PS4/PS5 Assassin's Creed: Valhalla

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Più che altro conta l’equip. Puoi anche avere un “livello” alto ma se non potenzi le armi/armature le prendi
A me sembra l'esatto contrario e cioé che contano praticamente solo i Talenti legati alla potenza (squilibrata perché si livella super facilmente) e che l'equipaggiamento esista più che altro come una cosa estetica visto che ogni pezzo cambia dall'altro di 2-4 punti :morris2:
Post automatically merged:

Come detto è meno palloso di odissey solo a qualcuno potrebbe non piacere
Sarò strano io ma per me è MOLTO più palloso di Odyssey.

Rumor ma se Odyssey dopo 10 ore l'hai abbandonato che volevi da questo? Si sapeva "fosse sempre quello" nelle cose che non ti garbano :asd: Ma vabbè, lo hai avuto in prestito ci sta provarlo :asd: Ottimo che hai raggiunto le 40 ore se ne hai rette 10 su Odyssey, mi sa che mi piacerà un botto a me :sard:

C’è il livello potere, ma non è così influente come i livelli degli scorsi capitoli.
Per farti un esempio le ultime missioni mi pare fossero al 340 ed io avevo 290 di potere, ma le ho comunque finite senza nessuna difficoltà.
Ho notato, ho affrontato un paio di zone il cui livello era di 20/30 superiore al mio e non ho avuto problemi.

Poi finalmente è possibile uccidere con un colpo qualsiasi avversario, seppur con quella sorta di quick time event per gli avversari con livello di potere molto superiore.
La gestione di Odissey dove questo era impossibile, anche con qualsiasi avversario base ma di una zona con livello superiore, non si poteva vedere.

A me sembra l'esatto contrario e cioé che contano praticamente solo i Talenti legati alla potenza (squilibrata perché si livella super facilmente) e che l'equipaggiamento esista più che altro come una cosa estetica visto che ogni pezzo cambia dall'altro di 2-4 punti :morris2:

Sarò strano io ma per me è MOLTO più palloso di Odyssey.
Dipende che talenti prendi.. se tiri su quelli utili (tipo danno critico e quelli specifici per arma ) allora si. Se vai a caso o comunque un po’ sparsi allora è un altro discorso. Io ho sistemato il pg tutto critico e pugnali. Praticamente ho dovuto aumentare la difficoltà che uccidevo tutti quasi istantaneamente :asd:

Si, ma poi il mio amico ha detto tienitelo tu :asd:
ora capisco il perchè :(
Ma la cosa bella con ste cavolo di next giuen hanno venduto il doppio di quanto avrebbero fatto normalmente ergo pensando di essere sulla buona strada

Quindi il prossimo Ac sarà ancora più ampio e longevo... :asd:

Dipende che talenti prendi.. se tiri su quelli utili (tipo danno critico e quelli specifici per arma ) allora si. Se vai a caso o comunque un po’ sparsi allora è un altro discorso. Io ho sistemato il pg tutto critico e pugnali. Praticamente ho dovuto aumentare la difficoltà che uccidevo tutti quasi istantaneamente :asd:
Beh non è che devi prenderli a casaccio...ma quello sempre, a maggior ragione qui che non ci sono altre stats perché il gioco è fatto col sederino quindi ovvio che si deve stare attenti a dove si mettono. Sono tutti resettabili e modificabili in qualsiasi momento proprio per spenderli per bene e dopo l'aggiornamento si vedono tutti i punti con le abilità passive quindi in teoria dovrebbe essere ancora più facile puntare alle cose utili :sisi:
Che poi a proposito di pugnali, anch'io sto usando quelli e shotto tutto anche perché il gioco è fatto male e risulto come al solito troppo livellato, ma ci sono solo due slottini (pure in posizioni meh) a sinistra per potenziargli le stats? Non ne ho visto altri, sempre arco o ascia :tristenev:

Beh non è che devi prenderli a casaccio...ma quello sempre, a maggior ragione qui che non ci sono altre stats perché il gioco è fatto col sederino quindi ovvio che si deve stare attenti a dove si mettono. Sono tutti resettabili e modificabili in qualsiasi momento proprio per spenderli per bene e dopo l'aggiornamento si vedono tutti i punti con le abilità passive quindi in teoria dovrebbe essere ancora più facile puntare alle cose utili :sisi:
Che poi a proposito di pugnali, anch'io sto usando quelli e shotto tutto anche perché il gioco è fatto male e risulto come al solito troppo livellato, ma ci sono solo due slottini (pure in posizioni meh) a sinistra per potenziargli le stats? Non ne ho visto altri, sempre arco o ascia :tristenev:
Si e aumenta anche il critico e stordimento che sono molto alti . Secondo me sono sgravi . Anche più di due spade :asd:

Si e aumenta anche il critico e stordimento che sono molto alti . Secondo me sono sgravi . Anche più di due spade :asd:
Molto di più, a parte pochi nemici o boss che indietreggiano dopo due o tre colpi, tutti gli altri subiscono combo intere velocissime di pugnalate una dietro l'altra che non consumano stamina, sarebbe un po' da rivedere ma visto che li hanno messi non li mollo lo stesso i pugnali, averli è l'unica cosa che mi piace del gameplay :asd:
Fai conto che io nei precedenti AC ho sempre giocato SOLO con la Lama Celata perché nei vecchi titoli la si poteva usare come arma principale, una figata che hanno abbandonato mi pare da Black Flag :cry2:
E quindi ho ripiegato sui coltelli in ogni capitolo :asd:

Molto di più, a parte pochi nemici o boss che indietreggiano dopo due o tre colpi, tutti gli altri subiscono combo intere velocissime di pugnalate una dietro l'altra che non consumano stamina, sarebbe un po' da rivedere ma visto che li hanno messi non li mollo lo stesso i pugnali, averli è l'unica cosa che mi piace del gameplay :asd:
Fai conto che io nei precedenti AC ho sempre giocato SOLO con la Lama Celata perché nei vecchi titoli la si poteva usare come arma principale, una figata che hanno abbandonato mi pare da Black Flag :cry2:
E quindi ho ripiegato sui coltelli in ogni capitolo :asd:
Io in realtà avrei voluto usare due asce , inclusa per coerenza narrativa quella di inizio gioco.. il problema è che non c’è proprio paragone con i pugnali ed alla fine ho ceduto :asd:

Alla fine ho ceduto al lato oscuro e l'ho preso ed iniziato oggi :asd:

Mi sta piacendo veramente tantissimo per ora, c'è più personalità in un pelo del culo di questo che in tutti Origins ed Odissey

( per ora, ripeto, ma ancora sono proprio agli inizi, circa due ore di gioco )

Alla fine ho ceduto al lato oscuro e l'ho preso ed iniziato oggi :asd:

Mi sta piacendo veramente tantissimo per ora, c'è più personalità in un pelo del culo di questo che in tutti Origins ed Odissey

( per ora, ripeto, ma ancora sono proprio agli inizi, circa due ore di gioco )
Sembra il mio commento, prima che arrivassi a 40 ore :asd:

Alla fine comunque ho scelto di alternare i protagonisti e mi ha fatto iniziare con la donna, è fantastica

Inizia bene, poi diventa un gioco assai pesante e poco divertente :azz:
Molto male :sadfrog: per ora procedo e spero di godermelo più possibile, l'inizio è assai promettente, ma nel frattempo mi preparo al peggio :asd:

Alla fine comunque ho scelto di alternare i protagonisti e mi ha fatto iniziare con la donna, è fantastica
Non alterna, è lei la protagonista canon mentre l'uomo lo si usa solo nei mondi magggici :asd:

Comunque settimana prossima nuova patch :sisi:

Ultima modifica:
Non alterna, è lei la protagonista canon mentre l'uomo lo si usa solo nei mondi magggici :asd:

Comunque settimana prossima nuova patch :sisi:
Grazie della info avendolo finito posso disinstallare stavolta definitivamente grazie a dio :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro