PS4/PS5 Assassin's Creed: Valhalla

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Adesso sclero

Ho preso il trofeo della pesca, ma avevo dimenticato quello dei tre nemici da uccidere mentre si è infuocati. Inutile dire che è glitchato come la merda, ci ho provato per mezz'ora in tutti i modi possibili e non lo sblocca

Leggendo i commenti sotto questo video di PowerPyx, pare che non sia il solo. Dio mio che merdata di trofeo, ma come cazzo fai a mettere una porcata del genere

Ma visto che questo capitolo sta piacendo moltissimo alla community, non potrebbe accadere che facciano una sorta di ''seguito'' tipo Brotherhood dopo il 2?

Nonostante abbia passato i 2 mesi non l'ho ancora finito quindi a livello di trama magari sto dicendo una cosa che non è realizzabile..
A livello di trama potrebbe anche essere possibile ma spero proprio di no :asd:
Meglio facciano uscire i due DLC (sperando siano belli grossi) e poi via di nuovo capitolo in mano ai Montreal :ahsisi:

ci mette più tempo delle altre volte il caricamento da una zona all'altra, da cosa dipende ? Sto giocando su ps5

Adesso sclero

Ho preso il trofeo della pesca, ma avevo dimenticato quello dei tre nemici da uccidere mentre si è infuocati. Inutile dire che è glitchato come la merda, ci ho provato per mezz'ora in tutti i modi possibili e non lo sblocca

Leggendo i commenti sotto questo video di PowerPyx, pare che non sia il solo. Dio mio che merdata di trofeo, ma come cazzo fai a mettere una porcata del genere

Mamma mia ieri 3 ore per quello lì, mai più torri di sto genere.
Consiglio che posso darti è mettiti sul tetto di una casa in fiamme e aspetta che ti lancino le aste, premi L1 (devi sbloccare l’abilità che sta nel ramo giallo per rilanciare le cose che ti lanciano) e gliele rilanci indietro.
Ovviamente setta difficoltà facile

Adesso sclero

Quel modo in cui lo fa è troppo complicato. Io l'ho fatto durante una razzia. Che alla fine sono zone ripetibile perchè tornano i nemici. Ci sono dei punti ove stanno dei fuochi acesi per terra, quelli tipo quando ci si mette attorno a mangiare (ma senza pentolone), mi son messo sopra e avevo fuoco perenne addosso, ho usato l'arco e a distanza ne ho uccisi parecchi mirando alla testa (5 o 6 mi sa e non tutti con lo scudo) e s'è sbloccato.

In Norvegia nella zona di livello più alto dove si andava nella casa lunga per una delle prime missioni c'è vicino all'entrata un braciere grosso. Se vai lì i nemici dovrebbero stare tutti (anche se ti vedono ora non ti attaccano mi pare) molti di loro hanno lo scudo quello piccolo tondo ma vale lo stesso per il trofeo.
Metti facile, colpisci a uno senza ucciderlo così parte la battaglia e fatti seguire da più gente con lo scudo possibile, arriva al braciere e come prendi fuoco inizia a mirare a tutti quelli con lo scudo (alla testa) che li conta anche se muoiono incendiati purchè non si rompa lo scudo ma a facile con l'arco da caccia potenziato li oneshotti, deve uscire per forza. Ovviamente quando gli HP stanno finendo usa la reazione ma dovrebbero diminuire MOLTO lentamente avendo messo facile, se vuoi puoi aumentarti i livelli potere mettendo le robe per la resistenza al fuoco.

Altrimenti come ho detto va bene ovunque c'è del fuoco atterra basta che stai perennemente sopra e non finisca mai il simbolo che ti dice che sei infuocato.
Post automatically merged:

Mamma mia ieri 3 ore per quello lì, mai più torri di sto genere.
Consiglio che posso darti è mettiti sul tetto di una casa in fiamme e aspetta che ti lancino le aste, premi L1 (devi sbloccare l’abilità che sta nel ramo giallo per rilanciare le cose che ti lanciano) e gliele rilanci indietro.
Ovviamente setta difficoltà facile
Tetto in fiamme non c'ho pensato. Mi fosse venuto in mente prima... :asd:

Ultima modifica:
Adesso sclero

Io ho fatto più o meno come lui, sono andato in una delle ultime zone e ho tolto livelli per farli essere rossi, poi li ho ucciso tutti tranne quelli con gli scudi che li ho solo indeboliti e dopo son salito sopra una torcia per essere sempre infuocato e li ho uccisi a frecciate...è stato abbastanza semplice, non ho nemmeno cambiato la difficoltà e me l'ha sbloccato subito :morristenda:

Alla fine me l’ha sbloccato completamente a caso uccidendo un nemico a caso, meglio così. Che schifezza di trofeo :sard:

Platino, 113 ore precise :gab:
Ora si ripone in attesa dei DLCs, sperando siano validi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Alla fine me l’ha sbloccato completamente a caso uccidendo un nemico a caso, meglio così. Che schifezza di trofeo :sard:

Io devo aver perso tempo in qualche modo ma non capisco dove...tu hai fatto 113, ho un amico che ha fatto 132, io sto a 123 e visto quanti territori mi mancano supererò le 132. Immagino non hai saltato dialoghi ecc quindi non so come si faccia in meno di 130 ore :asd:

Sui DLC: season pass da 40 euro con due DLC, quindi saranno DLC da 25 euro (da 20 non ha senso il season pass) quindi saranno per forza grossi XD

Io devo aver perso tempo in qualche modo ma non capisco dove...tu hai fatto 113, ho un amico che ha fatto 132, io sto a 123 e visto quanti territori mi mancano supererò le 132. Immagino non hai saltato dialoghi ecc quindi non so come si faccia in meno di 130 ore :asd:

Sui DLC: season pass da 40 euro con due DLC, quindi saranno DLC da 25 euro (da 20 non ha senso il season pass) quindi saranno per forza grossi XD
Conta a me segna 118 prima dell’ultima missione per il platino, immagino che alla fine si riesca a platinare sulle 120/130 ore.
Poi dipende anche a che difficoltà uni l’ha giocata e quante morti abbia fatto.

Non so, alla fine ho usato anche raramente il viaggio rapido, sono uno a cui piace sempre andare a cavallo e godersi il mondo di gioco. Oltretutto l'ho giocato pure con esplorazione a Pioniere, quindi con il minor numero di segnalini possibile

Una caverna dietro una cascata dove arrampicandomi supero l'acqua e arrivo in una zona con un tesoro, FORTUNATAMENTE non una ricchezza, esco dall'acqua quindi mi arrampico due metri e vado all'entrata della caverna, supero il punto basso ove il personaggio scivola per passare sotto e splash, mi ritrovo a nuotare nell'aria bloccato nel muro, in pratica per il gioco quella caverna è piena di acqua ma sono bloccato e manco posso nuotare fino allo scrigno. Ricarico la partita e niente, il glitch sussiste.

Per la mia esperienza questo gioco è quasi messo come Cyberpunk che sì, mi ha dato 5 volte i problemi/glitch di questo ma tutti risolti ricaricando la partita. Non avessi avuto crash persistenti che sono la cosa peggiore, avrei potuto benissimo dire che questo è peggio di Cyberpunk lato bug e glitch :asd:

Ma è così rognoso come platino? Comunque complimenti

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Ma è così rognoso come platino? Comunque complimenti

Difficile no, ma è molto lungo, ci vogliono almeno 115/120 ore. Inoltre, la mole di bug e glitch presenti nel gioco può portare all'esasperazione se si vuole completare ogni attività al 100% :asd:

Difficile no, ma è molto lungo, ci vogliono almeno 115/120 ore. Inoltre, la mole di bug e glitch presenti nel gioco può portare all'esasperazione se si vuole completare ogni attività al 100% :asd:
Immagino, vedremo se poi avrò voglia

Io ho fatto tutto attorno alle 180 ma è anche vero che ho preso ogni cosa del gioco, che ho fatto le varie missioni giornaliere ogni volta e che mi piace esplorare ogni angolo della mappa, ho anche fatto le missioni di caccia e pesca anche se alcuni pesci nel gioco non esistono e ho perso ore per niente :asd:

STO IMPAZZENDO. E' uno dei platini meno divertenti che ho fatto onestamente. E ancora non so se mi fungerà il trofeo dell'ordine, ne ho lette di tutte, missione che non appare, consegna dei medaglioni che da un oggetto troppo prima, fai tutto e non esce, indizi che mancano, 5/6 gli indizi del capo e non si sa chi è, e quindi non esce la missione, pesci che svaniscono nell'oceano come ti avvicini all'acqua (a me ha fatto ma non mi servivano) il delirio...ma nel mentre dove sto scemunendo? Quel maledetto coso con le pietre nella zona in alto. E' uno solo, ho appena visto un video dopo 30 minuti di prova (almeno mi son sembrati meno...). Ho spento dalla disperazione, proverò col video a replicare. E' davvero la cosa più brutta che hanno mai fatto, un giochino che tiene sì conto della fisica ma fra controlli assurdi e libertà totale di movimento serve un master in ingegneria per farlo. Sarà esagerato ma davvero è na roba complicatissima per quanto mi riguarda. Quello proprio non mi riesce. Serve capire cosa va in verticale e cosa in orizzontale più il come girarli, è un delirio.

STO IMPAZZENDO. E' uno dei platini meno divertenti che ho fatto onestamente. E ancora non so se mi fungerà il trofeo dell'ordine, ne ho lette di tutte, missione che non appare, consegna dei medaglioni che da un oggetto troppo prima, fai tutto e non esce, indizi che mancano, 5/6 gli indizi del capo e non si sa chi è, e quindi non esce la missione, pesci che svaniscono nell'oceano come ti avvicini all'acqua (a me ha fatto ma non mi servivano) il delirio...ma nel mentre dove sto scemunendo? Quel maledetto coso con le pietre nella zona in alto. E' uno solo, ho appena visto un video dopo 30 minuti di prova (almeno mi son sembrati meno...). Ho spento dalla disperazione, proverò col video a replicare. E' davvero la cosa più brutta che hanno mai fatto, un giochino che tiene sì conto della fisica ma fra controlli assurdi e libertà totale di movimento serve un master in ingegneria per farlo. Sarà esagerato ma davvero è na roba complicatissima per quanto mi riguarda. Quello proprio non mi riesce. Serve capire cosa va in verticale e cosa in orizzontale più il come girarli, è un delirio.
Per l'ultimo avevo perso almeno mezz'ora perché non voleva saperne di rimanere in piedi :bah:
Sino a quello non mi aveva ancora dato chissà quale fastidio ma l'ultimo l'ho odiato :asd:

Oggi ho fatto(dopo tanto che lo avevo lasciato perdere) la Vinlandia... Ma é normale non aver mai avuto l'icona della missione sulla mappa? Non avevo neppure la missione scritta nel menú delle missioni del gioco.Non é stato un problema, perché la zona non é enorme, e ripulirla é stato facile. Comunque non mi é piaciuta per nulla la Vinlandia, potevano tranquillamente tagliarla. Non paragonabile minimamente ai mondi che si "sognano".
ps:riguardo il cumulo di pietre da fare a nord dell'inghilterra, quello é il piú difficile:ho dovuto riprovare una decina di volte! dopo che mi crollava piú di una volta, all'ultimo masso posizionato in cima! i sassi sono sagomati per farti sclerare... :ohyess:

Ultima modifica:
Oggi ho fatto(dopo tanto che lo avevo lasciato perdere) la Vinlandia... Ma é normale non aver mai avuto l'icona della missione sulla mappa? Non avevo neppure la missione scritta nel menú delle missioni del gioco.Non é stato un problema, perché la zona non é enorme, e ripulirla é stato facile. Comunque non mi é piaciuta per nulla la Vinlandia, potevano tranquillamente tagliarla. Non paragonabile minimamente ai mondi che si "sognano".
ps:riguardo il cumulo di pietre da fare a nord dell'inghilterra, quello é il piú difficile:ho dovuto riprovare una decina di volte! dopo che mi crollava piú di una volta, all'ultimo masso posizionato in cima! i sassi sono sagomati per farti sclerare... :ohyess:
Credo che sia un DLC mancato quello :asd: hanno detto "ma che è sta cosa? Finitelo veloce e mettetelo nel gioco che soldi da buttare non ce ne sono" :asd: Perchè è molto buttato lì e ti dirò:
Il fatto di non tradurre la lingua della tribù con tanto di finale "poetico" ove ognuno ascolta la storia dell'altro senza capirci nulla perchè (immagino) il messaggio è "basta stare insieme e raccontarci storie. non serve capirsi" è stato fatto per avere meno script da scrivere/doppiare in varie lingue e ridurre i costi. Ma magari è una sensazione mia :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro