Nel senso di grave? Perchè boh, a me succede qualcosa che mi impedisce di continuare normalmente letteralmente ogni volta che gioco

Oggi non ho ancora acceso (l'ho farò tra poco) ma ieri ho fatto la missione giornaliera e c'era da uccidere un cinghiale, l'ho ucciso ed è finito dentro una roccia e non potevo fare la conferma della kill, allora mi allontano con un viaggio rapido vicino per fargli ricaricare l'area sperando si sbugghi e quando torno invece di essere dentro la roccia è sopra di 3-4 metri e non posso comunque confermare

, rifaccio la stessa cosa e finisce ancora più in alto e allora carico l'ultimo save automatico e lo trovo morto finalmente a terra e con la conferma, lo uccido (con oltretutto la scena del cuore che fa solo con i Templari) ma non mi da nulla perché la missione è cambiata e ora devo uccidere un branco di lupi

, li uccido e quello che devo ammazzare si bugga rimanendo immobile in piedi ma fortunatamente mi fa comunque fare la conferma e riesco a prendere i 5 Opale del cavolo...mezz'ora persa

Ora gioco e sono sicuro che succederà qualcosa di buggoso in maniera simile che mi farà ripetere qualche missione, ormai è così da quando l'ho iniziato lol
Comunque ormai dei Tessuti non so cosa farmene perché non c'è altro da potenziare e dei Talenti idem dato che ho preso tutto quello che mi interessava...

Qualcuno ha fatto la missione dei 4 oggetti che si trovano nel retro della bottega dell'accampamento e che bisogna consegnare a piedi (

) e senza indicazioni (

) dall'altra parte del mondo? Cosa da come ricompensa?