Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A metà mi sa, ma non l'ho ancora finito. Sensazione in base a quanto ho fatto io dopo e a quanto mi manca da fareHo appena trovato quello che sembra. A che punto sono più o meno?il braccio mozzato di Sigurd![]()
Circa metà, un po' più o un po' meno a seconda di quanti territori inglesi hai già alleatiHo appena trovato quello che sembra. A che punto sono più o meno?il braccio mozzato di Sigurd![]()
E' sicuramente un problema di sincronizzazione. Fai una prova. Accendi la console e togli la spunta dalla rete, fai che non sia collegata insomma, vai ai trofei e ti darà errore ma potrai vederli da offline, lì controlla se c'è il trofeo. Ci metterà un po' a far apparire i giochi perchè immagino sarà la prima volta o quasi che li vedi offline, come appare Valhalla entra dentro e controlla. Se c'è allora è un problema di sincronizzazione, prima o poi uscirà anche da onlineIeri ho conquistato il trofeo tranquillità (completa il rompicapo di un menhir), e uscito normalmente l avviso con notifica, ma se vado nella lista trofei me lo da NON sbloccato.. ho provato a spegnere e accendere, nulla.. stamattina non ho ancora provato.. ma come mai? Mi si e buggato il trofeo o è un problema di psn?
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Ok grazie più tardi provo e vi aggiornoE' sicuramente un problema di sincronizzazione. Fai una prova. Accendi la console e togli la spunta dalla rete, fai che non sia collegata insomma, vai ai trofei e ti darà errore ma potrai vederli da offline, lì controlla se c'è il trofeo. Ci metterà un po' a far apparire i giochi perchè immagino sarà la prima volta o quasi che li vedi offline, come appare Valhalla entra dentro e controlla. Se c'è allora è un problema di sincronizzazione, prima o poi uscirà anche da online![]()
Non c'è nessun bug, sono giusti così fatti di proposito, da alcune parti ne da di più e in altre menoDomanda per chi l'ha finito...ricordate quella cosa che vi dicevo sul quarto aggiornamento di pollame, granaio e bestiame? Ecco...come dicevo mi son fermato con tutti e tre all'ultimo aggiornamento da fare, quindi sono 6 aggiornamenti da 90 materiali grezzi l'uno, 540 materiali mi servono. Mi mancano due razzie, ho fatto i conti in base a quanti barili ci sono e in tutto arriverò con le risorse che già ho da parte a meno di 540. Sono arrivato credo nella parte finale...
Sono arrivato a 140 e passa ore...se ho beccato un bug di cui non vi è traccia in rete potrei distruggere qualcosaHo avviato la missione a Winchester, ho solo quel territorio da conquistare più quello di alto livello attorno a quella città. L'alleanza al tavolo di Winchester non mi da ne risorse, ne exp, ne denaro. L'unico modo che avrei per avere le risorse necessarie è che dopo quella parte si attiva un'alleanza o nella zona attorno ad essa o in norvegia nella zona alta e una delle due mi dia come premio al tavolo exp insediamento o risorse. Confermate?L'unico bug che ho trovato relativo a risorse o insediamento è che alcuni dei barili delle razzie non danno materiali grezzi e, proprio perchè stavo attento, ho controllato sempre che il +20 uscisse ed è sempre uscito, per meticolosità son pure andato nell'inventario a vedere se il numero fosse aumentato. Non ci credo che ho preso un bug mai preso da nessuno (in rete almeno)
Son stato anche attento a ogni aggiornamento degli edifici vedendo se la barra exp salive ed è sempre salita.
Davvero non mi è capitato nulla di nulla
EDIT: oooooook, mi mancavano 20 risorse dai miei calcoli ma come ho finito l'ultima razzia i materiali sono diventati 540. Ma dovevano essere 520 visto che ero a 420 e c'erano 5 barili...un bug grafico di conteggio? Bho...vabbè...(anche se c'è poco da ridere
)
Se sei riuscito a giocare per bene quei 2 non penso cambi tantissimo con Valhalla, dovresti poterlo giocare lo stessoragazzi ho intenzione di recuperare il titolo in futuro; ho giocato ad Origins ed Odyssey su pc apprezzandoli entrambi. Tuttavia temo che Valhalla sia più esoso per il mio pc, dunque mi chiedevo: come va su una ps4 standard? regge il passo?
Il mio pc soffriva però di improvvisi cali. Nessun dramma, però ad Alessandria ricordo che la temperatura del GPU raggiungeva belle vetteNon c'è nessun bug, sono giusti così fatti di proposito, da alcune parti ne da di più e in altre meno
Post automatically merged:
Se sei riuscito a giocare per bene quei 2 non penso cambi tantissimo con Valhalla, dovresti poterlo giocare lo stesso
Rinunciare ai 60 FPS è un mezzo schifo quindi se a quelli ci giocavi a 60 su PC allora gioca pure questo, al massimo scendi di res o alleggerisci in altri modi ma su PS4 dovrebbe risultare comunque molto peggio di come potrebbe girarti su PC![]()
Correlati sono correlati e abbiamo visto come ma non si erano mai visti in altri giochiPlatinato e finito tutto tutto tuttoGiusto qualche scrigno che proprio non trovo il buco dove andare XD
Finalmente come dicevo sopra ce l'hanno fatta
Devo vedermi qualche teoria, domani mi ci metto.E' un po' un macello ma molte cose quadrano. Il problema è che la grafica dei giochi è cambiata un botto basti pensare a come sono diventati Rebecca e Shaun. Non ho ben capito quindi se l'aspetto di Odino sia lo stesso di uno che vedemmo in revelation se non ricordo male...voglio capire quindi se quelli al tavolo nel filmato del sogno e poi nel filmato delle anomalie siano correlati con Giunone e compagnia bella, mi sto perdendo in questa domandaPoi la questione Loki altro bel macello, ma più semplice da capire diciamo. Ah, sapete che se uscite dall'animus dopo essere entrati con Basim la prima volta e andate a sedervi fuori c'è un filmatino?
Niente di che comunque.
Devo dormirci suCorrelati sono correlati e abbiamo visto come ma non si erano mai visti in altri giochi![]()
Invece secondo me i DLC porteranno avanti solo la storia del Passato mentre per il Presente a parte magari un briciolo con il secondo DLC per il resto toccherà aspettare almeno il prossimo gioco, qui è successo un po' troppo per andare subito avanti e nei DLC, anche perché la mossa fatta in Odyssey di tagliare il finale vero e metterlo nei DLC non era piaciuta granché, non credo ripeteranno la cosaDevo dormirci suEra da tempo che non mi facevo ste pippe con AC, era anche ora infondo
Unico appunto è che sono sicuro serviranno i DLC probabilmente...ma erano messi in conto![]()
VedremoInvece secondo me i DLC porteranno avanti solo la storia del Passato mentre per il Presente a parte magari un briciolo con il secondo DLC per il resto toccherà aspettare almeno il prossimo gioco, qui è successo un po' troppo per andare subito avanti e nei DLC, anche perché la mossa fatta in Odyssey di tagliare il finale vero e metterlo nei DLC non era piaciuta granché, non credo ripeteranno la cosa
Anche de MAGARI facessero DLC dello stesso spessore.
DecisamenteMi sa che se continuo con questo ritmo, il gioco lo finisco l'anno prossimo![]()