PS4/PS5 Assassin's Creed: Valhalla

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io sono attorno alle 110 e quasi ogni volta che ho giocato ho beccato qualcosa, di stupido o meno :asd:
Per dire ieri notte dopo aver scritto ho giocato un'oretta e ho fatto la missione dove bisogna rapire la moglie del regnante ed è sparita appena l'ho caricata sul cavallo :rickds:

PS: Comunque sempre peggio la storia, ormai proprio si è persa e anche le missioni del regno sono abbastanza meh e fatte di fretta, in questo non c'era nemmeno il finale con l'alleanza e quella specie di anello consegnato. Mah.

ma il bracciale è una cosa vichinga, se il regnante è inglese mica te lo da :ahsisi:
anche all'inizio, fai insediare ceolwulf, ma te lo da hubba :asd:

invece non ho capito la logica dei trofei della versione ps5. me li ha sbloccati in automatico quasi tutti ma alcuni della storia no. tipo Lunden. ma che cazz :sadfrog:
tipo 14/17

ma il bracciale è una cosa vichinga, se il regnante è inglese mica te lo da :ahsisi:
anche all'inizio, fai insediare ceolwulf, ma te lo da hubba :asd:
Ah si? Per ora l'avevano dato tutti quindi me lo aspettavo o comunque mi aspettavo la classica stretta di mano invece di un addio così senza finale.

La situazione patch com'è? Risolti i problemi?

La situazione patch com'è? Risolti i problemi?
:rickds:
Questa settimana dovrebbe uscirne un'altra, vedremo cosa sistemerà ma dubito fortemente risolveranno tutti problemi vari e random che capitano, mentre per quanto riguarda stabilità/ottimizzazione con l'ultima patch direi che ormai ci siamo, c'è ancora tearing ma è a livelli accettabili mentre il frame sta sempre fisso a 60 quindi ci siamo.
Io più che altro vorrei vedere miglioramenti/aggiunte diverse dalla risoluzione di bug, rivoglio le varie comodità che c'erano in Odyssey.

maschio, femmina o animus? consigli?
Non cambia letteralmente nulla se non aspetto e voce del protagonista quindi sta più a te la scelta xD, poi canonicamente sarebbe corretto lasciar scegliere all'Animus che utilizza donna nel mondo normale e uomo nei "sogni" perché è il modo giusto e più sensato di giocarlo ma alla fine va a preferenze, vedi tu :asd:
E sappi che puoi cambiarlo in qualsiasi momento quindi puoi tranquillamente scegliere ora e valutare dopo averli visti/sentiti meglio :sisi:

invece non ho capito la logica dei trofei della versione ps5. me li ha sbloccati in automatico quasi tutti ma alcuni della storia no. tipo Lunden. ma che cazz :sadfrog:
tipo 14/17
Anche per me stesso problema (trofeo di Lunden non assegnato) durante la sincronizzazione dei trofei già guadagnati. Ne mancavano anche altri due di cui uno che ho rifatto e l'altro (inerente all'insediamento) me lo ha assegnato potenziando una attività. Mi manca ancora quello riguardante Lunden, sperando me lo diano facendo qualche missione della storia

Non cambia letteralmente nulla se non aspetto e voce del protagonista quindi sta più a te la scelta xD, poi canonicamente sarebbe corretto lasciar scegliere all'Animus che utilizza donna nel mondo normale e uomo nei "sogni" perché è il modo giusto e più sensato di giocarlo ma alla fine va a preferenze, vedi tu :asd:
E sappi che puoi cambiarlo in qualsiasi momento quindi puoi tranquillamente scegliere ora e valutare dopo averli visti/sentiti meglio :sisi:
Ma il gioco è divertente? Nn sono un cultore di assassin creed e mai finito uno in vita mia
Origin n mi dispiaceva ma poi mi rompo le palle tutte le volte con il cs

Ma il gioco è divertente? Nn sono un cultore di assassin creed e mai finito uno in vita mia
Se non ne hai mai finito uno lascia stare

Anche per me stesso problema (trofeo di Lunden non assegnato) durante la sincronizzazione dei trofei già guadagnati. Ne mancavano anche altri due di cui uno che ho rifatto e l'altro (inerente all'insediamento) me lo ha assegnato potenziando una attività. Mi manca ancora quello riguardante Lunden, sperando me lo diano facendo qualche missione della storia
Ah quindi è proprio buggato . Bene. Anche quello delle 10 uccisioni di fila è sparito . Vabbè che si rifà però che diamine .
Post automatically merged:

Magari dipende dalla console su cui si gioca? Sei su PS4 giusto?
Ps4, ora l’ho messo su ps5 :sisi:

Ah quindi è proprio buggato . Bene. Anche quello delle 10 uccisioni di fila è sparito . Vabbè che si rifà però che diamine .
A me oltre a quello di Lunden non si sono sincronizzati quello delle 10 uccisioni furtive consecutive (che ho rifatto) e quello dell'insediamento di livello 3 che mi ha dato non appena ho costruito un edificio dell'insediamento

Diciamo che sino a quando stai ancora sbloccando roba nuova per le prime ore è bello in tutto, dopo diciamo che si addormenta un po'...sperando si risvegli :asd:
Se però non sei riuscito a finire nemmeno gli altri (che lato gameplay penso siano tutti superiori a questo) allora la vedo grigia lol

Sono a 20h di gioco

Mi ha preso davvero tantissimo, a differenza dei due predecessori, complici anche personaggi e soprattutto ambientazione

Come setting, soprattutto per l'impatto è mille spanne sotto la Grecia di Odissey, però ha quel non so che capace di attirarmi, probabilmente colori, pianure ecc. mi ricordano opere come GoT ed il Signore degli Anelli, così come Bravehart ed altri film:rickds: unito all'atmosfera rozza, pura e cruda fa ottimamente il suo lavoro

Diciamo che sino a quando stai ancora sbloccando roba nuova per le prime ore è bello in tutto, dopo diciamo che si addormenta un po'...sperando si risvegli :asd:
Se però non sei riuscito a finire nemmeno gli altri (che lato gameplay penso siano tutti superiori a questo) allora la vedo grigia lol
This, sicuramente non è l'ideale viste le sue premesse :asd: riproverei con un AC vecchio stampo semmai

Anche se comunque sono diversissimi, questi tre del filone rpg sono assassin's creed soltanto nel nome, ma tutto il resto è un gioco a sé stante

Allora?

Si può giocare prima di odyssey? Non per la storia ma per le meccaniche, una volta tornato indietro al capitolo precedente, c'è qualche mancanza che rende il gioco castrato?

Ultima modifica:
Ciao ragazzi scusate se vi rompo con una domanda stupida magari ma.. Io come faccio a vedere che livello ho? Leggo nei villaggi... Potenza stimata... 90-160-320 ecc ecc... Ma io a che brazzz di livello sono? ?

Cmq il gioco è sempre più bello.. Sono a 30 ore ma lo amo

Ciao ragazzi scusate se vi rompo con una domanda stupida magari ma.. Io come faccio a vedere che livello ho? Leggo nei villaggi... Potenza stimata... 90-160-320 ecc ecc... Ma io a che brazzz di livello sono? ?

Cmq il gioco è sempre più bello.. Sono a 30 ore ma lo amo
apri il menù dove sblocchi i talenti, il valore totale è riportato in basso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro