PS4/PS5 Assassin's Creed: Valhalla

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi sto trovando bene con lo spadone a due mani, al momento ne posseggo 2 (abbastanza scarsi) dove posso trovarne altri ?

Si quel cairn a Nord è assurdo :rickds:
Comunque dopo una decina di tentativi si riesce a fare, basta usare la telecamera bene e guardare da tutti i lati prima di posizionare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non capisco perché la Vinlandia non vi sia piaciuta... :morristenda:
A me è piaciuto perché ok che far andare lì
Gorm sembra una cosa inutile perché è tutto distaccato dal resto della storia di Eivor (sembra proprio un DLC) ma è anche vero che è stato un ottimo modo per "staccare" dai vichinghi e dalla potenza del pg per ripartire da zero riguadagnando ogni pezzo di equipaggiamento esplorando la zona, a me è piaciuto perché particolare e diverso dalle vesti classiche vichinghe e poi questa storia ha avuto il simpatico collegamento con AC III spiegandoci com'era arrivata la Mela nel villaggio di Connor, ora sappiamo che è stato un Templare a portacela lì per farla trovare ad un Assassino e che Eivor poteva incasinare i piani di Giunone portandosela via e uccidendo la serie ma invece ha lasciato perdere dandola in custodia ai Rakacosi che l'hanno tenuta per tipo 1000 anni xD

Si quel cairn a Nord è assurdo :rickds:
Comunque dopo una decina di tentativi si riesce a fare, basta usare la telecamera bene e guardare da tutti i lati prima di posizionare

Non ci riesco proprio manco col video :sadfrog:

Non ci riesco proprio manco col video :sadfrog:
É indubbiamente molto difficile, al limite tornaci piú tardi, rilassato.
Il giochino delle pietre mi ha stufato presto e pure le anomalie dell'animus, ad un certo punto diventano troppo grandi e richiedono troppo tempo. Giá il gioco é enorme, quindi avrei preferito queste cose, piú "snelle".Le ho fatte giusto per accettare la sfida, ma che p@lle.:allegri:
Post automatically merged:

Mi sto trovando bene con lo spadone a due mani, al momento ne posseggo 2 (abbastanza scarsi) dove posso trovarne altri ?
A parte una molto forte(che non ti svelo, in fase avanzata di gioco, raccogliendo delle tavolette di pietra...), un'arma vale l'altra:le caratteristiche sono talmente vicine che non fanno la differenza. Scegli direttamente il tipo(spada, martello,lancia,ecc...)di arma che ti piace e amen.
Che poi apro una parentesi sulle Rune da applicare alle armi:
perché non fare che le statistiche del personaggio, variano in tempo reale facendole vedere? tipo:se utilizzo tre rune con attacco +4, mi sarebbe piaciuto vedere aumentare di +12 la voce attacco...Cosa che invece fa vedere quando si vuole fare un upgrade dell'arma. Questa cosa mi mette anche il dubbio su l'effettiva efficacia delle rune... vado a fiducia. :trollface:

Ultima modifica:
Sia lodato questo tizio :ivan:

Comunque è normale che nell'insediamento gli edifici del pollame, grano e bestiame abbiano dopo il terzo potenziamento da 90 materiali un quarto uguale? Fra l'altro nella lista dei bonus del banchetto non aumenta nulla. Tipo il grano dava +3 corpo a corpo e anche dopo il secondo ed il terzo potenziamento sempre +3 una volta sola è scritto :hmm:

Ultima modifica:

Comunque è normale che nell'insediamento gli edifici del pollame, grano e bestiame abbiano dopo il terzo potenziamento da 90 materiali un quarto uguale? Fra l'altro nella lista dei bonus del banchetto non aumenta nulla. Tipo il grano dava +3 corpo a corpo e anche dopo il secondo ed il terzo potenziamento sempre +3 una volta sola è scritto :hmm:

Se non ricordo male, veniva detto tramite una lettera o comunque nella propria camera da letto, tra le note da leggere.

Se non ricordo male, veniva detto tramite una lettera o comunque nella propria camera da letto, tra le note da leggere.
Si mi dice "sbloccato il secondo e potenziamento finale" quindi ho dedotto fossero tre. Il primo potenziamento vuole 60 materiali, poi 85, poi 90 e pensavo il terzo fosse l'ultimo ma fa il quarto ed il quinto sempre da 90 e nemmeno vedo migliorie nell'edificio. La barra exp verso il sesto livello però sale (che è l'unica cosa che mi importa :asd: )

Si mi dice "sbloccato il secondo e potenziamento finale" quindi ho dedotto fossero tre. Il primo potenziamento vuole 60 materiali, poi 85, poi 90 e pensavo il terzo fosse l'ultimo ma fa il quarto ed il quinto sempre da 90 e nemmeno vedo migliorie nell'edificio. La barra exp verso il sesto livello però sale (che è l'unica cosa che mi importa :asd: )
si si... idem per me. Mi mancano due o tre tacche per arrivare al sesto livello dell'insediamento. Prima di leggere la nota che spiegava, pensavo ad un bug! Almeno potevano migliorare l'edificio(anche di poco) ad ogni step. :sowhat: :segnormechico:

Mi sa che ti si è buggato. Sono 3 i potenziamenti, almeno quando l'ho fatto io. Non so ora

Mi sa che ti si è buggato. Sono 3 i potenziamenti, almeno quando l'ho fatto io. Non so ora
Bho...la barra exp sale. Faccio così: non creo nulla e accumulo tutto, l'importante è che fra l'esp che può dare ancora qualche territorio completato (al tavolo quando completi toranando all'insediamento) e le razzie che mi mancano arrivo al livello 6 :asd:

Bho...la barra exp sale. Faccio così: non creo nulla e accumulo tutto, l'importante è che fra l'esp che può dare ancora qualche territorio completato (al tavolo quando completi toranando all'insediamento) e le razzie che mi mancano arrivo al livello 6 :asd:
Sì la barra EXP sale ma le risorse poi finisco e sei costretto appunto a pulire anche tutti i forzieri piccoli della mappa :asd: infatti io ho lasciato perdere, per ora, proprio mi manca uno sputo al livello 6 ed ho quasi finito di esplorare tutta la mappa. Questo solo con 3 potenziamenti invece che 4 come da te. Quindi o ti si è buggato a te o a me :segnormechico:

Forse ricordo male, ma anche a me alcuni edifici hanno richiesto fino a 4 potenziamenti

Comunque i materiali grezzi sono proprio contati, quindi finite tutte le razzie + territori e dovreste averli precisi per arrivare al livello 6
Le scorte normali invece si trovano anche nei forzieri normali nei vari forti, quindi si riesce ad averne in abbondanza

Voi che arme usate? All inizio usavo scudo leggero mano sinistra e ascia di varin mano dx.. da quando ho sbloccato l abilita di usare due armi pesanti sto provando spada mano dx e sempre scudo leggero sx, però non so non mi ci trovo tantissimo, mi sembra di essere troppo lento.. considerando il fatto che con il mio stile di gioco non voglio privarmi dello scudo leggero, mi consigliate ascia o spadone?

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Voi che arme usate? All inizio usavo scudo leggero mano sinistra e ascia di varin mano dx.. da quando ho sbloccato l abilita di usare due armi pesanti sto provando spada mano dx e sempre scudo leggero sx, però non so non mi ci trovo tantissimo, mi sembra di essere troppo lento.. considerando il fatto che con il mio stile di gioco non voglio privarmi dello scudo leggero, mi consigliate ascia o spadone?

Doppia lancia è la via della velocità :asd: Tanto di rimanere in parata serve a poco, bisogna schivare e attaccare velocemente e con le doppie lance è la scelta migliore. Il parry lo si fa comunque anche senza scudo :sisi:

Doppia lancia è la via della velocità :asd: Tanto di rimanere in parata serve a poco, bisogna schivare e attaccare velocemente e con le doppie lance è la scelta migliore. Il parry lo si fa comunque anche senza scudo :sisi:
Non so non mi piacciono molto le lance.. a sto punto non se tenere l'ascia insieme allo scudo :asd:

Se vai di scudo leggero, io ti consiglio il martello... devastante:con l'attacco pesante,pianti i nemici per terra, come chiodi(anche se hanno scudo). :segnormechico:

Alla fine ho optato per martello da guerra e scudo spartano.. fortissimi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro