One/Series Assassin's Creed Valhalla | SG: 7.8 |

Pubblicità
La magagna del caricamento lungo c'era anche su odyssey. Anch'io ho settato un po' TV, però poi se devi giocare o guardare altro devi ricambiare, ma un gioco nel 2021 che non fa settare la luminosità è roba incredibile, poi anche l'hdr parte di default a 800 e cambia solo fino a 1000, poi fino a 4000 è uguale a 1000, stessa cosa per l'esposizione.
No ma dico impostazioni del gioco modificando l'HDR e la luminosità :morristenda:
Tra poco accendo la console e lo apro un attimo così ti dico come ho impostato le cose, anche se ovviamente dipende da come si hanno le impostazioni di base della Tv :asd:
A sto punto stavo pensando se convenga provare a disattivare l'hdr.
Cmq un'altra cosa pessima sono le animazioni, cioè, porte e bauli si aprono da soli, una cosa che non è mai successa in tutti gli altri capitoli, nemmeno al primo?
Questa cosa delle casse era così anche in Origins e Odyssye mi sa, qui almeno quelle grandi le apre mentre con le altre usano il pensiero :asd:
Post automatically merged:

Io per l'HDR ho messo 2000 ed esposizione 0.5 :sisi:

Ultima modifica:
Ma quanto dura?
Sono a quasi 70h di gioco e mi sono leggermente scassato il cazzo...
Ho messo da parte la sezione con Odino, mi sono concentrato sulla conquista della fiducia dei regni vicini e li ho terminati. Sono tornato in Norvegia con Sigurd, ho combattuto contro Basim e l'ho anche ritrovato nel mondo reale, entrando poi nell'animus. Vorrei ucciderei i membri rimanenti dell'Ordine e poi magari andrò di Odino.
Troppo lungo e troppo ripetitivo imho.

Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk

Ma quanto dura?
Ho messo da parte la sezione con Odino, mi sono concentrato sulla conquista della fiducia dei regni vicini e li ho terminati. Sono tornato in Norvegia con Sigurd, ho combattuto contro Basim e l'ho anche ritrovato nel mondo reale, entrando poi nell'animus. Vorrei ucciderei i membri rimanenti dell'Ordine e poi magari andrò di Odino.
A giudicare da quello scritto nello spoiler l'hai finito e ci hai messo pure pochissimo :asd:
Ti rimane da finire la storia con Odino, la Conquista e uccidere tutti quelli dell'Ordine ma visto che ti ha rotto le scatole direi di fare giusto la storia di Odino e poi completare le Anomalie così da dare più senso all'inizio e finale del gioco :sisi:, tanto le altre due sono semi-inutili in ottica giochi futuri e ti farebbero solo perdere tante ore per ben poco.

Ultima modifica:
A giudicare da quello scritto nello spoiler l'hai finito e ci hai messo pure pochissimo :asd:
Ti rimane da finire la storia con Odino, la Conquista e uccidere tutti quelli dell'Ordine ma visto che ti ha rotto le scatole direi di fare giusto la storia di Odino e poi completare le Anomalie così da dare più senso all'inizio e finale del gioco :sisi:, tanto le altre due sono semi-inutili in ottica giochi futuri e ti farebbero solo perdere tante ore per ben poco.
Per la conquista cosa intendi? La mappa delle alleanze è tutta completa.

Dei membri dell'ordine me ne rimane solo 1, per cui si andrò di Odino
Grazie del consiglio

EDIT: Come non detto, me ne manca una bell'Hamtunscire.

Per la conquista cosa intendi? La mappa delle alleanze è tutta completa.

Dei membri dell'ordine me ne rimane solo 1, per cui si andrò di Odino
Grazie del consiglio

EDIT: Come non detto, me ne manca una bell'Hamtunscire
Intendevo appunto completare tutta la mappa visto che l'ultima, e anche diverse nel mezzo, non sono legate alla storia e possono essere ignorate ma se hai già fatto tutto a posto :asd:
Finisci le Visioni e le Anomalie e poi passa ad altro. Se hai una mezza intenzione di prendere il DLC (ma non credo) ti consiglio di lasciar perdere, l'Irlanda è una mappa bellissima ma per il resto è stato impressionantemente inutile :dsax:

Intendevo appunto completare tutta la mappa visto che l'ultima, e anche diverse nel mezzo, non sono legate alla storia e possono essere ignorate ma se hai già fatto tutto a posto :asd:
Finisci le Visioni e le Anomalie e poi passa ad altro. Se hai una mezza intenzione di prendere il DLC (ma non credo) ti consiglio di lasciar perdere, l'Irlanda è una mappa bellissima ma per il resto è stato impressionantemente inutile :dsax:
No, il DLC lo salto tranquillamente :asd:

Conquista ultimata e ordine sistemato. Ora rimane la parte di Odino più insediamento e razzie. Beh, non credo che riuscirò ad andare avanti :asd:

Ma quanto dura?

Io lo finirò nel 2024 forse

Però nn mi sta piacendo

Nn capisco dove trovare le piantine curative

Provo con aquila ma trovo altre cose

Conquista ultimata e ordine sistemato. Ora rimane la parte di Odino più insediamento e razzie. Beh, non credo che riuscirò ad andare avanti :asd:
Quindi hai fatto proprio quello che ti avevo detto di ignorare e ora non hai la forza di fare la roba importante, io ti avevo avvisato :rickds:

Però nn mi sta piacendo

Le piantine stanno in giro a casaccio un po' da tutte le parti quindi le vedi facilmente...ma poi non servono quasi a niente visto che non si subisce chissà quale danno, sopratutto giocando a normale o facile. L'aquila, che qui è un corvo, non serve a niente quindi potresti anche lasciarlo perdere :asd:

Quindi hai fatto proprio quello che ti avevo detto di ignorare e ora non hai la forza di fare la roba importante, io ti avevo avvisato :rickds:

Le piantine stanno in giro a casaccio un po' da tutte le parti quindi le vedi facilmente...ma poi non servono quasi a niente visto che non si subisce chissà quale danno, sopratutto giocando a normale o facile. L'aquila, che qui è un corvo, non serve a niente quindi potresti anche lasciarlo perdere :asd:
Vero :asd:
Però a mia discolpa posso dire che mi era rimasta l'ultima missione di conquista e solo l'ultimo bersaglio dell'Ordine, per cui avrei fatto prima :asd:

EDIT: comunque, per quanto riguarda la parte mancante, sono arrivato a
Jotunheim
, quanto pensi possa mancare?

Però nn mi sta piacendo

Camminando ne trovi molte, altrimenti mentre vaghi per i villaggi puoi mangiare il cibo dalle pentole.

Io gioco a difficile

In effetti il corvo mi son chiesto a cosa serve se poi i tesori o misteri li segna sulla mappa

Ma poi nn capisco la scelta di nn poter cadere da tutti i punti sincronizzazione

A volte mi ritrovo a fare viaggio rapido e mi tocca scendere completamente senza poter saltare

Il gioco nn mi dispiace ma certe cose le trovo proprio senza senso

Camminando ne trovi molte, altrimenti mentre vaghi per i villaggi puoi mangiare il cibo dalle pentole.

Il gioco mi sta piacendo

Il correttore mi ha fatto scrivere che nn mi piace

Vero :asd:
Però a mia discolpa posso dire che mi era rimasta l'ultima missione di conquista e solo l'ultimo bersaglio dell'Ordine, per cui avrei fatto prima :asd:

EDIT: comunque, per quanto riguarda la parte mancante, sono arrivato a
Jotunheim
, quanto pensi possa mancare?
Senza fare tutto tutto e andando solo di storia durano 1-2 ore ciascuna Visione, una volta fatta la 2a dove sei ora c'è il ritorno ad Asgard per il finale quindi se vai spedito non ti manca molto e in due orette fai tutto se non meno :sisi:

Io gioco a difficile

In effetti il corvo mi son chiesto a cosa serve se poi i tesori o misteri li segna sulla mappa

Ma poi nn capisco la scelta di nn poter cadere da tutti i punti sincronizzazione

A volte mi ritrovo a fare viaggio rapido e mi tocca scendere completamente senza poter saltare

Il gioco nn mi dispiace ma certe cose le trovo proprio senza senso
Il corvo non serve a niente se non per trovare qualcosa che non si vede subito camminando ma potevano pure non metterlo :asd:
Come no? In tutti c'è sempre un mucchio di fieno o l'acqua :hmm:, l'unica differenza dagli altri giochi è qui si vedono molto meno e il personaggio non ci salta dritto in automatico ma punta dove gli dici e quindi finisci per cadere a terra invece di andare sul sicuro :asd:

Senza fare tutto tutto e andando solo di storia durano 1-2 ore ciascuna Visione, una volta fatta la 2a dove sei ora c'è il ritorno ad Asgard per il finale quindi se vai spedito non ti manca molto e in due orette fai tutto se non meno :sisi:

Il corvo non serve a niente se non per trovare qualcosa che non si vede subito camminando ma potevano pure non metterlo :asd:
Come no? In tutti c'è sempre un mucchio di fieno o l'acqua :hmm:, l'unica differenza dagli altri giochi è qui si vedono molto meno e il personaggio non ci salta dritto in automatico ma punta dove gli dici e quindi finisci per cadere a terra invece di andare sul sicuro :asd:
A ecco

Ma perché nn lasciare il vecchio sistema vallo a capire te

Poi chiedo una cosa che trovo strana è che certi misteri nn capisco cosa cazzo fare perché quella che dovrebbe essere una missione secondaria nn me la segna e devo andare a naso con ste piffero di segnalino che mi porta sempre nello stesso punto di partenza

Certe son riuscito perché c'era da seguire npg ma altre mi racconta storiella e poi vallo a trovare te lo stregone x es

Nn capisco proprio

A ecco

Ma perché nn lasciare il vecchio sistema vallo a capire te

Poi chiedo una cosa che trovo strana è che certi misteri nn capisco cosa cazzo fare perché quella che dovrebbe essere una missione secondaria nn me la segna e devo andare a naso con ste piffero di segnalino che mi porta sempre nello stesso punto di partenza

Certe son riuscito perché c'era da seguire npg ma altre mi racconta storiella e poi vallo a trovare te lo stregone x es

Nn capisco proprio
L'unica utilità del corvo è colorare di azzurro/verde acqua/blu/non mi ricordo l'area di interesse con il passo successivo della missione attiva mentre per quanto riguarda le missioncine che si trovano in giro sono tutte obbligatoriamente all'interno della regione in cui ti trovi quindi segui gli indizi e poi vai di corvo, la maggior parte poi sono proprio ad un passo :asd:

Ma che demenziali le anomalie proprio

Le odio pallosissime

Per il resto sono a 130 di potenza e mi sto divertendo

Io mi trovo molto meglio con uno spadone con 1 runa velocità e 1 runa danno

Con le doppie armi nn mi ci trovo proprio

Io sto alternando lo spadone e scudo con ascia, a quanto pare dipende dai nemici bisogna switchare di tanto in tanto..
Ci sono una marea di cose da fare, molte volte mi dimentico da quante ce ne sono.. recuperare le chiavi pero' e' troppo snervante

Ne riparliamo quando le avrai fatte tutte :iwanzw:
Nn so se riesco perché le trovo pallose e noiose

Mi tocca farle lo so lo so

Io sto alternando lo spadone e scudo con ascia, a quanto pare dipende dai nemici bisogna switchare di tanto in tanto..
Ci sono una marea di cose da fare, molte volte mi dimentico da quante ce ne sono.. recuperare le chiavi pero' e' troppo snervante
Stranamente io le chiavi per i vari forzieri o altre porte uso il bistrattato corvo che nel suo piccolo mi aiuta

Nn so se riesco perché le trovo pallose e noiose

Mi tocca farle lo so lo so
Ma no dai, non saranno super divertenti da fare però sono interessanti per quello che viene detto e sopratutto per il filmato che viene sbloccato alla fine :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro