PS4/PS5 Assassin's Creed: Valhalla

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Su ps4 pro come gira?

Poi hanno risolto il bug dell ubriaco?

A Tearing come è messo su ps4 pro?
É uno spettacolo. gira benissimo. Bug ubriaco risolto con la fine del festival. Tearing mai visto su ps4pro.
Tecnicamente é un bel vedere, con un Lod notevole. Il combat system non é eccezionale, ma si fa l'abitudine. Il gioco é enorme.

É uno spettacolo. gira benissimo. Bug ubriaco risolto con la fine del festival. Tearing mai visto su ps4pro.
Tecnicamente é un bel vedere, con un Lod notevole. Il combat system non é eccezionale, ma si fa l'abitudine. Il gioco é enorme.
Grazie lo prendo appena finisco odissy

L'unico modo per raggiungere un livello adeguato alla regione finale immagino sia grindare come se non ci fosse un domani giusto? :asd:
Qual è il livello minimo consigliato per accedervi? Sono al livello 298 :dsax:

L'unico modo per raggiungere un livello adeguato alla regione finale immagino sia grindare come se non ci fosse un domani giusto? :asd:
Qual è il livello minimo consigliato per accedervi? Sono al livello 298 :dsax:
340 mi pare, ma lo fai anche a 250, basta mettere facile :asd: Se giochi a normale ce la fai comunque, a difficile non lo so, non metto mai i giochi a difficile quindi non ho provato :sisi:

Ma il season pass si trova già a un prezzo decente per Ps4 o Ps5 oppure non è ancora mai stato scontato?

Ma il season pass si trova già a un prezzo decente per Ps4 o Ps5 oppure non è ancora mai stato scontato?
Difficilmente, a parte rarissimi casi (ricordo The Evil Within 2) scontano prima dell'uscita dei primi DLC. In questo caso essendo due possiamo aspettarci un calo da 40 a 30 prima del secondo DLC, al 90% lo fanno. Successivamente dopo l'uscita del secondo lo metteranno sicuro a metà prezzo.

Io comunque sto aspettando di capire se i DLC saranno da 20 o 25 euro perchè il season pass ha una missione esclusiva, quindi non vorrei che il prezzo sia di 40 cioè di 20+20 dei due DLC e la convenienza stia solo in quella missione...da Ubisoft me lo aspetterei :asd: Il che significa che andrei di DLC singolo. Deciderò poi :sisi:

Difficilmente, a parte rarissimi casi (ricordo The Evil Within 2) scontano prima dell'uscita dei primi DLC. In questo caso essendo due possiamo aspettarci un calo da 40 a 30 prima del secondo DLC, al 90% lo fanno. Successivamente dopo l'uscita del secondo lo metteranno sicuro a metà prezzo.
Lo posseggo in versione normale per quello l'ho chiesto ma tanto lo inizio tra un po di tempo magari proprio dopo l'uscita dei dlc, aspettando di trovare il pass scontato sotto i 30. :unsisi:

Platinato ieri, per un totale di 135 ore (preso all'uscita, giocato con mooolta calma)

La storia mi è piaciuta, ma a giudicare dall'opinione generale pensavo fosse ancora meglio

più che altro è stato ripetitivo anche sotto quell'aspetto, ma è normale con i giochi ubisoft e mi va bene lo stesso.

Devo dire però che (probabilmente perché l'ho giocato con la 4 e si saranno concentrati molto di più per la 5) ho riscontrato veramente tanti bug e pure belli grossi, robe del tipo che se ricaricavo in un punto di sincronizzazione, non potevo muovere Eivor e attorno avevo solo dei blocchi grigi e neri :asd: oppure non mi dava le missioni completate, quindi dovevo chiudere e riaprire il gioco in entrambi i casi

E con i precedenti AC (li ho giocato tutti tranne Rouge ed Unity) non ne ho mai beccati così tanti.

Ho appena
pacificato l'Inghilterra
.

E adesso? Non c'è stato
nessun finale vero e proprio. Cosa bisogna fare per sbloccarlo? Uccidere tutti i membri dell'ordine degli Antichi?

Ho appena
pacificato l'Inghilterra
.

E adesso? Non c'è stato
nessun finale vero e proprio. Cosa bisogna fare per sbloccarlo? Uccidere tutti i membri dell'ordine degli Antichi?
Il finale VERO è quello legato a Sigurd e quello delle Anomalie, una volta completate queste ci sono delle cutscene finali tanto per chiudere le storielle delle conquiste e degli Antichi ma non sono niente di che.

Giocato dal D1 e finito ora, con molta calma. Ripulite tutte le mappe al 100%, fatti tutti i finali buoni, prese le armi uniche finali(spada e martello), ecc... fatto tutto il possibile. Gioco promosso, non privo di difetti e semplificazioni dai capitoli precedenti, ma rimane comunque un bel titolo. Chi ha amato la serie tv di Viking, con A.Valhalla ha fatto bingo. Devo dire che la lore norrena é ben fatta, ci sono tantissimi momenti epici.
L'unica cosa che non ho terminato, sono le razzie aggiunte di recente:fatte qualcuna, ma non mi invoglia piú di tanto(a gioco finito, non aggiunge nulla di importante e utile veramente).
Tempo impiegato: 199ore! goduto proprio. :ivan:

Sono a 50h e mi appresto a liberare il Suthsexe, anche se prima ho deciso di effettuare la seconda missione di Valka (che peraltro mi risulta siano opzionali, cosa per me incomprensibile). A che punto sono con il gioco? Quanto mi mancherà? Inizio ad avvertire sempre più la ripetitività...

Sono a 50h e mi appresto a liberare il Suthsexe, anche se prima ho deciso di effettuare la seconda missione di Valka (che peraltro mi risulta siano opzionali, cosa per me incomprensibile). A che punto sono con il gioco? Quanto mi mancherà? Inizio ad avvertire sempre più la ripetitività...
Non ricordo a che punto sia il Suthexe, sappi solo che per finire la storia dovrai conquistare tutte le regioni. (non ricordo se forse ne rimangono fuori un paio da poter fare post finale, ma insomma siamo lì)

Sono nel presente per la prima volta.... Ma che Caspio han combinato con i capelli di
Rebecca
Stanno a mezz'aria da soli in modo innaturale :asd: e in generale graficamente fa veramente cagare rispetto al passato tutto il presente con modelli approssimativi. Mah.

Sono nel presente per la prima volta.... Ma che Caspio han combinato con i capelli di
Rebecca
Stanno a mezz'aria da soli in modo innaturale :asd: e in generale graficamente fa veramente cagare rispetto al passato tutto il presente con modelli approssimativi. Mah.
L'aspetto di Shaun e Rebecca è cambiato non so quante volte da AC1 ad ora ma questa volta lei non si riconosce più :azz:

Non ho ancora giocato a Valhalla, ma sarei felicissimo se il rumor di un Ac in Giappone venisse confermato. :gab:
Il Giappone è un ambientazione chiesta da tanti anni da noi appassionati della saga, vedo già la protagonista viaggiare anche in Corea e in una parte della Cina imperiale. :ivan:

Se è un sito concorrente tolgo il link. :unsisi:

Ultima modifica:
Io più che il Giappone vorrei la Cina imperiale, che è stata più trascurata in questo media.
Mi spiace ancora del link, anche la Cina certamente sarebbe stupenda come ambientazione vedremo se il Warriors del titolo si riferirà alla Cina o al Giappone. :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro