PS4 Assassin's Creed Unity

ps4 retail
Pubblicità
l'ho trovato a 10 euro che ne dite ci può stare come prezzo? considerate che ho finito solo il 3 e black flag gli altri assassins non li ho mai finiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerò unity e syndicate mi attirano molto
In pratica hai finito il peggiore di tutta la saga e quello che con Assassin's Creed non c'entra nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, a me non è affatto piaciuto, personaggi stereotipati e banali, trama ancor più banale, problemi tecnici e gameplay evoluto di poco rispetto al passato. Aggiungiamoci anche qualche problema relativi al sistema di controllo e siamo a posto. Parigi è ricreata splendidamente e 10€ è un prezzo minimo ma non saprei, se gli altri non li hai finiti per noia non credo minimamente che questo ti possa piacere particolarmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
il primo non l'ho finito per noia, il due l'ho mollato subito all'inizio perchè mi scocciavo a fare il postino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , il 3 mi è piaciuto un sacco, black flag un po meno più che altro mi rompevo a girare in nave.

Diciamo che non sono un patito di assassins creed però li gioco volentieri

Assassin's Creed: Unity | DLC "Secrets of the Revolution" disponibile a 6.99€ | Disponibile |

il primo non l'ho finito per noia, il due l'ho mollato subito all'inizio perchè mi scocciavo a fare il postino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , il 3 mi è piaciuto un sacco, black flag un po meno più che altro mi rompevo a girare in nave.Diciamo che non sono un patito di assassins creed però li gioco volentieri
Il 2 è un capolavoro, il migliore della saga per distacco

Dagli un altra possibilità

Ultima modifica:
il primo non l'ho finito per noia, il due l'ho mollato subito all'inizio perchè mi scocciavo a fare il postino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , il 3 mi è piaciuto un sacco, black flag un po meno più che altro mi rompevo a girare in nave.Diciamo che non sono un patito di assassins creed però li gioco volentieri
Ah beh, se hai avuto lo stomaco di farti piacere il 3, Unity ti sembrerà un giocone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Prendilo pure. Giocati tutta la trilogia di Ezio Auditore.

Ah beh, se hai avuto lo stomaco di farti piacere il 3, Unity ti sembrerà un giocone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Prendilo pure. Giocati tutta la trilogia di Ezio Auditore.
Ma perché il 3 portava diverse novità, nuove animazioni, la frontiera, nuovo periodo storico.

Quando penso ad AC3 mi viene in mente la conclusione è non ho mai avuto il coraggio di rigiocarlo.

alla fine l'ho preso tanto per 10 euro e mi sta piacendo molto, il periodo storico mi ispira tantissimo come quello del 3

copio la mia richiesta di aiuto anche qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png spero che entro stasera qualcuno legga e mi aiuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png controllerò i topic ogni tanto

qualcuno ha tempo di aiutarmi a fare il trofeo Coreografia delle 10 uccisioni sincronizzate? dovrei esserne riuscita a farne una ma senza una persona che collabora è alquanto complicato.

Il mio nick è shatiel

vorrei sfruttare questa giornata di plus gratuito per platinarlo...mi manca solo questo trofeo

EDIT: Platinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Il 2 è un capolavoro, il migliore della saga per distaccoDagli un altra possibilità
Il 2 è stato il capolavoro della serie, all'epoca. Ma da Black Flag in poi ne esce con le ossa rotte sotto molti aspetti (il bs in primis). Diciamo che rimane il migliore dal punto di vista narrativo e dei personaggi. Quello sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se poi vogliamo prendere l'intera saga di Ezio Auditore (2+BH soprattutto), beh... vuoi fattore emozionale, vuoi che con Ezio hanno partorito con protagonista con i controzebedei che viene raggiunto forse da quel *** di Haytham, allora normale che l'intera storia di Ezio, la sua intera trilogia è rimasta nel cuore di tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Assassin's Creed: Unity | DLC "Secrets of the Revolution" disponibile a 6.99€ | Disponibile |

Il 2 è stato il capolavoro della serie, all'epoca. Ma da Black Flag in poi ne esce con le ossa rotte sotto molti aspetti (il bs in primis). Diciamo che rimane il migliore dal punto di vista narrativo e dei personaggi. Quello sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se poi vogliamo prendere l'intera saga di Ezio Auditore (2+BH soprattutto), beh... vuoi fattore emozionale, vuoi che con Ezio hanno partorito con protagonista con i controzebedei che viene raggiunto forse da quel *** di Haytham, allora normale che l'intera storia di Ezio, la sua intera trilogia è rimasta nel cuore di tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non sono molto d'accordo. I capitoli da te citati presumo siano BF, Unity e Syndicate.

Per me il 2 non ne ha le ossa rotte per niente.

BF era un gran gioco, con un gran protagonista, le sezioni con le navi erano semplicemente fantastiche, ma come gli altri giochi "americani" una ambientazione davvero anonima e soprattutto una ripetitività nelle missioni della storia davvero esagerata, con il susseguirsi di missioni di inseguimento e pedinamento davvero troppo presenti. A sto punto citerei Rogue, che mantiene i pregi di BF con una storia un po più variegata, ma con i soliti problemi di ambientazioni, e stavolta pure di brevità.

Unity beh, è il peggior capitolo della saga. Protagonista più anonimo di Connor, storia davvero inesistente e in generale uno sfruttamento del periodo storico davvero insufficiente. Gli unici aspetti che sono davvero migliorati sono la componente ruolistica più forte e i miglioramenti con le nuove console.

Syndicate invece mi pronuncio poco dato che l'ho iniziato da poco, anche se devo ammettere che è il primo in cui sento un vero miglioramento nella ambientazione (sembra veramente di guardare una scena dell'800), ma in generale non mi piace la tendenza degli ultimi capitoli di appiccicarci sopra personaggi storici forzatamente senza troppa logica, soprattutto in Unity e Syndicate. Sul miglioramento del BS non mi pare sia così evidente, è sempre un BS estremamente basato sul attendi e contrattacca.

Il 2 aveva una ambientazione fantastica, una gran storia e un protagonista tra i più memorabili della scorsa gen. il BS era quello che era ma ci si poteva passare sopra rispetto a tutto quello che il gioco offriva. Passare dalla Cupola del Brunelleschi al campanile di San Marco rimane una cosa irripetuta.

Ah, noto che dopo non citi Revelations, capitolo secondo me sottovalutatissimo con un cast fantastico e un finale meraviglioso

Se dovessi stilare una classifica dei miei titoli preferiti la butterei così (in attesa di finire Syndicate)

2

Black Flag

Revelations

Brotherhood

Rogue

3

1

Unity

Liberation

Ultima modifica:
Mah, io sto facendo AC III in questi giorni ma non ho nessuna lamentela riguardo le ambientazioni, anzi. Sembra davvero di essere dentro la frontiera americana.

Ovviamente non potevano puntare agli sfarzi architettonici dei precedenti (stiamo parlando del Rinascimento Italiano dopotutto) ma hanno dimostrato di cavarsela anche con luoghi profondamente diversi. Sta rendendo bene anche con luoghi più naturali quindi per me ci stava questa svolta americana per un pò di capitoli per poi tornare a locations prevalentemente urbane qui con Unity.

Dopo aver giocato ad Uncharted e fatto sessioni di ore e ore in arrampicata..mi è venuta voglia di sto gioco per la rivoluzione francese mi è sempre piaciuta e il gioco costa 2000£ire ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Volevo chiedere

Quanto dura

Il gioco in sé com'è

La trama

Eventuali patch da scaricare

Dopo aver giocato ad Uncharted e fatto sessioni di ore e ore in arrampicata..mi è venuta voglia di sto gioco per la rivoluzione francese mi è sempre piaciuta e il gioco costa 2000£ire ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Volevo chiedere

Quanto dura

Il gioco in sé com'è

La trama

Direi sulle 10/15 se tiri dritto, se fai tutto tutto (ma son due bolas) anche una 40ina.

Per me il peggior assassin's creed, ha introdotto un po di novità ma molto grezze e poco rifinite.

La trama é una cosa schifosa oltre ogni limite.

Patch ce ne sono diverse come in tutti i giochi Ubisoft.

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Se ti sono piaciuti gli Assassin's Creed prima del 3 secondo me ti piace.. dopo black flag speravo smettessero di farli.. poi ho recuperato Unity all'uscita di Syndicate e mi è piaciuto parecchio.. tanto che subito dopo ho comprato anche Syndicate.. e ora mi dispiace che non ci sarà un AC quest'anno.. tranne AC Assetto Corsa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Inviato da Galaxy S7

Volevo chiedere

Quanto dura

Il gioco in sé com'è

La trama

sulle 15-20 ore abbondanti se fai storia più un po' di obiettivi secondari

in linea con gli altri capitoli grossomodo, soprattutto ora con tutte le patch dovrebbe essere quanto meno godibile, al netto dei pregiudizi e rapportato al prezzo a cui puoi procurartelo ora

nulla di che, prende meno di altri capitoli, e lo sviluppo nel presente è quasi assente

ce ne sono, ma dovrebbe scaricarti direttamente la definitiva credo

se te lo giochi a mente libera il tempo lo passi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif l'importante è tenere presente che è sempre un assassin's creed, non aspettarti altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Volevo chiedere

Quanto dura

La storia dura circa 15 ore. Per il 100% circa 50+ ore.

Il gioco in sé com'è

Una m3rda. Buggato, glitch visivi (a me è capitato pure un bug che mi non mi ha più permesso di continuare ed ho dovuto iniziare da zero) monotono, missioni noiosissime, co-op fatta malissimo con missioni infinite. Frame rate sempre sotto i 30, nelle folle pesanti cali.

La trama

La trama è addirittura peggio del gameplay, il che è tutto dire.

Si, patch che risolvono alcuni glitch e sistemano il frame (non del tutto) a costo di un downgrade grafico evidente
Per me è il peggior assassin's creed mai realizzato. Anche io ho fatto il tuo stesso errore, l'ho preso a 20€ perchè speravo di potermi divertire anche solo a gironzolare per parigi. Fatti un favore e stagli il più lontano possibile, se hai reputato Uncharted 4 noioso (come me) allora sappi che questo è 5x più noioso ed ha pure dalla sua una serie di problemi devastanti che minano l'avventura.

Se cerchi un bel AC prova il black flag o buttati sul syndicate (che almeno non ha i problemi tecnici del precedente). Ma fidati di me, evita unity.

sulle 15-20 ore abbondanti se fai storia più un po' di obiettivi secondariin linea con gli altri capitoli grossomodo, soprattutto ora con tutte le patch dovrebbe essere quanto meno godibile, al netto dei pregiudizi e rapportato al prezzo a cui puoi procurartelo ora

nulla di che, prende meno di altri capitoli, e lo sviluppo nel presente è quasi assente

ce ne sono, ma dovrebbe scaricarti direttamente la definitiva credo

se te lo giochi a mente libera il tempo lo passi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif l'importante è tenere presente che è sempre un assassin's creed, non aspettarti altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Il problema quanti giga devo scaricare??

Lo gioco assolutamente senza pretese ma solo per il periodo storico in cui è ambientato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spesa massima 15€ :sasa:

- - - Aggiornato - - -

Per me è il peggior assassin's creed mai realizzato. Anche io ho fatto il tuo stesso errore, l'ho preso a 20€ perchè speravo di potermi divertire anche solo a gironzolare per parigi. Fatti un favore e stagli il più lontano possibile, se hai reputato Uncharted 4 noioso (come me) allora sappi che questo è 5x più noioso ed ha pure dalla sua una serie di problemi devastanti che minano l'avventura. Se cerchi un bel AC prova il black flag o buttati sul syndicate (che almeno non ha i problemi tecnici del precedente). Ma fidati di me, evita unity.
Black flag giocato syndacate non mi dice niente l'epoca storica.

Il problema quanti giga devo scaricare??
Lo gioco assolutamente senza pretese ma solo per il periodo storico in cui è ambientato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spesa massima 15€ :sasa:

- - - Aggiornato - - -

Black flag giocato syndacate non mi dice niente l'epoca storica.
non ti saprei dire, è una vita che non ci gioco, qualche giga mi sa

syndicate comunque è sicuramente il capitolo migliore su ps4, e tra i migliori in assoluto

Per dire per me il peggiore Assassin's Creed è proprio black Flag.. lo avevo preso a 30 euro in promozione quando presi la ps4 in bundle con watch dogs.. fatte poche missioni lo ho abbandonato..lo ho ripreso poi per finirli tutti ma era una noia.. ora non ricordo ma credo di aver preferito Unity a Syndicate.. tranne che ricordo benissimo la differenza della grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato da Galaxy S7

Per dire per me il peggiore Assassin's Creed è proprio black Flag.. lo avevo preso a 30 euro in promozione quando presi la ps4 in bundle con watch dogs.. fatte poche missioni lo ho abbandonato..lo ho ripreso poi per finirli tutti ma era una noia.. ora non ricordo ma credo di aver preferito Unity a Syndicate.. tranne che ricordo benissimo la differenza della grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato da Galaxy S7
Diciamo che dopo anni era l'unico AC che portava novità degne di nota. Del resto pochi giochi hanno avuto quella location e quelle caratteristiche. Possiamo dire che con AC centri poco, ma come gioco credo che non gli si possa muovere alcuna critica.

Diciamo che dopo anni era l'unico AC che portava novità degne di nota. Del resto pochi giochi hanno avuto quella location e quelle caratteristiche. Possiamo dire che con AC centri poco, ma come gioco credo che non gli si possa muovere alcuna critica.
A me non piaceva proprio per via dell'ambientazione.. non ce lo vedevo proprio come ac.. al contrario con Unity e Syndicate che finalmente per me rierano 2 veri Assassin's creed.. ho riletto le storie e Unity post-ac3 è il mio preferito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato da Galaxy S7

Pubblicità
Pubblicità
Indietro