Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Andranno bene quei dueMi sto trovando bene con lo spadone a due mani, al momento ne posseggo 2 (abbastanza scarsi) dove posso trovarne altri ?
Non ci riesco proprio manco col videoSi quel cairn a Nord è assurdo
Comunque dopo una decina di tentativi si riesce a fare, basta usare la telecamera bene e guardare da tutti i lati prima di posizionare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
É indubbiamente molto difficile, al limite tornaci piú tardi, rilassato.Non ci riesco proprio manco col video![]()
A parte una molto forte(che non ti svelo, in fase avanzata di gioco, raccogliendo delle tavolette di pietra...), un'arma vale l'altra:le caratteristiche sono talmente vicine che non fanno la differenza. Scegli direttamente il tipo(spada, martello,lancia,ecc...)di arma che ti piace e amen.Mi sto trovando bene con lo spadone a due mani, al momento ne posseggo 2 (abbastanza scarsi) dove posso trovarne altri ?
Sia lodato questo tizio
Comunque è normale che nell'insediamento gli edifici del pollame, grano e bestiame abbiano dopo il terzo potenziamento da 90 materiali un quarto uguale? Fra l'altro nella lista dei bonus del banchetto non aumenta nulla. Tipo il grano dava +3 corpo a corpo e anche dopo il secondo ed il terzo potenziamento sempre +3 una volta sola è scritto![]()
Si mi dice "sbloccato il secondo e potenziamento finale" quindi ho dedotto fossero tre. Il primo potenziamento vuole 60 materiali, poi 85, poi 90 e pensavo il terzo fosse l'ultimo ma fa il quarto ed il quinto sempre da 90 e nemmeno vedo migliorie nell'edificio. La barra exp verso il sesto livello però sale (che è l'unica cosa che mi importaSe non ricordo male, veniva detto tramite una lettera o comunque nella propria camera da letto, tra le note da leggere.
si si... idem per me. Mi mancano due o tre tacche per arrivare al sesto livello dell'insediamento. Prima di leggere la nota che spiegava, pensavo ad un bug! Almeno potevano migliorare l'edificio(anche di poco) ad ogni step.Si mi dice "sbloccato il secondo e potenziamento finale" quindi ho dedotto fossero tre. Il primo potenziamento vuole 60 materiali, poi 85, poi 90 e pensavo il terzo fosse l'ultimo ma fa il quarto ed il quinto sempre da 90 e nemmeno vedo migliorie nell'edificio. La barra exp verso il sesto livello però sale (che è l'unica cosa che mi importa)
Sia lodato questo tizio
Comunque è normale che nell'insediamento gli edifici del pollame, grano e bestiame abbiano dopo il terzo potenziamento da 90 materiali un quarto uguale? Fra l'altro nella lista dei bonus del banchetto non aumenta nulla. Tipo il grano dava +3 corpo a corpo e anche dopo il secondo ed il terzo potenziamento sempre +3 una volta sola è scritto![]()
Bho...la barra exp sale. Faccio così: non creo nulla e accumulo tutto, l'importante è che fra l'esp che può dare ancora qualche territorio completato (al tavolo quando completi toranando all'insediamento) e le razzie che mi mancano arrivo al livello 6Mi sa che ti si è buggato. Sono 3 i potenziamenti, almeno quando l'ho fatto io. Non so ora
Sì la barra EXP sale ma le risorse poi finisco e sei costretto appunto a pulire anche tutti i forzieri piccoli della mappaBho...la barra exp sale. Faccio così: non creo nulla e accumulo tutto, l'importante è che fra l'esp che può dare ancora qualche territorio completato (al tavolo quando completi toranando all'insediamento) e le razzie che mi mancano arrivo al livello 6![]()
Doppia lancia è la via della velocitàVoi che arme usate? All inizio usavo scudo leggero mano sinistra e ascia di varin mano dx.. da quando ho sbloccato l abilita di usare due armi pesanti sto provando spada mano dx e sempre scudo leggero sx, però non so non mi ci trovo tantissimo, mi sembra di essere troppo lento.. considerando il fatto che con il mio stile di gioco non voglio privarmi dello scudo leggero, mi consigliate ascia o spadone?
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Non so non mi piacciono molto le lance.. a sto punto non se tenere l'ascia insieme allo scudoDoppia lancia è la via della velocitàTanto di rimanere in parata serve a poco, bisogna schivare e attaccare velocemente e con le doppie lance è la scelta migliore. Il parry lo si fa comunque anche senza scudo
![]()
Se vai di scudo leggero, io ti consiglio il martello... devastante:con l'attacco pesante,pianti i nemici per terra, come chiodi(anche se hanno scudo).Voi che arme usate? All inizio usavo scudo leggero mano sinistra e ascia di varin mano dx.. da quando ho sbloccato l abilita di usare due armi pesanti sto provando spada mano dx e sempre scudo leggero sx, però non so non mi ci trovo tantissimo, mi sembra di essere troppo lento.. considerando il fatto che con il mio stile di gioco non voglio privarmi dello scudo leggero, mi consigliate ascia o spadone?
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Doppia ascia oppure martello + asciaNon so non mi piacciono molto le lance.. a sto punto non se tenere l'ascia insieme allo scudo![]()