PS4/PS5 Assassin's Creed: Valhalla

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sono a 14 ore e ho finito le missioni della storia nel Grantebridgescire e fatto un pò di tesorie razzie e secondarie ma veramente sembra manchi una cifra di roba da fare... sono piuttosto convinto che arriverò a 100 ore :rickds:

considerando che in norvegia non ho esplorato tutto anzi .

sono a 14 ore e ho finito le missioni della storia nel Grantebridgescire e fatto un pò di tesorie razzie e secondarie ma veramente sembra manchi una cifra di roba da fare... sono piuttosto convinto che arriverò a 100 ore :rickds:

considerando che in norvegia non ho esplorato tutto anzi .
io devo ancora finire i membri dell ordine, e ho fatto tutte le quest principali, qualche razzia e sono a 80 ore e passa
Post automatically merged:

qualcuno tempo fa aveva postato un video in cui si parlava dell intera saga e di come avessero unito tutto.......era stato postato qui...potreste linkarlo?

Solitamente vedevo un paio di accoliti girare nelle zone che ancora non avevo visto, ma da due giorni son spariti...ora, il fatto che la patch sia uscita proprio da due giorni mi fa cagare sotto forte :asd:

Hehm.... ho un problema......non vorrei fosse un bug! Mi manca solo il capo dell'ordine, e mi da 5 indizi su 6, ho sconfitto tutti gli altri, ho 14 medaglioni ma nel capanno non ci sta quello per consegnarli..... :( soluzioni?

Hehm.... ho un problema......non vorrei fosse un bug! Mi manca solo il capo dell'ordine, e mi da 5 indizi su 6, ho sconfitto tutti gli altri, ho 14 medaglioni ma nel capanno non ci sta quello per consegnarli..... :( soluzioni?
Devi andare davanti alla casalunga, lo troverai li che ti darà la missione finale

Certo però che almeno alle armi Frutti potevano anche dargli stats un tantino più alte, sono una schifezza
89.gif

La Lancia fa cacare sia per aspetto e per come combatte mentre lo "Spadone" è meh per aspetto ma almeno combatte in maniera decente e infatti mi sa che per queste poche ore di gioco che mi rimangono userò quello, alla fine gli spadoni erano la mia seconda scelta dopo i coltelli quindi ci sta usarlo a fine gioco, anche se con i coltelli faccio il triplo del danno perché i danni sono calibrati a caso :asd:

Mi son rimasto 3 obiettivi, quello di portare i Manufatti che ho già e due segreti che non so quali sono ma immagino che uno sia per uccidere tutti gli Antichi o prendere il Martello mentre l'altro probabilmente è per completare la storia totale, giusto? In ogni caso ormai sono agli sgoccioli :sisi:

Io devo sperare in una patch che mi tolga il bug di un mistero per poter completare tutto :facepalm:

Io devo sperare in una patch che mi tolga il bug di un mistero per poter completare tutto :facepalm:
Io ogni volta che mi sto avvicinando a un mistero salvo la partita. Ne ho lette troppe di cose di questo tipo per non prendere precauzioni :sisi: E ho un save per alleanza così in caso inizio da una zona precedente (roba di 7/8 ore massimo). Spero di riuscire così a evitare casini, se non accade nulla meglio :asd:

Che è successo comunque a te col mistero in questione?

Che è successo comunque a te col mistero in questione?
Il mistero consiste nel portare una donna incinta vicino ad un tempio in rovina, nel mentre si viene attaccati da lupi, per non incorrere nel bug bisogna stare vicino alla donna ed ascoltare tutto ciò che dice, io invece sono corso direttamente al tempio, dopo la donna mi ha raggiunto ma si è bloccata la quest, ho fatto un teletrasporto, tornando alla zona di inizio mistero ritrovo la donna al punto di partenza ma non posso interagire in alcun modo.

Il mistero consiste nel portare una donna incinta vicino ad un tempio in rovina, nel mentre si viene attaccati da lupi, per non incorrere nel bug bisogna stare vicino alla donna ed ascoltare tutto ciò che dice, io invece sono corso direttamente al tempio, dopo la donna mi ha raggiunto ma si è bloccata la quest, ho fatto un teletrasporto, tornando alla zona di inizio mistero ritrovo la donna al punto di partenza ma non posso interagire in alcun modo.
Hai provato a cambiare mappa? Andare in norvegia e tornare poi dalla donna?

EDIT: io invece non so perchè ma in missione (zona missione principale con nemici per capirci) non vedo più i nemici completamente rossi con l'occhio dell'aquila, solo il petto e solo se li ho vicini senza ostacoli nel mezzo. Ho pensato ad un bug ma è strano perchè se vado in un avamposto a caso o zona con nemici classici che riappaiono nel tempo li vedo tranquillamente, ma quelli in missione no.

Ultima modifica:

EDIT: io invece non so perchè ma in missione (zona missione principale con nemici per capirci) non vedo più i nemici completamente rossi con l'occhio dell'aquila, solo il petto e solo se li ho vicini senza ostacoli nel mezzo. Ho pensato ad un bug ma è strano perchè se vado in un avamposto a caso o zona con nemici classici che riappaiono nel tempo li vedo tranquillamente, ma quelli in missione no.
E' capitato anche a me ma non ho capito se è un bug o una cosa voluta anche perché mi sembra di averlo visto anche fuori dalla storia...

Si sono anche uscito e rientrato dall'animus ma niente, cercando in rete ho visto che non sono il solo a cui è capitato, devo sperare che la Ubisoft lo sistemi, vabbe' che i trofei/obiettivi non sono fondamentali nella vita, ma Assassin creed è uno dei pochi giochi che mi piace completare e dopo oltre 110 ore di gioco un po' mi dispiace non poterlo fare, per quanto riguarda il tuo problema a me non è capitato.

Con l'ultima patch il gioco su PS5 mi sembra migliorato ulteriormente a livello tecnico, sicuramente più pulito in generale e ancora più fluido :sisi:

E' capitato anche a me ma non ho capito se è un bug o una cosa voluta anche perché mi sembra di averlo visto anche fuori dalla storia...
La missione dopo è tornato tutto normale, per ora in due missioni mi ha fatto...bho, vedo se capita ancora.
Si sono anche uscito e rientrato dall'animus ma niente, cercando in rete ho visto che non sono il solo a cui è capitato, devo sperare che la Ubisoft lo sistemi, vabbe' che i trofei/obiettivi non sono fondamentali nella vita, ma Assassin creed è uno dei pochi giochi che mi piace completare e dopo oltre 110 ore di gioco un po' mi dispiace non poterlo fare, per quanto riguarda il tuo problema a me non è capitato.
Capisco. Se hai trovato altri a cui è capitato allora dovrebbero saperlo e aggiungerlo nella lista di cose da fare, non ho a portata il link del forum ufficiale ma c'è una discussione con la lista di cose sotto investigazione e che stanno cercando di correggere, se sei su PS4 e non su PS5 puoi dargli il file di salvataggio, richiedono quello per capire il problema :sisi:

L'ansia....sto gioco mi da ansia :asd: Sono tornato all'accampamento dopo aver fatto la terza alleanza e
Ho saputo della morte del tatuatore O.o
Dopo aver parlato con l'altro personaggio ho scoperto che lei prenderà il suo posto...è seduta ove il tizio prima mi tatuava/cambiava i capelli ma non ho modo di interagire con lei. Ora...ha detto "che non si sente pronta" a prendere il posto di chi è morto quindi ho pensato che sarà disponibile più avanti?
Tanto è successa per forza anche a voi sta cosa quindi se avete fatto almeno tre alleanze potete aprire :sisi:

Non so ne siete a conoscenza ma su prime gaming danno un set armatura (penso anche armi ) per valhalla . Considerando i 20 minuti persi che non so perché non mi collegava gli account spero ne sia valsa la pena e non faccia pietà come abilità :asd:

Non so ne siete a conoscenza ma su prime gaming danno un set armatura (penso anche armi ) per valhalla . Considerando i 20 minuti persi che non so perché non mi collegava gli account spero ne sia valsa la pena e non faccia pietà come abilità :asd:
Ma come si collega l'account? Usi la mail di Amazon o quella di Ubisoft?

Ma come si collega l'account? Usi la mail di Amazon o quella di Ubisoft?
Sisi esatto . Scrivi su google prime gaming + nome gioco (danno un set anche per immortals fenyx) e segui le indicazioni . Io so diventato scemo perché l’ho fatto da tel . Magari da pc è più rapido probabilmente :asd:

Iniziato qualche giorno fa e ho appena finito il prologo, sto trovando per ora una buona lore, ma sono solo all'inizio.. Non gioco ad un assassins creed da black flag, ma per recuperare un po' di storia del presente (so che c e un nuovo personaggio da origins), recupero qualche video su youtube? Non so se giocherò mai origins e odissey..

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Su ps4 pro e one x com'è gira?

mi arriva stamattina, se avete consigli in particolare mi fa piacere..è la versione ps4 la metto installo e poi l'aggiornamento per la ps5 va in automatico o devo selezionare qualcosa ogni volta ? Non gioco un ac da tantissimo però leggendo qui mi avete fatto venire voglia :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro