PS4/PS5 Assassin's Creed: Valhalla

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ok esatto era quella che dicevo io, la palude che cerchi non è proprio nei paraggi di dove ti è stata data la missione, mi pare tu debba salire un po’ verso nord se non ricordo male :unsisi:
Segui il fiume con la barca, e mi pare ci sia un piccolo avamposto nemico dove devi trovare l’indizio che ti serve
Trovata e ho fatto la mia scelta...se accusassi qualcun altro invece del traditore cambierebbe qualcosa a livello di trama?

Come si fa a scartare dal inventario ami e scudi che non mi servono piu per fare spazio nel inventario?

Per avere un'esperienza di gioco completa con sangue...smembramenti e tutto il resto su opzioni di gioco bisogna lasciare tutto su SI?

Trovata e ho fatto la mia scelta...se accusassi qualcun altro invece del traditore cambierebbe qualcosa a livello di trama?
Non so dirtelo precisamente ma secondo me influisce poco o nulla, male che vada ti becchi qualche insulto da Soma :dsax:
Come si fa a scartare dal inventario ami e scudi che non mi servono piu per fare spazio nel inventario?
Perché dovresti scartarli? Ogni pezzo è unico e l’inventario non lo riempirai mai, tieni tutto
Per avere un'esperienza di gioco completa con sangue...smembramenti e tutto il resto su opzioni di gioco bisogna lasciare tutto su SI?
Immagino di sì

Non so dirtelo precisamente ma secondo me influisce poco o nulla, male che vada ti becchi qualche insulto da Soma :dsax:

Perché dovresti scartarli? Ogni pezzo è unico e l’inventario non lo riempirai mai, tieni tutto

Immagino di sì
Ma ho nella sezione armi 5 tipi di scudi e sono inutili e mi e' rimasto solo uno slot non si possono scartare?

Questo lo dice appena la ottiene, semplicemente non vuole perdere un dito e quindi la indossa in modo corretto :asd:
Spiega anche altro veramente...
Post automatically merged:

Sono soddisfatto di questo AC

• Tornata la lama celata e il credo degli Assassini, anche se non capisco il motivo di Eivor di mettersela sul braccio al contrario e la possibilità di effettuare uccisioni letali per qualunque nemico (scelta selezionabile dal menù pausa).
  • Mappa ridotta, meglio così, simile ad un sandbox che non un vero OW. Quella macromappa gigantesca di Odyssey era solo soporifera e esagerata.
  • Ruolismo finalmente meno mercato e gioco snellito un po' di più.
  • Lato tecnico su PS5 mi aspettavo di meglio, purtroppo soffre di tutti i problemi e limiti di un cross gen.
  • Ottima trama e personaggi, ma sopratutto ambientazioni, art design, worldbuilding ecc.

Lo metterò in pausa per Cyberpunk per poi riprenderlo volentieri in seguito, intanto aspetto qualche altra patch risolutiva, perchè lo sto trovando parecchio instabile in generale.
Si vede chiaramente che sei agli inizi...

No solo alcune scelte(5 in tutto) possono cambiare il finale

Bo io ho visto che ci sono 15 spazi poi sono finiti. Provero a comprare una 16 arma x vedere se me la mette dopo

Sono soddisfatto di questo AC

• Tornata la lama celata e il credo degli Assassini, anche se non capisco il motivo di Eivor di mettersela sul braccio al contrario e la possibilità di effettuare uccisioni letali per qualunque nemico (scelta selezionabile dal menù pausa).
  • Mappa ridotta, meglio così, simile ad un sandbox che non un vero OW. Quella macromappa gigantesca di Odyssey era solo soporifera e esagerata.
  • Ruolismo finalmente meno mercato e gioco snellito un po' di più.
  • Lato tecnico su PS5 mi aspettavo di meglio, purtroppo soffre di tutti i problemi e limiti di un cross gen.
  • Ottima trama e personaggi, ma sopratutto ambientazioni, art design, worldbuilding ecc.

Lo metterò in pausa per Cyberpunk per poi riprenderlo volentieri in seguito, intanto aspetto qualche altra patch risolutiva, perchè lo sto trovando parecchio instabile in generale.
Te lo spiega perché la metta al contrario sul braccio .
Come la portano gli assassini standard gli “gli parte un dito” :asd: viene perfezionata poi più avanti cosi da non mozzarlo più ma agli inizi era così (vedi Altair per esempio )

Come la portano gli assassini standard gli “gli parte un dito” :asd: viene perfezionata poi più avanti cosi da non mozzarlo più ma agli inizi era così (vedi Altair per esempio )
No ma quello lo avevo capito del dito, però appunto come caratteristica del credo degli Assassini sta male. Avrei preferito l'uso al contrario come i vecchi Assassini della serie.

Ho ripreso a giocare dopo quasi due settimane, cause impegni, e ritrovo un gioco fantastico.
Sono a 39h, raramente mi capita di giocare così tanto.

Ora sono
all'alleanza dell'Essex, alla ricerca di nuovi alleati prima di andare a ''recuperare'' Sigurd

Giusto per capire, a che punto sono della trama principale?

No ma quello lo avevo capito del dito, però appunto come caratteristica del credo degli Assassini sta male. Avrei preferito l'uso al contrario come i vecchi Assassini della serie.
Lo so ma lui non ne sa nulla e la prende esclusivamente come un’arma comoda. Non ha valore di quel tipo. Infatti quando gliela danno quell’altro si altera :asd: in questo senso lo vedo più coerente così

Non gliene frega niente di celarla alla vista, la indossa come qualsiasi altra arma visibile per poterla usare in corpo a corpo frontale. Poi vabbé, io lo sto giocando tutto stealth (nei limiti di un sistema ancora molto acerbo) però per Eivor è un'arma come un'altra, sopratutto appena la prende, poi magari impara a capire come si dovrebbe usare ma ormai la indossa così e la tiene così.

Non solo questo...

Non gliene frega niente di celarla alla vista, la indossa come qualsiasi altra arma visibile per poterla usare in corpo a corpo frontale. Poi vabbé, io lo sto giocando tutto stealth (nei limiti di un sistema ancora molto acerbo) però per Eivor è un'arma come un'altra, sopratutto appena la prende, poi magari impara a capire come si dovrebbe usare ma ormai la indossa così e la tiene così.
Esattamente lui vuole la gloria in battaglia non gli interessa altro

Ho ripreso a giocare dopo quasi due settimane, cause impegni, e ritrovo un gioco fantastico.
Sono a 39h, raramente mi capita di giocare così tanto.

Ora sono
all'alleanza dell'Essex, alla ricerca di nuovi alleati prima di andare a ''recuperare'' Sigurd

Giusto per capire, a che punto sono della trama principale?
Metà

Raga ho finito il gioco
però devo ancora uccidere il padre dell ordine ma non arriva ancora hytham ad avvisarmi come visto su YouTube.. qualcuno sa dirmi perché?? grazie

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Nessuno sa aiutarmi??

Ho giocato ac2, brotherhood, revelations, 3, black flag e liberation per poi abbandonare visto che mi sembrava sempre la stessa cosa.

Consigliereste di tornare con Valhalla? Offre una buona storia con giusto grado di sfida o è inutilmente lungo e vasto?

Ma si deve attivare la missione

Torni al campo appena ti vede si attiva la missione

Ho giocato ac2, brotherhood, revelations, 3, black flag e liberation per poi abbandonare visto che mi sembrava sempre la stessa cosa.

Consigliereste di tornare con Valhalla? Offre una buona storia con giusto grado di sfida o è inutilmente lungo e vasto?
Parti dal presupposto che non è un Ac...

Per finirlo sei obbligato a giocare 60 ore a te la scelta

Rispetto a Black Flag, il gioco ha una mappa molto più grande, dura molto di più, ma a differenza degli ultimi due capitoli, in particolare Odissey, non è ''inutilmente lungo e vasto''.
E' lungo e vasto ma con un perché, nel senso che la trama verticale si sviluppa soltanto da circa metà gioco in avanti, ma le varie trame delle varie ''saghe'' di cui è composto il gioco sono molto ben fatte, ben scritte, interessanti a livello di gameplay e coinvolgenti.
La vera differenza rispetto a tutti gli ultimi AC è proprio il fatto che i dialoghi sono scritti molto bene, le storie sono interessanti e con scelte da fare.

Per quanto concerne la difficoltà, rispetto a quelli che hai giocato te è più difficile, nel senso che se non erro Black Flag c'era ancora il ''problema'' che in un gruppo di nemici ti attaccava soltanto uno di loro alla volta.
Rispetto ad Odissey e Origins però non costringe a dover livellare per andare avanti con la storia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro