PS4/PS5 Assassin's Creed: Valhalla

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per andare avanti con la storia devo trovare minor spoiler
le 6 pagine del codice?

Il gioco mi piace molto più di odissey...soffre della tipica bulimia videoludica che affligge questo tipo di giochi però...

Beh pazienza, per me sono sufficienti sette outfit basta che non ci siano requisiti che ce li fanno sbloccare solo nel post game o comunque fine gioco.
La questione sulle armi sulle armi potrebbe essere più preoccupante. C'è varietà nella tipologia di arma utilizzabile?
La differenza tra le armi in termini di gameplay c'è, il problema è che c'è poca varietà in termini di armi di quella stessa tipologia, cioé ci sono due o tre coltelli in totale nel gioco :|

Per andare avanti con la storia devo trovare minor spoiler
le 6 pagine del codice?

Il gioco mi piace molto più di odissey...soffre della tipica bulimia videoludica che affligge questo tipo di giochi però...
No, non c'è bisogno.

Ah quindi le missioni di ravensthorpe son soltanto un extra meno male :asd:
si son tutte extra apparte
la veggente per sbloccare Asgard
e secondario ma utile la confraternita

si son tutte extra apparte
la veggente per sbloccare Asgard
e secondario ma utile la confraternita
Ok quella l'avrei fatta a prescindere mi ha fatto piacere rivederla

Beh pazienza, per me sono sufficienti sette outfit basta che non ci siano requisiti che ce li fanno sbloccare solo nel post game o comunque fine gioco.
La questione sulle armi sulle armi potrebbe essere più preoccupante. C'è varietà nella tipologia di arma utilizzabile?
Anche perché non è gira la moda.

Ho un dubbio, ma attualmente la versione PS5 è quella PS4, ma maxata nel frame e res, oppure è una versione patchata appositamente per PS5? Se non lo fosse, è in programma una qualche patch per fruttare la next gen?

Ho un dubbio, ma attualmente la versione PS5 è quella PS4, ma maxata nel frame e res, oppure è una versione patchata appositamente per PS5? Se non lo fosse, è in programma una qualche patch per fruttare la next gen?
E' la versione PS4 stabilizzata dalla potenza extra.
E' previsto un full upgrade gratuito "sometime 2021"

E' la versione PS4 stabilizzata dalla potenza extra.
E' previsto un full upgrade gratuito "sometime 2021"
Assurdo che hanno fatto la cover PS5 allora :asd: Sono 85 giga circa di gioco con la patch...a quanto arriverà poi? :bruniii: Piango perchè è un gioco che terrò sull'SSD a causa dei DLC per un fottuto anno assieme a Cyberpunk (fra l'altro :asd: )

Assurdo che hanno fatto la cover PS5 allora :asd:
No. Sono un coglione, ho di nuovo sbagliato topic :sard:

Siamo nel topic di Valhalla :rickds:

Valhalla ha già la patch next gen inclusa (4Kc/60/BoostGrafico)
Sbagliato topic? :unsisi:
Devo SMETTERLA di tenere aperte 10 pagine insieme Dio Santo

No. Sono un coglione, ho di nuovo sbagliato topic :sard:

Siamo nel topic di Valhalla :rickds:

Valhalla ha già la patch next gen inclusa (4Kc/60/BoostGrafico)

Devo SMETTERLA di tenere aperte 10 pagine insieme Dio Santo
10? Azz...a me sti errori mi capitano con 3 schede vedi tu :asd: Complimenti quindi :sard:

Assurdo che hanno fatto la cover PS5 allora :asd: Sono 85 giga circa di gioco con la patch...a quanto arriverà poi? :bruniii: Piango perchè è un gioco che terrò sull'SSD a causa dei DLC per un fottuto anno assieme a Cyberpunk (fra l'altro :asd: )
Ne occupa 40equalcosa, 85 solo se su PS4 tieni installata la versione PS4 che ovviamente non serve :asd:
Comunque dovrebbero essere già boostate con qualche cambiamento ad ombre, distanza e cose varie oltre res e frame, anche se con un lavoro in generale così così.
Anche perché non è gira la moda.
In teoria dovrebbe essere un Action RPG eh, la moda non c'entra niente, avere 7 armature e pochissime armi per questo genere è una cosa ridicola.

questo è stato bello :rickds:

ho trovato la citazione a one punch man :ahsisi:

Sapete se su PS5 il gioco sfrutta il dualsense?
No ma come esperienza è proprio un'altro mondo rispetto ai capitoli precedenti, lasciando stare le varie migliorie il poterlo giocare a 60fps fissi lo trasforma completamente :asd: io che i multy su console non li tocco da PS3 ma che però li vedo giocare regolarmente da mio fratello ne sono rimasto letteralmente estasiato

No ma come esperienza è proprio un'altro mondo rispetto ai capitoli precedenti, lasciando stare le varie migliorie il poterlo giocare a 60fps fissi lo trasforma completamente :asd: io che i multy su console non li tocco da PS3 ma che però li vedo giocare regolarmente da mio fratello ne sono rimasto letteralmente estasiato
Bhe' sì ci mancherebbe altro che non fosse migliore l'esperienza su PS5 in versione PS5 :asd:

Bhe' sì ci mancherebbe altro che non fosse migliore l'esperienza su PS5 in versione PS5 :asd:
Be' avere un titolo con questa resa che gira a 60fps fissi quando la media dei capitoli precedenti è di 25fps per chi è abituato su console più che essere migliore questa è proprio un'esperienza ai limiti della fantasia :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro