PS4/PS5 Assassin's Creed: Valhalla

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma con freeze intendi tipo mini scatti? Perché quello credo succeda quando i nemici usano le mosse rosse anche contro gli alleati o quando succede qualcosa di particolare :hmm:

Comunque dopo la patch mi sembra peggiorato :tristenev:
Mi sembra di vedere più tearing, più di questi mini scatti che dici e poi durante il caricamento quasi sempre ha i capelli sopra il cappuccio :dsax:
No per esempio poco fa ho fatto un Viaggio Rapido in un punto di epslorazione, mi sono lanciato giù nel fieno, esco faccio qualche passo e il gioco si è freezato/bloccato per 2-3 secondi.

Questi altri mini-scatti li riscontro anche durante le missioni di Conquista della main, nel mezzo delle battaglie, insomma quando c'è più confusione. Parlo di PS5 e la patch l'ho messa in download poco fa.

No per sapere se ho un problema con la PS5 (ma non credo proprio) o se si tratta della solita ottimizzazione con il ciulo made in Ubisoft.

Siam passati dalla versione 1.04 a 1.10? :asd: Che hanno fatto? Purtroppo da PS5 non vedo la cronologia degli aggiornamenti O.o

No per esempio poco fa ho fatto un Viaggio Rapido in un punto di epslorazione, mi sono lanciato giù nel fieno, esco faccio qualche passo e il gioco si è freezato/bloccato per 2-3 secondi.

Questi altri mini-scatti li riscontro anche durante le missioni di Conquista della main, nel mezzo delle battaglie, insomma quando c'è più confusione. Parlo di PS5 e la patch l'ho messa in download poco fa.

No per sapere se ho un problema con la PS5 (ma non credo proprio) o se si tratta della solita ottimizzazione con il ciulo made in Ubisoft.
Stessa cosa para para me la fa
con Fifa 21 ps5 offline, scattini in questo caso da mezzo secondo - 1 secondo, con altri giochi 0, credo sia pessima ottimizzazione

Ragazzzi... Sono arrivato al punto in cui devo andare in :
VINLANDIA
in cui il livello è 160... Il mio livello ora è 90... Ci ho messo 26 ore per arrivare al livello 90 ? ma come cavolo si fa ???????
quella località te la sblocca in anticipo rispetto al livello :sisi:
"livellare" non è difficile, basta fare qualche compito secondario come le missioni brevi, raccogliere ricchezze o trovare un manufatto, che ti da sempre uno o due punti da spendere.
che poi anche fare gli assassini furtivi o le finisher ai nemici ti da diversi punti extra, soprattutto se non sono quelli di bassissimo rango

io non facendo nemmeno lontanamente tutto sono al 280 e mi restano le due aree da 250 e quella volutamente sovralivellata :sisi:
Post automatically merged:

piuttosto, l'unica scocciatura recente è che sia oggi che ieri sera mi è crashata l'app :ahsisi:

quella località te la sblocca in anticipo rispetto al livello :sisi:
"livellare" non è difficile, basta fare qualche compito secondario come le missioni brevi, raccogliere ricchezze o trovare un manufatto, che ti da sempre uno o due punti da spendere.
che poi anche fare gli assassini furtivi o le finisher ai nemici ti da diversi punti extra, soprattutto se non sono quelli di bassissimo rango

io non facendo nemmeno lontanamente tutto sono al 280 e mi restano le due aree da 250 e quella volutamente sovralivellata :sisi:
Post automatically merged:

piuttosto, l'unica scocciatura recente è che sia oggi che ieri sera mi è crashata l'app :ahsisi:
Ok dai perfetto già mi stavo preoccupando ? grazie per la risposta

2-3 secondi allora no...capita quando ci sono casini che faccia degli scattini rapidi ma meno di un secondo, non così lunghi...però non credo sia la console :hmm:

Il gioco sarà lungo ma ogni storia, ogni saga di cui è composta la main, è estremamente ben fatta e coinvolgente.
In questo mi ricorda the witcher, un gioco lungo (specie per chi come me è riesce a dedicarci poco tempo e va avanti mesi) ma che assolutamente non annoia grazie alla componente narrativa e all'ambientazione.

Ripulire al millimetro un insediameto/luogo e poi perdere un ora per prendere l'ultimo forziere e non riuscirci. E poi scoprire che per ottenerlo bisognava andarci tramite missione! mi é successo piú di una volta...
Un problema per me, che vado avanti meno con le missioni principali e mi dedico piú all'esplorazione. Ma non si poteva utilizzare in questi casi, una frase standard, tipo: "Adesso non posso. Dovró tornarci."?
Mi avrebbe evitato molte ore girate a vuoto.
Peró vabé, esagero io ad esplorare(spesso la trama mi porta in posti che ho giá bonificato... ). :facepalm:

Arriva il supporto al Dualsense su PS5

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ripulire al millimetro un insediameto/luogo e poi perdere un ora per prendere l'ultimo forziere e non riuscirci. E poi scoprire che per ottenerlo bisognava andarci tramite missione! mi é successo piú di una volta...
Un problema per me, che vado avanti meno con le missioni principali e mi dedico piú all'esplorazione. Ma non si poteva utilizzare in questi casi, una frase standard, tipo: "Adesso non posso. Dovró tornarci."?
Mi avrebbe evitato molte ore girate a vuoto.
Peró vabé, esagero io ad esplorare(spesso la trama mi porta in posti che ho giá bonificato... ). :facepalm:
Lascia stare va, alla faccia dell'open....è un gioco super lineare. Per la prima volta ho dovuto giocare al "contrario" facendo prima le storie e poi ripulendo le regioni, una cosa che va contro i miei principi di videogiocatore :facepalm:

E ieri il gioco è andato fuori di testa :morris2: Non so se è un errore del gioc proprio generale e se quindi è capitato a tutti ma nel Lincolnscire c'è l'armatura di Gallqualcosa che è un doppione e in pratica, non essendo il gioco pensato per avere armature uguali, si incasina tutto e ogni volta che la si indossa la sdoppia all'infinito negando anche up e rendendola inutile :azz:Ho provato a ricaricare ma dentro quel forziere c'è sempre quell'armatura, quindi non posso completare la regione e sono costretto a lasciare quel forziere/ricchezza lì ferma sino a quando non lo correggeranno o comunque quando avrò finito il gioco così da sbloccare l'obiettivo/trofeo perché se la prendo ora il gioco salta per aria :tristenev: Fortuna che avevo un save di un'ora prima, tutti quelli automatici erano già oltre il punto in cui l'ho presa.
DnEk3B2.jpg

Ultima modifica:
si sembra proprio un glitch :asd: comunque più vado avanti e più si staglia l'inferiorità di questo capitolo ad Odyssey.

si sembra proprio un glitch :asd: comunque più vado avanti e più si staglia l'inferiorità di questo capitolo ad Odyssey.
Se però è un glitch capitato solo a me allora significa che avrò un'armatura in meno in totale? Già ce ne sono pochissime, ci mancava solo averne una in meno :bah:

finito!
anche se mi resta un bel po' di roba più le missioni post game

che trip :phraengo:
se solo puntassero di più su certe cose

Ho visto che c'è la versione PS4 in offerta su Amazon. L'upgrade alla versione PS5 lo si ottiene senza problemi? Perchè se non ricordo male avevano parlato di qualche problema a riguardo. Lo hanno risolto?
Perchè di avere la scatola PS5 non mi importa quindi per risparmiare prenderei quella PS4 senza problemi.

Ho visto che c'è la versione PS4 in offerta su Amazon. L'upgrade alla versione PS5 lo si ottiene senza problemi? Perchè se non ricordo male avevano parlato di qualche problema a riguardo. Lo hanno risolto?
Perchè di avere la scatola PS5 non mi importa quindi per risparmiare prenderei quella PS4 senza problemi.
C'era solo il problema di non sbagliare a scaricare la versione PS4. Per il resto, nessun problema ad ottenere l'upgrade :sisi:

Once you’ve set up your PlayStation 5 and signed into the PSN profile used to originally buy Assassin’s Creed: Valhalla, go into the PlayStation Store and look for the game. If it does not appear on the main store page along with other new releases then use the search function in the top right corner.

Even when you locate the page for Assassin’s Creed: Valhalla, you may miss where to upgrade to PS5. If you press download then you’ll likely end up installing the PS4 version instead. When on the store page, look to the right side and you’ll see an icon for the PS5 upgrade (it’s sitting just above the trophies tab). We’ve attached a screenshot below so you know where to look.

Fanno uscire il Festival di Yule e facendo la missione della "Birra" si é buggato l'icona della missione(impazzita fuori dalla mappa) e pure la posizione del personaggio che dovevo aiutare non veniva rilevata... Morale l'ho fatta tutta a memoria, capendo cosa e dove andare(zona dove ero giá stato). Almeno il gioco me l'ha considerata fatta! ma quello che dico io,cioé, le cose da fare al Festival di Yule si contano su una mano e escono pure buggate!? cavolo... zero controlli, bo... :sowhat: :facepalm:

Fanno uscire il Festival di Yule e facendo la missione della "Birra" si é buggato l'icona della missione(impazzita fuori dalla mappa) e pure la posizione del personaggio che dovevo aiutare non veniva rilevata... Morale l'ho fatta tutta a memoria, capendo cosa e dove andare(zona dove ero giá stato). Almeno il gioco me l'ha considerata fatta! ma quello che dico io,cioé, le cose da fare al Festival di Yule si contano su una mano e escono pure buggate!? cavolo... zero controlli, bo... :sowhat: :facepalm:
Allucinante direi ?

Ma cosa fa questa festa esattamente che non ho capito? Mi serve per qualcosa?

L'ho fatta ora e mi è successa la stessa cosa, credo sia proprio fatta male e buggata così, il personaggio è presente sulla mappa vicino all'insediamento e in un punto che ho raggiunto solo perché stavo andando direttamente lì invece di seguire l'indicatore sotto il mondo di gioco...ma è tutto l'evento ad essere stato fatto a casaccio, se hai notato anche il ring ha un quadrato invisibile nel mezzo e i personaggi sbattono/si bloccano mentre combattono :azz:

In ogni caso evento un po' inutile, il set è parecchio brutto e siccome ha stats meh non serve a nientee non vale le 300 monete. Il pugnale disponibile, oltre ad essere brutto pure quello, è lento come quello già leggendario che dava Reda la settimana scorsa ed è solo leggerissimamente più forte di quello di inizio gioco perciò inutile e non vale le 150 monete.
Il resto sono cosmetici per l'insediamento e quindi non me ne faccio niente...morale della favola, di queste 315 monete che ho fatto non so che farmene :morris2:
Sarei più propenso a spenderli per gli oggetti dell'insediamento, così almeno ogni tanto li vedrei, ma probabilmente alla fine prenderò il set giusto per averli tutti e 4 in croce.
Io comunque non capisco che diamine gli costa mettere disponibili le capigliature degli NPC per Eivor, sono lì già pronte, adattatele a datecele no? Ora ce ne sono 4 del cavolo e fanno pure PENA, che me la metti a fare la possibilità di cambiarle se sono quasi costretto ad usare quella iniziale? :tristenev:

PS: Ma solo a me si è buggato il numero di frecce massime? Con la faretra potenziata al massimo ne avevo 27 o 28 mentre adesso sono scese a 12 :facepalm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro