PS4/PS5 Assassin's Creed: Valhalla

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Le hanno fatte tutte così . Anche la scimitarra. Il bello è che poi vedi NPC che le portano al fianco come fossero leggere . Boh :asd:
E' stranissima sta scelta. Ok non era l'arma tipica, ma all'epoca c'erano queste
442505.jpg

Che erano armi da singola mano

Avete notato che l'arma diventa versione mignon quando viene rinfoderata? Uso un martello ad una mano, enorme... ma poi, riposta, diventa un martelletto... :sowhat:
ps:che poi in alcune uccisioni scriptate, magicamente si trasforma in una piccola ascia... :facepalm:

Avete notato che l'arma diventa versione mignon quando viene rinfoderata? Uso un martello ad una mano, enorme... ma poi, riposta, diventa un martelletto... :sowhat:
ps:che poi in alcune uccisioni scriptate, magicamente si trasforma in una piccola ascia... :facepalm:
Nelle uccisioni scriptate usa l ascia piccola che ha dietro la schiena . Se togli il mantello la vedi :sisi:

Per chi ha il gioco in versione fisica ps4 ma gioca la versione ps5 è possibile cancellare la versione ps4 o crea problemi di malfunzionamento ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

... ma come si procede per fare le missioni? Ho completato la prima alleanza ma ora non mi esce fuori nessun indicatore di missione

... ma come si procede per fare le missioni? Ho completato la prima alleanza ma ora non mi esce fuori nessun indicatore di missione
Quando completi le alleanze devi comunque tornare sempre all'insediamento visto che si può seguire solo una regione alla volta, prova ad andare :hmm:
In ogni caso tenetevi almeno un altro save perché capita spessissimo che si incasini qualcosa.

Torni all'accampamento per riferire come è andata poi inizi un'altra regione vedrai sarà come andare in bici a un certo punto :asd:

Sono così in fissa con sto gioco che sto pensando di prenderlo anche se ho odyssey da iniziare. Se gioco prima questo valhalla, trovo qualcosa che poi una volta tornato indietro con odyssey, non me lo può fare più godere.

Non parlo di storia perché sticazzi, ma a livello di gameplay? Per esempio so che adesso le cavalcature possono nuotare.allo

Quando completi le alleanze devi comunque tornare sempre all'insediamento visto che si può seguire solo una regione alla volta, prova ad andare :hmm:
In ogni caso tenetevi almeno un altro save perché capita spessissimo che si incasini qualcosa.
Si sono tornato all'accampamento ma mi da solo la missione della veggente
Post automatically merged:

Torni all'accampamento per riferire come è andata poi inizi un'altra regione vedrai sarà come andare in bici a un certo punto :asd:
Grazie

Si sono tornato all'accampamento ma mi da solo la missione della veggente
Post automatically merged:

Grazie
Spe se non ricordo male le missioni della veggente sono obbligatorie se dopo fatte quelle non puoi più conquistare territori ciao :asd:

Una cosa che mi sta deludendo, é la quantitá veramente risicata di equipaggiamento. Anche dai mercanti. É compensato dalle rune da inserire, ma visivamente non c'é varietá. Anche gli Accoliti(i cavalieri erranti), per gli stessi motivi, li preferivo in Origins e Odyssey. L'ambientazione mi sta piacendo, chiudo un occhio sul combat system. Mi aspettavo un miglioramento piú marcato dai capitoli precedenti, anzi in alcune cose hanno semplificato/ridotto.Vedremo piú avanti(sto a 60ore, ma forse a metá gioco... ripulisco tutto in mappa).Voglio essere positivo.
ps:unico bug riscontrato, un solo freeze nel menú delle abilitá che mi ha costretto a chiudere l'applicazione.

ps:unico bug riscontrato, un solo freeze nel menú delle abilitá che mi ha costretto a chiudere l'applicazione.
Nel senso di grave? Perchè boh, a me succede qualcosa che mi impedisce di continuare normalmente letteralmente ogni volta che gioco :asd:
Oggi non ho ancora acceso (l'ho farò tra poco) ma ieri ho fatto la missione giornaliera e c'era da uccidere un cinghiale, l'ho ucciso ed è finito dentro una roccia e non potevo fare la conferma della kill, allora mi allontano con un viaggio rapido vicino per fargli ricaricare l'area sperando si sbugghi e quando torno invece di essere dentro la roccia è sopra di 3-4 metri e non posso comunque confermare :rickds:, rifaccio la stessa cosa e finisce ancora più in alto e allora carico l'ultimo save automatico e lo trovo morto finalmente a terra e con la conferma, lo uccido (con oltretutto la scena del cuore che fa solo con i Templari) ma non mi da nulla perché la missione è cambiata e ora devo uccidere un branco di lupi :asd:, li uccido e quello che devo ammazzare si bugga rimanendo immobile in piedi ma fortunatamente mi fa comunque fare la conferma e riesco a prendere i 5 Opale del cavolo...mezz'ora persa :asd:
Ora gioco e sono sicuro che succederà qualcosa di buggoso in maniera simile che mi farà ripetere qualche missione, ormai è così da quando l'ho iniziato lol

Comunque ormai dei Tessuti non so cosa farmene perché non c'è altro da potenziare e dei Talenti idem dato che ho preso tutto quello che mi interessava...:tristenev:
Qualcuno ha fatto la missione dei 4 oggetti che si trovano nel retro della bottega dell'accampamento e che bisogna consegnare a piedi (:morris2:) e senza indicazioni (:morris2:) dall'altra parte del mondo? Cosa da come ricompensa?

Nel senso di grave? Perchè boh, a me succede qualcosa che mi impedisce di continuare normalmente letteralmente ogni volta che gioco :asd:
Oggi non ho ancora acceso (l'ho farò tra poco) ma ieri ho fatto la missione giornaliera e c'era da uccidere un cinghiale, l'ho ucciso ed è finito dentro una roccia e non potevo fare la conferma della kill, allora mi allontano con un viaggio rapido vicino per fargli ricaricare l'area sperando si sbugghi e quando torno invece di essere dentro la roccia è sopra di 3-4 metri e non posso comunque confermare :rickds:, rifaccio la stessa cosa e finisce ancora più in alto e allora carico l'ultimo save automatico e lo trovo morto finalmente a terra e con la conferma, lo uccido (con oltretutto la scena del cuore che fa solo con i Templari) ma non mi da nulla perché la missione è cambiata e ora devo uccidere un branco di lupi :asd:, li uccido e quello che devo ammazzare si bugga rimanendo immobile in piedi ma fortunatamente mi fa comunque fare la conferma e riesco a prendere i 5 Opale del cavolo...mezz'ora persa :asd:
Ora gioco e sono sicuro che succederà qualcosa di buggoso in maniera simile che mi farà ripetere qualche missione, ormai è così da quando l'ho iniziato lol

Comunque ormai dei Tessuti non so cosa farmene perché non c'è altro da potenziare e dei Talenti idem dato che ho preso tutto quello che mi interessava...:tristenev:
Qualcuno ha fatto la missione dei 4 oggetti che si trovano nel retro della bottega dell'accampamento e che bisogna consegnare a piedi (:morris2:) e senza indicazioni (:morris2:) dall'altra parte del mondo? Cosa da come ricompensa?
si,di grave solo il freeze totale. Per il resto niente riguardo missioni o tesori da prendere o di save corrotti. Anzi ogni tanto mi capita che il cavallo(in campo aperto) non riesca a correre... va a rallentatore, ma per pochi secondi. Per ora mi sta andando bene con i bug, per ora...
Detto questo, non sono pienamente soddisfatto dal gioco, non mi convince, anche paragonandolo ad Odyssey/Origins, Valhalla mi sembra meno rifinito(forse condizionati dalla pandemia).
ps:ma come é gestita la risorsa del nichel?? sono proprio risicati. E io ripulisco le mappe al millimetro...

A leggervi misa so stato fortunato io che in oltre 40h al massimo si è bloccato una volta Eivor mentre si arrampicava :rickds:

A leggervi misa so stato fortunato io che in oltre 40h al massimo si è bloccato una volta Eivor mentre si arrampicava :rickds:
siamo in due, quasi 70 ore e nulla di tremendo :asd:

ps:ma come é gestita la risorsa del nichel?? sono proprio risicati. E io ripulisco le mappe al millimetro...
Com'è gestito il resto. Il gioco è un titolo lineare in un mondo open quindi equipaggiamento, abilità e risorse varie si trovano in punti specifici che si raggiungono praticamente per forza solo raggiunto un punto della storia. Inizierai a trovare nichel a calci nel sedere da un punto in poi visto che ogni forziere ne avrà qualche pezzo e pure i nemici con il punto giallo ne daranno. La stessa cosa poi succederà con i tessuti e immagino anche con l'oro più avanti ancora...

siamo in due, quasi 70 ore e nulla di tremendo :asd:
Io sono attorno alle 110 e quasi ogni volta che ho giocato ho beccato qualcosa, di stupido o meno :asd:
Per dire ieri notte dopo aver scritto ho giocato un'oretta e ho fatto la missione dove bisogna rapire la moglie del regnante ed è sparita appena l'ho caricata sul cavallo :rickds:

PS: Comunque sempre peggio la storia, ormai proprio si è persa e anche le missioni del regno sono abbastanza meh e fatte di fretta, in questo non c'era nemmeno il finale con l'alleanza e quella specie di anello consegnato. Mah.
Questo Valhalla è forse il primo AC dove non solo il Presente lo si vede una volta ogni 50 ore ma anche la storia del Passato manca quasi del tutto. Peccato perché era partito tutto MOLTO bene ma poi purtroppo ha fatto ciao ciao con la manina.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro