino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E' giusto che parte da venerdì 16 quindi 3 giorni free ?

Grazie.Forse ho già qualcuno, comunque ora ti mando la richiesta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

E' giusto che parte da venerdì 16 quindi 3 giorni free ?
Si è dal 16 al 18. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi ma è differente dal dlc che ti danno da scaricare dentro la confezione del gioco?io devo ancora iniziarlo...come si attivano i dlc?sono contestuali alla storia...o li hanno messi da parte tipo the last of us col dlc left behind?
ragazzi mi autoquoto

ragazzi mi autoquoto
Il DLC che hanno messo sullo Store oggi è il DLC vero del gioco, che si svolge dopo la fine di esso ed aggiunge un 3/4 ore di gioco, mentre quello che trovi dentro la confezione è diverso, quelle son solo missioni secondarie che si attivano quando scarichi appunto il contenuto aggiuntivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro