PS4 Assassin's Creed Unity

ps4 retail
Pubblicità
non sonsw posso chiederlo qui, ma qulcuno che abbia voglia di fare qulche trofei online insieme?

Scusate la domanda ragazzi, ma non so dove chiedere..C'è qualcuno qui appassionato e collezionista di AC? Forse ho trovato un affare, ma vorrei chiedere conferma..Grazie

Ho visto che ura Unity si trova a poco, solo che ne ho sentito parlare veramente male.....volevo chiedere, ma con tutte la patch uscite fin'ora, le cose sono state un po' sistemate? Il gioco è giocabile? Il framerate migliorato? Qualche consiglio lo accetterei volentieri

Ho visto che ura Unity si trova a poco, solo che ne ho sentito parlare veramente male.....volevo chiedere, ma con tutte la patch uscite fin'ora, le cose sono state un po' sistemate? Il gioco è giocabile? Il framerate migliorato? Qualche consiglio lo accetterei volentieri
Io personalmente te lo sconsiglio. Se ti piace parigi e la saga non ti ha stufato allora ok, ma io ho davvero faticato a portarlo a termine. Di glitch e bug visivi ce ne sono ancora, ho beccato un bug che mi ha costretto a ricominciare il gioco dall'inizio, ancora problemi di framerate specie nelle strade (anche se non proprio evidenti come al lancio). Per me il problema é proprio il gameplay, le pseudo fasi stealth, l IA delle guardie orribile, il level design ed il posizionamento dei nemici assurdo, la storia priva di mordente, i personaggi anonimi, ecc ecc

Ok, mi hai convinto, lascio. Anche perché ce l'ho sul pc e lì ci posso giocare a 1080 tutto maxato a 60 fps fissi....non mi prendere per matto, è che il fascino del divano (ps4) mi attira sempre di più....soprattutto dopo i 40 anni.

Ciao a tutti voi riuscite a collegarlo alla companion app? A me uplay da' sempre problemi..

Ultima modifica:
Ho finito il gioco tipo un anno fa e poi l'ho disistallato, ora ho nuovamente istallato e scaricato tutto, però non mi fa continuare con la partita, mi dice che devo creare un nuovo salvataggio per aggiornare il gioco, se lo faccio mi fa cominciare tutto da capo. Ci ho provato e ho riscaricato i vecchi salvataggi dal cloud perché mi avevano sovrascritto tutto. Vi sembra normale !? Come faccio?

Ho finito il gioco tipo un anno fa e poi l'ho disistallato, ora ho nuovamente istallato e scaricato tutto, però non mi fa continuare con la partita, mi dice che devo creare un nuovo salvataggio per aggiornare il gioco, se lo faccio mi fa cominciare tutto da capo. Ci ho provato e ho riscaricato i vecchi salvataggi dal cloud perché mi avevano sovrascritto tutto. Vi sembra normale !? Come faccio?
E' un problema grave, il vecchio salvataggio non me lo fa aprire, ma solo aggiornare per poi ricominciare la storia da capo. Volevo giocare un po in coop con un amico ... c'è qualcuno a cui è capitato? qualche idea?

Up, qualcuno sa come fare? Mi devo rassegnare a dover ricominciare il gioco da capo se voglio giocare qual che partita in Coop?

Ho già scritto nella sezione adatta, ma se qualcuno volesse giocare in coop per i trofei sono disponibile! contattatemi in pm

L'altro giorno ho testato il gioco e sono finito in una schermata nominata "Helix" da cui era possibile selezionare quelle che credo essere delle missioni, delle quali l'unica inizialmente giocabile era "La tragedia di Jacques de Molay".

La tradizionale struttura a sequenze temporali è stata quindi abbandonata? Perdonatemi per la domanda alquanto nabba, ma ho acquistato quasi il gioco a scatola chiusa, senza guardare molte recensioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'altro giorno ho testato il gioco e sono finito in una schermata nominata "Helix" da cui era possibile selezionare quelle che credo essere delle missioni, delle quali l'unica inizialmente giocabile era "La tragedia di Jacques de Molay". La tradizionale struttura a sequenze temporali è stata quindi abbandonata? Perdonatemi per la domanda alquanto nabba, ma ho acquistato quasi il gioco a scatola chiusa, senza guardare molte recensioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma continuare il gioco no, eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono troppo preso con Nioh e Uncharted Collection. Volevo togliermi la curiosità. ;p
E' solo il ricordo tutorial quello e il gioco partirà poi diretto a raccontarti le vicende di Arno, ti posso già dire che è sicuramente l'Ac peggiore dell'intera saga, averlo preso a scatola chiusa hai sbagliato era meglio se ti informavi prima comunque giocaci lo stesso e al limite lo rivendi se ti fa schifo. :sisi:

E' solo il ricordo tutorial quello e il gioco partirà poi diretto a raccontarti le vicende di Arno, ti posso già dire che è sicuramente l'Ac peggiore dell'intera saga, averlo preso a scatola chiusa hai sbagliato era meglio se ti informavi prima comunque giocaci lo stesso e al limite lo rivendi se ti fa schifo. :sisi:
Ok, grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ho letto pareri contrastanti praticamente su ogni capitolo della serie, ma finora mi sono sempre divertito. Spero che lo stesso varrà per Unity.

Ho letto pareri contrastanti praticamente su ogni capitolo della serie, ma finora mi sono sempre divertito. Spero che lo stesso varrà per Unity.
Su questo le opinioni sono tutte molto simili invece, pochissima gente lo ha davvero apprezzato e molti come il sottoscritto sono invece rimasti delusi dal gioco, vuoi per la storia raccontata malissimo e vuoi per il protagonista Arno, decisamente poco carismatico e dimenticabile come pg. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Su questo le opinioni sono tutte molto simili invece, pochissima gente lo ha davvero apprezzato e molti come il sottoscritto sono invece rimasti delusi dal gioco, vuoi per la storia raccontata malissimo e vuoi per il protagonista Arno, decisamente poco carismatico e dimenticabile come pg. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il bello è che solo l introduzione dei Frye in Syndicate è più caratterizzata di Arno in 20 ore di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rimango della stessa idea,compralo al massimo a 10€,io sono riuscito a "prenderlo in prestito" :pffs: da un amico 2 mesi dopo l uscita :rickds:

Il bello è che solo l introduzione dei Frye in Syndicate è più caratterizzata di Arno in 20 ore di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma più che altro la cosa che in questo gioco fa davvero imbestialire è che le potenzialità di una trama fantastica nella rivoluzione francese sono andate totalmente in vacca, in primis perchè i personaggi storici come Napoleone e De Sade appaiono 5 minuti d'orologio e poi spariscono totalmente quando invece si poteva fare come per Ac 2 ovvero un pg che aiuta Arnò dandogli consigli e invece niente. Poi le vicende stesse della Rivoluzione appaiono in secondo piano e Arno passa l'intero gioco ad uccidere nobili alla cazzò di cane solo per rientrare nelle grazie della confraternita, e ultimo ma non ultimo direi l'assurda mancanza del fischio reintrodotta per fortuna in Syndicate dove va benissimo abbassarsi per superare le guardie in maniera stealth ma è RIDICOLO che io debba comunque farmi vedere da loro perchè altrimenti non cambiano pattern di movimento nella pattuglia. :bah!:
La coop è l'unica parte che salvo del gioco peccato però che un anno fa si trovava poca gente che ci giocava e che quando la trovavi erano persone che giravano per la mappa cercando i collezionabili e facendoti fare il lavoro sporco per poi arrivare a fine missione senza avere ucciso nessuno. :rickds:

l'ho trovato a 10 euro che ne dite ci può stare come prezzo? considerate che ho finito solo il 3 e black flag gli altri assassins non li ho mai finiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però unity e syndicate mi attirano molto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro