PS4/PS5 Assassin's Creed: Valhalla

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
State sempre a lamentarvi e io non capisco. Per quanto non possa comprendere la poca voglia di Ubisoft di innovare e qualche difetto ereditato mai sistemato, Odyssey è un bel gioco. Magari poi sbavate su titoli mediocri fatti con due spicci che si tengono su con la saliva ma che fa figo dire che sono belli per sentirsi alternativi. Assassin's creed è una grossa produzione che al di fuori dell'ambiente di nicchia dei forum di appassionati ha un seguito impressionante e non guardano le cose che guardate voi se qualche animazione ad esempio è poco riuscita. Io li giocherei ogni anno così come sono perché fin ora mi hanno sempre appassionato e non mi perderei per nulla il mio appuntamento fisso annuale.

State sempre a lamentarvi e io non capisco. Per quanto non possa comprendere la poca voglia di Ubisoft di innovare e qualche difetto ereditato mai sistemato, Odyssey è un bel gioco. Magari poi sbavate su titoli mediocri fatti con due spicci che si tengono su con la saliva ma che fa figo dire che sono belli per sentirsi alternativi. Assassin's creed è una grossa produzione che al di fuori dell'ambiente di nicchia dei forum di appassionati ha un seguito impressionante e non guardano le cose che guardate voi se qualche animazione ad esempio è poco riuscita. Io li giocherei ogni anno così come sono perché fin ora mi hanno sempre appassionato e non mi perderei per nulla il mio appuntamento fisso annuale.
Sono gusti e preferenze.
Ubisoft, non ne sta azzeccando una da anni, che poi il gioco possa divertire a molte persone ci sta.
Sono anni che ricicla e ridicolizza le proprie IP.

Io ho trovato Origins divertente, ma alla lunga assai monotono e senza mordente, Odyssey invece è stato un colpo al cuore.

Sto andando al negozietto a prendere una copia per mio padre.Io dovrò aspettare che il corriere me lo consegni lunedì insieme alla statuetta... :bruniii:

Sono gusti e preferenze.
Ubisoft, non ne sta azzeccando una da anni, che poi il gioco possa divertire a molte persone ci sta.
Sono anni che ricicla e ridicolizza le proprie IP.

Io ho trovato Origins divertente, ma alla lunga assai monotono e senza mordente, Odyssey invece è stato un colpo al cuore.
Vero anche che il 90% dei giocatori ormai parte prevenuto nei confronti di Ubisoft, gne gne gne ubilol ihih semicit.

Origins ed Odissey sono giochi ottimi, checché se ne dica, qualitativamente forse i punti più alti mai raggiunti dalla serie nel complesso

Che poi possa deludere i fan della serie, visto che di AC non hanno ormai più niente è plausibile, e mi ci metto anche io che non ho apprezzato affatto la deriva grindy ed rpg, anzi l'ho odiata, ma metterei la firma per avere come standard sempre la loro qualità

A me odissey è piaciuto un sacco. Orgins molto meno. Il mondo è bello perché vario :asd: di questo aspetto un pò ma non mi convince ancora del tutto nonostante il setting veramente figo. Però verso natale se scende almeno a 40 potrei recuperarlo salvo scempi delle recensioni.

Le trollate di ubisoft...:asd:

Cmq boh è sempre quello pure quello...la struttura presa pari pari da odissey
Ma non è vero :asd:
Hanno cambiato la struttura dei mondi, dei livelli, del combattimento, delle missioni e di tutto...incosa sarebbe presa pari pari?
Quando facevano i capitoli identici andava bene, ora che cambiano sono tutti uguali :tristenev:
A me odissey è piaciuto un sacco. Orgins molto meno. Il mondo è bello perché vario :asd: di questo aspetto un pò ma non mi convince ancora del tutto nonostante il setting veramente figo. Però verso natale se scende almeno a 40 potrei recuperarlo salvo scempi delle recensioni.
Odyssey è il gioco migliore della serie, che poi non sia un AC non ci piove ma come gioco magari essere tutti così :asd:
Questo Valhalla me lo aspetto più simile a Origins, una sorta di via di mezzo tra i vecchi AC e Odyssey.

Qualcuno ha sentito se ci saranno finali multipli? Perché è vero che ci sono le scelte in Odyssey, e quindi potenzialmente anche i finali multipli, ma pera ora non mi è capitato di leggere una conferma della cosa da nessuna parte :morristenda:
Ho provato a cercare ma non trovo nulla, tocca aspettare le recensioni mi sa :sisi:

Full-map revealed :sisi:
Sembra meno dispersiva di Odyssey dai, meglio così

stanno pure lodando le attivita che si trovano in giro per il mondo, ovviamente a lungo andare ci sta la tipica ripetitivita ubisoft, ma ogni attività da soddisfazione e aiuta nella progressione.

non so come descriverlo precisamente ma esplorare open world e` mille volte meglio di odyssey e origins.

Infatti, se ricordo bene, parlarono di mappa meno vasta ma più densa di roba da fare rispetto ad Odyssey

Poi da quel poco che ho visto, sembra che abbiano drasticamente ridotto i segnalini sulla mappa e ci siano un po' di eventi casuali in stile RDR 2.

Praticamente ora trovi giusto un segnale che può essere ricchezza, mistero o un altro che non ricordo, e sta a te andare lì e scoprire di cosa si tratta esattamente. L'esplorazione potrebbe giovarne molto :sisi:

NVIDIA GeForce RTX3090 cannot run Assassin’s Creed Valhalla with 60fps in 4K/Ultra​

The average framerate in 4K/Ultra on the RTX3090 is around 56fps. In some villages, the framerate appears to be dropping to even 40fps.

Assassin’s Creed Valhalla is a cross-gen game, and not a truly next-gen experience.
The fact that the RTX3090 is unable to run it with 4K/60fps/Ultra is a bit alarming for its performance on the next-gen games.

Now I know what some of you will say. “How can this game run with 4K/60fps on the PS5/Xbox Series X“?

Well, Assassin’s Creed Valhalla will run at upscaled 4K on the next-gen consoles. We also don’t know which PC graphics settings the next-gen version is using. So no, Valhalla does not run with native 4K/60fps on either Xbox Series X or PS5.

NVIDIA GeForce RTX3090 cannot run Assassin’s Creed Valhalla with 60fps in 4K/Ultra​

The average framerate in 4K/Ultra on the RTX3090 is around 56fps. In some villages, the framerate appears to be dropping to even 40fps.

Assassin’s Creed Valhalla is a cross-gen game, and not a truly next-gen experience.
The fact that the RTX3090 is unable to run it with 4K/60fps/Ultra is a bit alarming for its performance on the next-gen games.

Now I know what some of you will say. “How can this game run with 4K/60fps on the PS5/Xbox Series X“?

Well, Assassin’s Creed Valhalla will run at upscaled 4K on the next-gen consoles. We also don’t know which PC graphics settings the next-gen version is using. So no, Valhalla does not run with native 4K/60fps/Ultra settings on either Xbox Series X or PS5.
Ottimizzazione Ubisoft penosa come sempre, se confermato comunque voglio proprio vedere cosa diranno quelli che sfottevano ps5 per il 4k dinamico

si sa qualcosa se il gioco parte dal
finale del dlc"]
o
dal finale del gioco?
per quanto riguarda il presente....vorrei capire se danno per scontato l'acquisto del dlc di Atlantide o fanno un collegamento

si sa qualcosa se il gioco parte dal
finale del dlc"]
o
dal finale del gioco?
per quanto riguarda il presente....vorrei capire se danno per scontato l'acquisto del dlc di Atlantide o fanno un collegamento
Non serviva lo spoiler xD
Comunque non l'ho visto ma ricordo che gli sviluppatori avevano confermato che sarebbe partito dalla fine del DLC di Odyssey, c'è da vedere se ad inizio gioco c'è un riepilogo come nei primi capitoli oppure no ma in ogni caso non so quanto si capirà senza averlo giocato :asd:
stanno pure lodando le attivita che si trovano in giro per il mondo, ovviamente a lungo andare ci sta la tipica ripetitivita come in qualsiasi open esistente, ma ogni attività da soddisfazione e aiuta nella progressione.

non so come descriverlo precisamente ma esplorare open world e` mille volte meglio di odyssey e origins.
:asd:

Non serviva lo spoiler xD
Comunque non l'ho visto ma ricordo che gli sviluppatori avevano confermato che sarebbe partito dalla fine del DLC di Odyssey, c'è da vedere se ad inizio gioco c'è un riepilogo come nei primi capitoli oppure no ma in ogni caso non so quanto si capirà senza averlo giocato :asd:

:asd:
Mi sembra abbastanza ovvio ci sarà un filmatino riassuntivo del presente, anche perchè ora un po' serve :asd:

Mi sembra abbastanza ovvio ci sarà un filmatino riassuntivo del presente, anche perchè ora un po' serve :asd:
Ok che negli ultimi titoli il Presente in pratica non esisteva più e quindi aveva poco senso fare il riassunto, però non lo darei così per scontato nemmeno in questo :S

Infatti, se ricordo bene, parlarono di mappa meno vasta ma più densa di roba da fare rispetto ad Odyssey

Poi da quel poco che ho visto, sembra che abbiano drasticamente ridotto i segnalini sulla mappa e ci siano un po' di eventi casuali in stile RDR 2.

Praticamente ora trovi giusto un segnale che può essere ricchezza, mistero o un altro che non ricordo, e sta a te andare lì e scoprire di cosa si tratta esattamente. L'esplorazione potrebbe giovarne molto :sisi:
Anche come longevità, dissero che sarebbe durato meno, ma sarebbe stato qualitativamente migliore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro