nathanhale93
Professionista
- Iscritto dal
- 9 Nov 2008
- Reazioni
- 1,104
Magari ci sono due campagne diverse e i personaggi si scontranoAl centro ci staranno la meta di due pg diversi![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Magari ci sono due campagne diverse e i personaggi si scontranoAl centro ci staranno la meta di due pg diversi![]()
Sono le Dolomiti ragazzi, e quello è un lago. Un lago montanoLe Alpi col mare mi sembra poco plausibile.
L'ho vista con in sottofondo il flauto e non riesco a smettere di ridere
Ed è per questo mi attira questo nuovo AC e diciamo che è il motivo principale per cui mi ha spinto a giocare l'intera saga.Scherzi a parte, trama sarà quello che é, gameplay pure, ma gli AC sono puro orgasmo visivo per gli amanti della storia.
Sul design del mondo ubi non si batte, vedere il mondo vichingo e forse la gran Bretagna prima di william il conquistatore sarà uno sballo, god of war ha fatto vedere un bel mondo mitologico norreno, ma ora voglio vedere uno storico (il fantasy ci sta di sicuro, ormai con origins e odyssey sfruttano gli isu per fare roba mitologica)
MuoioSì direi pressoché confermate le Dolomiti
![]()
Forse il PG è un alpino.
Il dolore alle caviglie che mi provoca immaginare certe scene :monkashake:L'OST..
![]()
Zazza che catzo possiedi l'intera cartografia in casaSì direi pressoché confermate le Dolomiti
![]()
Forse il PG è un alpino.
Habemus protagonistaSì direi pressoché confermate le Dolomiti
![]()
Forse il PG è un alpino.
E' perché sono il tizio che sta disegnando in streaming.Zazza che catzo possiedi l'intera cartografia in casa
![]()
quello di originsSi sa qual è il team che lo sviluppa? Non ricordo dai leak.
Se tolgono quella parte si segano le venditePerché ci sono migliaia di commenti #norpg?![]()