PS4/PS5 Assassin's Creed: Valhalla

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mi arriva stamattina, se avete consigli in particolare mi fa piacere..è la versione ps4 la metto installo e poi l'aggiornamento per la ps5 va in automatico o devo selezionare qualcosa ogni volta ? Non gioco un ac da tantissimo però leggendo qui mi avete fatto venire voglia :sisi:

Funziona così per tutti i giochi che prevedono l'upgrade, anche se non serve fargli fare la copia come invece fa nel video

Niente raga quel bug che vi ho detto in spoiler è confermato, ho trovato un video pieno zeppo di gente che dice di avere lo stesso problema. Mo non so che fare, ho un file precedente di un po', devo giusto fare di nuovo un'alleanza :facepalm: Il problema è che mi stavo segnando i pesci presi e non ho idea di cosa ho preso nei territori successivi.

Che voi sappiate quel personaggio serve ad altro? Escono altre missioni su di lei? Perchè se perdo solo la possibilità di
fare tattuaggi e cambiare capelli
mi frega poco.

Niente raga quel bug che vi ho detto in spoiler è confermato, ho trovato un video pieno zeppo di gente che dice di avere lo stesso problema. Mo non so che fare, ho un file precedente di un po', devo giusto fare di nuovo un'alleanza :facepalm: Il problema è che mi stavo segnando i pesci presi e non ho idea di cosa ho preso nei territori successivi.

Che voi sappiate quel personaggio serve ad altro? Escono altre missioni su di lei? Perchè se perdo solo la possibilità di
fare tattuaggi e cambiare capelli
mi frega poco.
Anche a me diceva che gli serviva del tempo prima di prendere il lavoro del marito, io ho aspettato, tornato indietro dopo tot tempo e stava li.

Anche a me diceva che gli serviva del tempo prima di prendere il lavoro del marito, io ho aspettato, tornato indietro dopo tot tempo e stava li.
E ci potevi poi parlare? Cioè sei andato lì subito dopo e non parlava, poi dopo tot temo (immagino una o due alleanze) ci sei andato e potevi interagire?

E ci potevi poi parlare? Cioè sei andato lì subito dopo e non parlava, poi dopo tot temo (immagino una o due alleanze) ci sei andato e potevi interagire?
Yes, puoi anche far visita alla tomba del marito che sta li vicino alla casa della veggente.

Yes, puoi anche far visita alla tomba del marito che sta li vicino alla casa della veggente.
Si la missione era quella infatti, ci ho pure parlato :sisi: poi non l'ho seguita lei e sono andato altrove, tornando all'accampamento che volevo consegnare dei tattuaggi ho visto che non potevo interagire su di lei. Su youtube il creatore del video mi ha detto che lui non ha aspettato nulla e già poteva interagire.

Iniziato qualche giorno fa e ho appena finito il prologo, sto trovando per ora una buona lore, ma sono solo all'inizio.. Non gioco ad un assassins creed da black flag, ma per recuperare un po' di storia del presente (so che c e un nuovo personaggio da origins), recupero qualche video su youtube? Non so se giocherò mai origins e odissey..

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Penso basti anche un riassunto testuale trovato in rete. In 10 righe si potrebbe anche riassumere il presente post-ACIV. :azz:

pensavo fosse più grande, scaricato versione ps5 in 20 minuti e tra poco si inizia..mi avete messo hype qua dentro per sto gioco :sard:

Iniziato qualche giorno fa e ho appena finito il prologo, sto trovando per ora una buona lore, ma sono solo all'inizio.. Non gioco ad un assassins creed da black flag, ma per recuperare un po' di storia del presente (so che c e un nuovo personaggio da origins), recupero qualche video su youtube? Non so se giocherò mai origins e odissey..
Se non vuoi perdere troppo tempo guardando video puoi recuperare quanto avevo scritto qui riassumendo le storie di tutti i giochi: https://forum.spaziogames.it/threads/assassins-creed-saga.12870/
Se non ti interessa il Passato ma solo il Presente puoi usare il search del browser (CTRL+F) per filtrare solo la parola "Presente" visto che l'ho scritto ogni volta prima di parlarne.
Ovviamente non aprire quello di Valhalla :asd:
Post automatically merged:

Su ps4 pro e one x com'è gira?
Io l'ho visto su XOS da mio zio e mi è sembrato molto peggio di Odyssey che avevo giocato su XOX, ci sono svariati cali di frame, molta più nebbia e cose così per nascondere difetti ma l'ho trovato comunque giocabilissimo quindi direi di recuperarlo, tanto su XOX e Pro dovrebbe reggere come si deve i 30 FPS :sisi:

Se non vuoi perdere troppo tempo guardando video puoi recuperare quanto avevo scritto qui riassumendo le storie di tutti i giochi: https://forum.spaziogames.it/threads/assassins-creed-saga.12870/
Se non ti interessa il Passato ma solo il Presente puoi usare il search del browser (CTRL+F) per filtrare solo la parola "Presente" visto che l'ho scritto ogni volta prima di parlarne.
Ovviamente non aprire quello di Valhalla :asd:

Io l'ho visto su XOS da mio zio e mi è sembrato molto peggio di Odyssey che avevo giocato su XOX, ci sono svariati cali di frame, molta più nebbia e cose così per nascondere difetti ma l'ho trovato comunque giocabilissimo quindi direi di recuperarlo, tanto su XOX e Pro dovrebbe reggere come si deve i 30 FPS :sisi:
Grazie mille, bel lavoro

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

pensavo fosse più grande, scaricato versione ps5 in 20 minuti e tra poco si inizia..mi avete messo hype qua dentro per sto gioco :sard:
Era ora che lo giocassi anche tu :uhmsisi:
Comunque l'ho ripreso dopo aver completato Immortals e devo dire che rispetto a quest'ultimo è davvero ingiusto e scorretto aver messo sto cavolo di trofeo di pulire completamente la mappa. Non è così che si invoglia all'esplorazione, specie se 7 porte su 10 sono pure sempre bloccate e devi trovare il buco di cul0 per rompere il lucchetto con le frecce :bah!:
Sotto questo punto di vista Immortals vince a mani basse proprio sia perché sono di meno le casse, le missioni, le sfide mitiche sia perché neanche sono tutte obbligatorie per il 100%

allora sto giocando ho scaricato direttamente la versione ps5, usando quella della ps4, e adesso mi è uscito scritto mentre gioco già da una mezz'oretta che il gioco è stato installato ed è possibile giocare ma mica mi ha installato anche la versione ps4 ? Poi un'altra cosa ma non sfrutta il ds quindi soltanto vibrazione

Dopo le prime ore un po' così così mi sta convincendo di più, 12 ore circa e fatto la prima alleanza, il combat system continua a farmi schifo, ma il mondo di gioco (personalmente amo questo periodo storico) e la storia mi fanno andare avanti piacevolmente.

allora sto giocando ho scaricato direttamente la versione ps5, usando quella della ps4, e adesso mi è uscito scritto mentre gioco già da una mezz'oretta che il gioco è stato installato ed è possibile giocare ma mica mi ha installato anche la versione ps4 ? Poi un'altra cosa ma non sfrutta il ds quindi soltanto vibrazione
Come dualsense sfrutta solo il grilletto duro con l'arco :sisi:

Sì, ti ha installato la versione PS4 e non c'è modo di toglierla (pochi giochi hanno sto problema)

Dopo le prime ore un po' così così mi sta convincendo di più, 12 ore circa e fatto la prima alleanza, il combat system continua a farmi schifo, ma il mondo di gioco (personalmente amo questo periodo storico) e la storia mi fanno andare avanti piacevolmente.
Un consiglio: sblocca il prima possibile la possibilità di mettere la doppia arma pesante, sta nella zona rossa quella superiore (puoi controllare sotto la nebbiolina dove vedendo le abilità principali. Con la doppia lancia è MOLTO meglio a mio avviso il cs perchè colpisci da più lontano e c'è una sensazione di "feedblack dei colpi" migliori. E' fasulla, ma c'è qualcosa :asd: Io ormai gioco così e non cambio più :asd:

Ah una domanda, ci sono trofei missabili? Anche se sto facendo salvataggi che lascio lì a scaglioni di 3H per paura di incappare in qualche bug :asd:

Ah una domanda, ci sono trofei missabili? Anche se sto facendo salvataggi che lascio lì a scaglioni di 3H per paura di incappare in qualche bug :asd:
C'era uno, ma hanno patchato e si può tornare nella zona ove c'erano questi due collezionabili che perdevi una volta conclusa la trama di quel punto. 3 ore son pochine comunque :asd: Pare che nel momento in cui entri in una zona hai salvato in quel modo la zona (territorio proprio), quindi è meglio avere SEMPRE un save precedente all'entrata di una zona così da far riapparire "luogo scoperto" (che poi a me manco fa sempre...) così di volta in colta avere per quanto palloso sia un file precedente che correggerebbe quasi tutto. Io purtroppo per una secondaria che volevo assolutamente fare in quel momento (io mi incasinavo altro :asd: ) son dovuto entrare in una zona 160 di potere, ci sono entrato tipo ad inizio gioco lol (per non parlare di quella in norvegia in alto...)
Quindi se accade qualcosa in quelle due ciao trofei e qualunque cosa in game annessa all'eventuale problema.
Credo dopo 60 ore di poter dire che sto avendo più problemi qui che con Cyberpunk :asd: Lì almeno caricavo il checkpoint e risolvevo XD

Uccisi tutti i membri e completata qualsiasi cosa del gioco comprese le 3 armi Frutto prese.
Un po' deludente il finale degli Antichi, ok che serve sostanzialmente
per il passaggio Antichi -> Templari
però un po' moscio fatto così, oltre al fatto che non ho capito bene la cronologia degli eventi :asd:
O meglio si capisce che sta dopo la fine della storia perchè altrimenti la parte finale non ha senso ma al tempo stesso sembra stare prima perché quando arriva la lettera dice di non sapere chi sia ma nella storia l'avevamo già scoperto e infatti quando va lì lo sa già...vabbé xD

Mi ha dato invece molto più fastidio vedere l'obiettivo di uccidere tutti gli Antichi buggarsi tagliandomi fuoir dal Platino/1000G così senza motivo, sapete com'è, siccome non è stato uno schifo giocare questa beta del cavolo ci voleva pure l'ultimo obiettivo buggato proprio tipo sfottò finale, uno spasso :mwaha:
Incapaci del cavolo.

Shukakussj non ti quoto altrimenti vedo lo spoiler :asd: Se hai visto il tutto perchè dici che s'è buggato? :hmm:
Perché non mi ha dato il trofeo di ucciderli tutti, si è buggato :facepalm:
A meno che non lo sblocchi a casaccio in ritardo per un qualche problema però ora niente, dovrei rifare il gioco intero per sbloccarlo e non ci penso nemmeno LoL
Ho anche provato a caricare un save precedente e rifare la missione finale così come ho provato a chiudere e riaprire il gioco ma niente da fare, non me l'ha sbloccato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro