Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bene, quindi quel maledetto 12 delle frecce che ho sull'arco da cacciatore che uso dovrebbe aumentare....speriamoNuovo update in uscita per oggi (14 gennaio) dovrebbe sistemare vari bug, soprattutto quello delle frecce peso sui 2.5 gb
Cmq hio visto dei video e degli screen e in pratica la selezione del sesso cambia così:Oh era ora...peccato abbia finito il gioco T_T
Spero sistemino anche lo screen tearing osceno ma non mi sembra di aver letto niente a riguardo...e nemmeno sul bug delle armature sdoppiate.
Oh era ora...peccato abbia finito il gioco T_T
Spero sistemino anche lo screen tearing osceno ma non mi sembra di aver letto niente a riguardo...e nemmeno sul bug delle armature sdoppiate.
E' online l'aggiornamento?Ottimo, solo 2GB di aggiornamento su PS5
Hanno risolto tanti problemini e bug, finalmente. Dopo pranzo provo un po' e vediamo com'è la situazione, anche se su PS5 la situazione a livello tecnico è sempre stata impeccabile in 60+ ore di gioco, tutti i bug che ho riscontrato riguardavano quest o collezionabili
Quindi il bug capitava se si potenziava la feretra quando non era pienaQuivers and rations will now refill when upgrading them while they are depleted
Quello poteva capitare sempre indipendentemente dal potenziamento o meno, per dire io avevo già tutto maxato quando hanno fatto uscire la 2a patch e dal nulla mi son ritrovato con un terzo delle frecceQuindi il bug capitava se si potenziava la feretra quando non era piena![]()
Risolto anche a meConfermo i 2.4GB su PS5, ho appena scaricato la patch
Vediamo che hanno combinato
EDIT. Bug faretra risolto![]()
mmm...è molto strano, sicuro abbia finito di installare?Ragazzi ma è possibile che il gioco pesi solo 19 GB?
Il disco copia 44GB + patch, ma poi sulla dashboard il gioco mi segnala solo 19 GB e qualcosa...mi sembra assurdo![]()
L'ultima cosa non l'ho fatta ma dovrebbe essere così si, alla fine quella è storia, non poteva finire altrimentiTrama storia avanzata sul finale. Vorrei capire una cosa. Ho fatto il regno dei sogni, fatta l'ultima regione da 340....e ora dovrebbero mancarmi gli occulti ecc. Ma non ho capito beneche poi il presente finisce conla cosa del presente, di Basim che torna nel presente, che entra nell'animsus eccE' cosi il finale o mi sono perso qualcosa?lui che torna e gli altri assassini che lo vogliono far incontrare col capo
Ok perfetto grazie...devo dire che ci stanno dando dentro molto col presenteL'ultima cosa non l'ho fatta ma dovrebbe essere così si, alla fine quella è storia, non poteva finire altrimenti
Per i primi due spoiler sul finale per farla breve
Basim e Aletheia hanno manovrato e imbrogliato Layla per liberarsi proprio come Giunone aveva fatto con Desmond, ora lui è libero nel Presente ed è pure tornato giovane. Non si capisce bene se vuole incontrare William per trovare un modo per battere i Templari perché comunque ha conoscenza, intelligenza e potere per poter cambiare la situazione, oppure se vuole solo ammazzare tutti e farsi i cavoli suoi LoL
Per il momemto sembra comunque più interessato a ritrovare il figlio che non ho capito se è Fenrir oppure un figlio proprio di Basim.Post automatically merged:
Comunque ho giocato un'oretta. Finalmente le frecce sono tornate del numero giusto e mi sembra abbiano velocizzato il cavallo in salita, prima era inutile e infatti andavo a piedi
Però come immaginavo non hanno risolto un cappero, ho sempre 4 Talenti inutilizzabili oltre il 400, idem le due armature doppie buggate e c'è sempre un'infinità di tearing...
In sostanza una patch da 7 gb per aggiungere 18 frecce, quindi sui 400 mb a freccia, perfetto![]()
Era anche oraOk perfetto grazie...devo dire che ci stanno dando dentro molto col presente
Si si, installato e giocato. Dopo l'ultima patch comunque finalmente mi dice 46GB, bohRisolto anche a me
Comunque ho finito le prime due alleanze, ora ne ho 3 disponibili, dite che seguire il numero del potere consigliato delle zone è una buona pensata? Delle tre una è 55 e le altre due 90, io sto a 114
mmm...è molto strano, sicuro abbia finito di installare?
Provato una volta, inutile.Comunque serve a qualcosa reclutare i vichinghi degli altri giocatori? Ogni tanto controllo chi c'è ma sempre di livello 1Per caso se ne recluto uno e lo metto "in squadra" poi livella con le razzie? Mi sembra tutto inutile
Altra piccola domanda: ho battuto un paio di nemici legati ai misteri che mi hanno datoun pugnale, sono oggetti missioni, è legato a uno degli edifici dell'insediamento?
Comunque serve a qualcosa reclutare i vichinghi degli altri giocatori? Ogni tanto controllo chi c'è ma sempre di livello 1Per caso se ne recluto uno e lo metto "in squadra" poi livella con le razzie? Mi sembra tutto inutile
Altra piccola domanda: ho battuto un paio di nemici legati ai misteri che mi hanno datoun pugnale, sono oggetti missioni, è legato a uno degli edifici dell'insediamento?