Offline
Infatti. Sarà Inghilterra/Francia, quei rumors son sempre veri poiMa ultimamente non si vociferava la francia?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti. Sarà Inghilterra/Francia, quei rumors son sempre veri poiMa ultimamente non si vociferava la francia?
Me li sono persi i rumor. Che periodo francese? Regno di Carlo Magno?Ma ultimamente non si vociferava la francia?
Guerra dei cent'anniMe li sono persi i rumor. Che periodo francese? Regno di Carlo Magno?
Mmm, non mi intriga particolarmente ma di materiale ne troverebbero per una trama di AC.Guerra dei cent'anni![]()
50 pezzi d'argento te li fai in 20 secondi XDChe cagata il transmogo. Devi comunque andare dal fabbro e pagare 50 pezzi di argento. Col cazzomi tengo le armature come sono e ciao.
Ma chissene ogni volta che prendo un armatura che mi piace devo comunque tornare dal fabbro. Potevano metterlo nel menu come odissey e bona. Che cani50 pezzi d'argento te li fai in 20 secondi XD
Eh ma c'è la microtransazione che da l'argento, chiamali scemiMa chissene ogni volta che prendo un armatura che mi piace devo comunque tornare dal fabbro. Potevano metterlo nel menu come odissey e bona. Che cani![]()
Troppo difficile fare copia-incolla al perfetto sistema di Odyssey, meglio fare le stesse cose ma peggio. E' la politica principale di ValhallaChe cagata il transmogo. Devi comunque andare dal fabbro e pagare 50 pezzi di argento. Col cazzomi tengo le armature come sono e ciao.
Mi unisco alla domandaChiedo a chi ha giocato alla versione Fat/slim Ps4 di AC Valhalla: come sono le performace con le ultime patch rilasciate?
Considerando poi che la difficoltà non è certo stellare le varie caratteristiche delle armature contano pure poco secondo meChe cagata il transmogo. Devi comunque andare dal fabbro e pagare 50 pezzi di argento. Col cazzomi tengo le armature come sono e ciao.
Infatti potevano direttamente non metterle visto che ogni pezzo ha stats praticamente uguali, il trasmogo c'è proprio di base perchè è un'idea idiotaConsiderando poi che la difficoltà non è certo stellare le varie caratteristiche delle armature contano pure poco secondo me![]()
Stessa cosa, sceglievo quello che più mi piaceva perché alla fine è il senso di aver messo le stats tanto per metterleAttendevo il transmog, ma ci hanno messo troppo tempo(e intanto ho terminato il gioco dopo 199 ore) a rilasciarlo... e dire che bastava un "copia e incolla"!
La trasmogrificazione mi piaceva per personalizzare l'aspetto di Eivor, senza tener conto delle statistiche. Ma alla fine ho comunque risolto:indossavo le cose che piú mi piacevano(anche mischiando i set) visivamente! tanto le caratteristiche tra gli equipaggiamenti si equivalgono piú o meno, non fanno differenza. Peccato.![]()