PS4/PS5 Assassin's Creed: Valhalla

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sto guardando la diretta di Ubisoft , e non tradisce mai ( in negativo però)
E' palesemente identico ad Odyssey ( ma direi in tutto proprio ) tranne che nell'ambientazione . Ma si divertono ancora a fare dirette con il 90% dell'utenza in chat che li prende in giro ...boh

Ok

E' palesemente identico ad Odyssey ( ma direi in tutto proprio ) trane che nell'ambientazione .

Ok
Io non riesco seriamente a capire come facciate a dire sia identico a Odyssey o ad altri titoli della serie.

E' palesemente identico ad Odyssey ( ma direi in tutto proprio ) trane che nell'ambientazione .

Ok
Syndicate per me è di gran lunga il peggiore della saga, Odyssey ci va vicino quindi si recupera a €10 proprio :asd:

Qualcosa l'hanno aggiunta questa volta, almeno c'è la gestione degli insediamenti e la meccanica degli assedi / saccheggi ai villaggi :asd:

Poi ovvio la formula è sempre la stessa Ubisoft con lo stampino, ma ormai lo sappiamo

Syndicate per me è di gran lunga il peggiore della saga, Odyssey ci va vicino quindi si recupera a €10 proprio :asd:
In pratica i miei capitoli preferiti sono quelli che ti fanno più schifo, annamo bene :sard:

Se dite che non vi piace uguale a titolo x allora ok e posso capirlo ma se dite che sono uguali come giochi proprio no :asd:
Per dire per me Unity fa schifo come Rogue e un po' più di Brotherhood, 3 capitoli che ancora mi chiedo cosa siano usciti a fare :sowhat:
non ho capito se mi stai trollando o sei ironico :bah: ...
A parte le animazioni del parkour che sono le stesse, per il resto è cambiato tutto quindi non riesco a capire cosa ci trovi di identico, dico sul serio :asd:

In pratica i miei capitoli preferiti sono quelli che ti fanno più schifo, annamo bene :sard:

Se dite che non vi piace uguale a titolo x allora ok e posso capirlo ma se dite che sono uguali come giochi proprio no :asd:
Per me Unity fa schifo come Rogue e un po' più di Brotherhood, 3 capitoli che ancora mi chiedo cosa siano usciti a fare :sowhat:
No beh, se ti ho dato l'impressione che per me Odyssey è uguale a Syndicate ovviamente non è così. Però a livello strutturale questo Valhalla finora tranne che per la gestione degli insediamenti e la componente RPG più stratificata mi è sembrato proprio paro paro ad Odyssey :asd:

E' palesemente identico ad Odyssey ( ma direi in tutto proprio ) tranne che nell'ambientazione . Ma si divertono ancora a fare dirette con il 90% dell'utenza in chat che li prende in giro ...boh

Ok
Per me quelli con i problemi sono tutta la gente che pur non essendo interessata al gioco va a perculare nelle chat delle live, pensa :asd:

Per me quelli con i problemi sono tutta la gente che pur non essendo interessata al gioco va a perculare nelle chat delle live, pensa :asd:
ma possiamo pure essere d'accordo . E sinceramente di Ubisoft o di chi si diverte a insultare nelle chat su twitch frega poco.
Tuttavia fossi in Ubisoft mi farei le domande e mi darei anche le risposte.

Per quanto riguarda il gioco , sicuramente puntano molto sull'ambientazione

caricati ufficialmente i primi 16 minuti di gioco
da canali ufficiali

conferma quello che avevo detto, la scelta default e di giocare con animus che ti sceglie se giocar con eivor donna o uomo.:azz:

Tuttavia fossi in Ubisoft mi farei le domande e mi darei anche le risposte.
Loro le domande se le sono fatte e la risposta è stato questo soft-reboot della serie, più che rifare tutto da 0, cambiare genere, ambientare i giochi molti più indietro e darci un nuovo protagonista del Presente che potevano fare? Io sono d'accordo sul fatto che dovrebbero prendersi un po' di tempo in più per "rifinire" i loro giochi ma tolto questo non me la sento di dargli addosso come mi capitava di fare prima dell'arrivo di Origins. La voglia di fare qualcosa di diverso ce l'hanno e si vede, questi 3 capitoli nuovi sono tutti e 3 molto diversi tra loro...poi comunque ricordiamoci che è pur sempre un sequel, non una nuova serie :asd:
La lamentela per me ha più senso rivolta agli altri giochi Ubisoft che ormai da anni seguono il modo di fare di AC.

Guardato qualcosina, devo dire che mi piace e so già che ci passerò le ore com'è successo con Origins e Odyssey.

Appena cala in offerta al black friday/natale lo recupero sicuramente :sisi:

Ragazzi una domanda ma se io gioco con il gioco al lancio su ps4 poi al uscita di ps5 posso continuare da dove l'ho lasciato sulla nuova console o lo devo rifare da capo ?

Ragazzi una domanda ma se io gioco con il gioco al lancio su ps4 poi al uscita di ps5 posso continuare da dove l'ho lasciato sulla nuova console o lo devo rifare da capo ?
Puoi continuare anche passando alla versione PS5 del gioco, i save sono compatibili :sisi:

Unica cosa: solo se sei plus perchè devi caricare da PS4 i save sul cloud o non puoi.

Puoi
Puoi continuare anche passando alla versione PS5 del gioco, i save sono compatibili :sisi:

Unica cosa: solo se sei plus perchè devi caricare da PS4 i save sul cloud o non puoi.
I salvataggi PS4 possono essere caricati su USB drive e copiati su PS5, sono i salvataggi PS5 il problema (al momento).

Non vorrei sbagliarmi ma sono abbastanza certo che i salvataggi da ps4 a ps5 siano permessi anche tramite semplice usb o tramite il sistema di trasferimento dati spiegato dai video dei giorni scorsi :uhmsisi:

Forse sirio ti stai confondendo con la notizia di oggi che non è possibile esportare i salvataggi di ps5 se non tramite cloud del plus

Non vorrei sbagliarmi ma sono abbastanza certo che i salvataggi da ps4 a ps5 siano permessi anche tramite semplice usb o tramite il sistema di trasferimento dati spiegato dai video dei giorni scorsi :uhmsisi:

Forse sirio ti stai confondendo con la notizia di oggi che non è possibile esportare i salvataggi di ps5 se non tramite cloud del plus
Si sorry, hai ragione, con tutte le info di oggi fra cose che son cambiate perchè sapute male la prima volta devo ancora incamerare bene il tutto :asd: Mi son confuso.

Quindi sì, è possibile continuare la partita :sisi:

Non potevo resistere nel vedere qualche spoiler sui contenuti, vedendo reddit

Azzz

Il gioco é davvero stra pieno, tante sorprese nascoste.

A prenderlo fine 2021 con il season pass un boom di roba

Solo per dire, torna finalmente il codex! Finalmente info storiche senza attendere il discovery tour

Ma anche mettendo che la scusa sia la stessa scemenza di Odyssey e che durante il gioco noi possiamo scegliere tanto per farlo, quale sarebbe il senso dell'Animus che sceglie per conto suo? Cioé messa così sembra che storicamente questo Eivor cambiasse sesso in base a come si svegliava la mattina :morris2:
Se non è lui stesso un Frutto dell'Eden non ha molto senso :asd:
Le trollate di ubisoft...:asd:

Cmq boh è sempre quello pure quello...la struttura presa pari pari da odissey

Pubblicità
Pubblicità
Indietro