Auron307
Legend of forum
Come si prende questo sconto?Idem, in compenso mi hanno dato un 20% di sconto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come si prende questo sconto?Idem, in compenso mi hanno dato un 20% di sconto
Me l’hanno dato con la comunicazione via mail del ritardo della prenotazioneCome si prende questo sconto?
Il buono avuto in precedenza si "compra" con le monete ubisoft,questo ulteriore sconto può essere usato soltanto a partire da gennaio e non sarà valido su pre order o prodotti già in sconto20% oltre al 20% già avuto? Quindi quanto lo state pagando?
Se il ritardo è solo di un giorno ci può stare dai.
Ma allora è una presa per il naso bella grossaIl buono avuto in precedenza si "compra" con le monete ubisoft,questo ulteriore sconto può essere usato soltanto a partire da gennaio e non sarà valido su pre order o prodotti già in sconto
Direi un gesto simbolicoMa allora è una presa per il naso bella grossa![]()
Meglio di nienteMa allora è una presa per il naso bella grossa![]()
vabbè alla fine ho preso Origins a 10 euro, inizio da questo. Così poi Valhalla cala anche di prezzo.Bhe guarda io ho giocato Odissey senza Origins e comunque per la parte storica non c'è mai nessun problema essendo storie a sè, ti perderai la parte del presente sicuramente, ma diciamo che è la parte minore del gioco onestamente, magari se ti recuperi video o riassunti non credo ti perdi troppo
L'Egitto è troppo bello e affascinante, poi anche la storia non era male ed era un bell'ACOrigins per me,se non è un capolavoro,poco ci manca
Le piramidi ?L'Egitto è troppo bello e affascinante, poi anche la storia non era male ed era un bell'AC![]()
Storia di vendetta veramente bella, artisticamente forse quello più ispiratoL'Egitto è troppo bello e affascinante, poi anche la storia non era male ed era un bell'AC![]()