Alex_Sunshine
Legend of forum
- Iscritto dal
- 23 Set 2009
- Reazioni
- 2
Come si fa a stare a 60 ore di gioco su Unity. Cioè non è Dragon Age, non è Skyrim. Mio ***...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Addirittura imprecazione.Come si fa a stare a 60 ore di gioco su Unity. Cioè non è Dragon Age, non è Skyrim. Mio ***...
Preciso che dead kings é gratis perché ubisoft ha voluto scusarsi per il lancio disastroso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque ottima analisi, mi hai fatto capire per bene cosa offre il gioco. Oggi pomeriggio vedo quanto mi valutano killzone e vedo se prenderloIl mio feticismo per il 100% ha raggiunto una nuova vetta con questo AC: Unity!Però sono molto soddisfatto.
![]()
![]()
Ci sono stato parecchio su e nel complesso mi ha soddisfatto, anche se ci sono alcune cose che non mi hanno entusiasmato:
- la storia é carina ma poco incisiva. Personalmente, mi aspettavo qualcosina di più, considerato che Ubisoft é francese e la rivoluzione francese è un periodo ricco di avvenimenti e molto importante per la Francia.
E' stata sfruttata, ma non come avrebbe potuto ed inoltre, Arno ha poco carisma rispetto ai precedenti assassini.
La sua caratterizzazione non mi ha convinto appieno e ho preferito Elisé che, secondo me, in vesti di assassina, avrebbe fatto di più.
- ancora troppi bug. Niente di pesante ma vedere i NPC incastrarsi a metà di un pozzo o Arno teletrasportarsi, non é il massimo anche se, in un gioco enorme come questo, lo perdono.
Non so com'era la situazione al D1, ma ricordo che fosse disastrosa.
- coop inutile. Non ha veramente senso di esistere dato che sono normali missioni ricchissime di nemici.
Non é necessario aggiungere modalità di gioco solo perché é l'epoca dell'online. AC non ha bisogno di online competitivi o cooperativi, al di là che possono essere ben implementati e comunque, non é il caso di Unity.
- sistema di potenziamento insensato. Hai un livello giocatore ma non hai delle statistiche di base che si ampliano con il progredire del livello come nei moderni RPG (correggetemi se sbaglio).
L'attrezzatura, in compenso, ti potenzia ma la devi comprare e io, nelle prime ore di gioco, mi sono dedicato talmente tanto alle missioni secondarie da avere un gruzzolo sufficiente a comprare l'attrezzatura migliore fin da subito diventato quasi onnipotente.
Le abilità invece, si potenziano con dei punti sincronia che si ottengono progredendo nella storia (e fin lì) e raccogliendo dei collezionabili (???) all'interno delle missioni coop. Seriamente?
Mah, scelte strane...
- parkour ottimo per il modo in cui é gestito (con X sali e con O scendi) ma i percorsi precalcolati a volte non funzionano bene e ti ritrovi Arno incastrato da qualche parte alla mercé dei cecchini sui tettini che ti colpiscono da Km che manco in Splinter Cell/Metal Gear. Non parliamo poi dell'entrare nelle finestre. Entra 1 volta ogni 10.
E nelle missioni stealth, in cui devi fare tutto in silenzio, questo é un grosso limite...
Per il resto, tutto molto buono, incredibilmente longevo e con tantissime cose da fare, bene o male, interessanti e una Parigi riproposta divinamente.
Gli esterni sono perfetti e la cura riposta nei dettagli interni, fa spavento.
Infatti, ho già deciso che, prima di darlo via, mi farò un giro "turistico" () per apprezzare meglio i dettagli che mi sono sfuggiti mentre giocavo e fare qualche screenshot.
Alcuni colpi d'occhio, con le vie che brulicano di persone arrabbiate che urlano alla rivoluzione, sono splendidi e, per quel che mi riguarda, ho avvertito il malcontento nelle persone, mentre giocavo.
Ho adorato le missioni frattura e le ho trovate un ottima idea per avere un colpo d'occhio sulla Francia in altri periodi storici.
La scalata sulla Torre Eiffel durante la guerra, il medioevo e la Belle Epoqué. Una vera meraviglia.
Nota di merito al DLC "Dead Kings", completamente gratuito.
Aggiunge un ottima ambientazione, con le campagne Francesi, che ripropone, in versione miniaturizzata, tutta la struttura di Parigi per un buon 7-8 ore di gioco.
Penso a questo DLC (o a quello di The Witcher 3) e poi vado a vedere le cavolate di DLC che escono per Arkham Knight e arrivo alla conclusione che, così come ha fatto Ubisoft (incredibile ma vero!) é come si fanno i DLC per gli open world/sand box.
Si, avevo letto qualcosa a riguardo.Preciso che dead kings é gratis perché ubisoft ha voluto scusarsi per il lancio disastroso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque ottima analisi, mi hai fatto capire per bene cosa offre il gioco. Oggi pomeriggio vedo quanto mi valutano killzone e vedo se prenderlo
aspetta il black fryday e cyber monday. Secondo me a 20-25 euro lo metteranno.Segnalo che per i possessori plus adesso costa 19€ dallo store. Odio il DD (son 41 GB) ma potrei farci un pensierino dato che nuovo ormai é introvabile (ho cercato al gs, unieuro, mw ma nada) a prezzi accessibili (usato al gs 45€...su amazon 44€)
Io invece preferisco avere tutto in digitale e penso di prenderli dato il buon prezzo.Segnalo che per i possessori plus adesso costa 19€ dallo store. Odio il DD (son 41 GB) ma potrei farci un pensierino dato che nuovo ormai é introvabile (ho cercato al gs, unieuro, mw ma nada) a prezzi accessibili (usato al gs 45€...su amazon 44€)
Dovrebbere essere tutto apposto oraIo invece preferisco avere tutto in digitale e penso di prenderli dato il buon prezzo. Ma a livello tecnico come siamo? I problemi sono stati risolti? Frame rate quanto stiamo?
Ho guardanto un video analisi dell'ultima patch su PS4, sempre a 30 e cala a 27-28 nelle folle, ma é quasi impercettibile.Framerate su ps4 a 30fps?
Praticamente l'esatto opposto mio ehehehe.Ho guardanto un video analisi dell'ultima patch su PS4, sempre a 30 e cala a 27-28 nelle folle, ma é quasi impercettibile. Purtroppo io ho proprio un avversione al DD, se possibile spenderei anche 30€ piuttosto che averlo digitale. Non per rivenderlo, ma proprio perché sono tropp affezionato alla cover fisica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e 41GB + non so quanti di patch significa, a casa mia, lasciare in download per circa 25 ore :morris82: retail a vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
appena giochi fammi sapere come va. Io intanto cerco il retail, se non lo trovo entro natale procedo anche io all acquistoPraticamente l'esatto opposto mio ehehehe. A parte gli scherzi da utente PC ormai sono abituato al DD. E a meno che non ci sia una bella limited vado solo via DD non essendo per niente interessato al supporto.
Anche questo lo prenderei su PC per via del framerate sbloccato e qualche effetto grafico in più ma a questo prezzo proprio non lo trovo. Quindi mi sa che...
Se puo interessarti su amazon lo trovi a 30 euro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifappena giochi fammi sapere come va. Io intanto cerco il retail, se non lo trovo entro natale procedo anche io all acquisto
Grazie mi hanno avvisato prima, domattina ordinoSe puo interessarti su amazon lo trovi a 30 euro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Figurati... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifGrazie mi hanno avvisato prima, domattina ordino