PS4/PS5 Assassin's Creed: Valhalla

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sti raid sono una roba farmosa alla giapponese maniera...non so, mi sa che non mi tireranno granchè :asd:
Post automatically merged:

Posso cancellarlo finalmente.
Niente DLC? XD
Sicuro come la morte ci sarà roba importante :asd:

Sti raid sono una roba farmosa alla giapponese maniera...non so, mi sa che non mi tireranno granchè :asd:

Niente DLC? XD
Sicuro come la morte ci sarà roba importante :asd:
Per DLC che verranno aggiunti intendi contenuti piccoli gratuiti come quelli di Odyssey o le espansioni a pagamento? :hmm:

Per DLC che verranno aggiunti intendi contenuti piccoli gratuiti come quelli di Odyssey o le espansioni a pagamento? :hmm:
Le espansioni a pagamento. Calcolando che sono 2 soltanto, col season pass a 40 euro (come quando in Odyssey ne davano 3) saranno DLC da 25 euro credo, 20+20 non ha più senso di esistere il season pass, per cui mi aspetto grandi cose :sisi: Anche lato trama. Il presente non avanza sta volta, ne sono sicuro, ma un finale più chiuso lo darannio sicuramente ad Eivor e compagnia :sisi:

Penso intenda i DLC veri a pagamento.
Io comunque vorrei sapere se usciranno per intero o se divisi in 3 parti come in Odyssey, anche per capire l'effettiva grandezza ma per ora tutto tace... :morristenda:
Fosse così l'avrebbero detto credo. Quindi saranno due belli grossi tutti assieme :sisi: Un mappone con 4/5 territori a DLC ed altre alleanze da fare :sisi:

Fosse così l'avrebbero detto credo. Quindi saranno due belli grossi tutti assieme :sisi: Un mappone con 4/5 territori a DLC ed altre alleanze da fare :sisi:
Invece ho paura saranno interi ma anche robette da nulla >.<
Non credo riusciranno a replicare i contenuti, Odyssey tra gratis e a pagamento c'era un sacco di roba che valeva il prezzo del biglietto, qui mi sa che ci siamo beccati la fregatura...

Comunque appena caricata la partita mi ha sbloccato l'obiettivo :gab:
Ora vedo un po' come sono le cose nuove e sopratutto se hanno sbuggato i pesci perché nel gioco ho fatto tutto tranne la pesca perchè sparivano appena li prendevo o proprio del tutto del mare :bah!:

ho grosse aspettative per questi DLC, nella nuova trilogia, quelli di odyssey sono forse i piu brutti.

1. non sono 2 espansioni ma precisamente 6 dlc, con 2 archi narrativi divisi a 3 episodi, modo orribile di fare contenuti aggiuntivi.

2. i primi 3 dlc sono fatti con il culo, sia a livello narrativo che di realizzazione, si sono sprecati e il gioco e` ambientato sempre nella classica mappa della grecia.

fortuna che con valhalla sono tornati allo stile origins, almeno li erano sul serio espansioni e davano 2 nuove mappe.

Per i dlc se ne riparlerà poi, contando che avevo sia la versione ps5 che ps4, erano 100gb di roba

Ultima modifica:
Io ho finito completamente la prima delle mappe nuove, me ne sono fregato della difficoltà e ho evitato di farle assieme all'altra, è noioso, non ha senso...non si guadagna nulla. Però i bastardoni l'abilità nuova che non so cosa sia (non dei punti talenti, quella dei libri) l'hanno messa nella seconda mappa e magari averla nei DLC è utile :asd: Devo vedere :sisi: Mo metto facile e rusho :sard:

Bah, come al solito hanno buttato al vento qualcosa di carino in favore di una roba inutile fatta di fretta e tanto per farla quando oltretutto avevano la base per fare le cose per bene da AC II in pratica...non capisco perché fare le cose in questo modo. Cosa dovrebbero rappresentarmi queste "razzie" con tutto separato dal resto del gioco e con battaglie contro 5-6 nemici al massimo per volta? Ma che razza di razzie sarebbero? Dove sono finiti i nemici? :facepalm:

Ho quasi finito la prima mappa ed è stata una palla tremenda giocarci...non riesco proprio a capirli, perché creare qualcosa di così rushato? Che gli costava impegnarsi almeno poco poco e riempire la mappa come si deve per fare almeno battaglie decenti? E perché non possiamo usare i nostri razziatori con tutto diviso così senza senso? Fossero stati personalizzabili (per davvero) con livelli in stile missioni di qualsiasi AC da AC II e nemici numerosi e forti per dargli un senso ok ma così che robaccia è? Delusione totale.
All'inizio pensavo si limitassero a reinserire le razzie del gioco base come una sorta di NG+ senza impegno ma poi per un momento ho pensato avessero inserito qualcosa di serio vista il pezzetto di mappa nuova e invece niente, forse avrei preferito facessero resettare le razzie del gioco base...
Spero non lavorino così male anche con i DLC veri.

Per i pesci ho provato un pochino e mi sembra meglio di prima, cioé non ci sono comunque al largo delle coste e rimangono sempre e solo in spiaggia e non in mare, ma ho presi 5 pesci che cercavo da inizio gioco senza perdere chissà quanto tempo perché erano nei posti giusti quindi forse ci siamo.

Spero non lavorino così male anche con i DLC veri.
Secondo me è impossibile, quelli sanno avere un rientro. Sta roba delle razzie serve solo per far consumare argento...io ne ho 35K da parte quindi me ne frego ed ho fatto prove...i nemici son di più se dopo 2/3 razzie esci dalla mappa, tornando hai anche le vie del fiume coi "posti di blocco" e i nemici sono di più, per tornare a un livello inferiore di allerta basta entrare (spendendo quindi 50 argento) uscire subito e rientrare :asd: E' una cretinata. Ho finito anche io la prima mappa e potenziato una volta la quantità di carico e una volta la nuova caserma così mi son comprato i guerrieri di livello 2. Sto a metà seconda mappa. Posso quasi ri-potenziare la caserma e m'è uscita la terza mappa :asd: E' noiosissimo comunque, e senza senso. Poi non ho capito perchè ora non riesco più ad ammazzare i nemici con l'assassino senza il giochetto dell'icona da premere a tempo, prima non mi usciva mai (ho messo l'opzione di uccidere tutti se faccio l'assassinio) che fosse un bug? O magari questi hanno più HP? Bho :asd:

Secondo me è impossibile, quelli sanno avere un rientro. Sta roba delle razzie serve solo per far consumare argento...io ne ho 35K da parte quindi me ne frego ed ho fatto prove...i nemici son di più se dopo 2/3 razzie esci dalla mappa, tornando hai anche le vie del fiume coi "posti di blocco" e i nemici sono di più, per tornare a un livello inferiore di allerta basta entrare (spendendo quindi 50 argento) uscire subito e rientrare :asd: E' una cretinata. Ho finito anche io la prima mappa e potenziato una volta la quantità di carico e una volta la nuova caserma così mi son comprato i guerrieri di livello 2. Sto a metà seconda mappa. Posso quasi ri-potenziare la caserma e m'è uscita la terza mappa :asd: E' noiosissimo comunque, e senza senso. Poi non ho capito perchè ora non riesco più ad ammazzare i nemici con l'assassino senza il giochetto dell'icona da premere a tempo, prima non mi usciva mai (ho messo l'opzione di uccidere tutti se faccio l'assassinio) che fosse un bug? O magari questi hanno più HP? Bho :asd:
Io ne ho solo 15.000 perché non sapendo che farmene avevo comprato tutto quello che c'era in negozio tanto per spenderli :asd:
I posti di blocco sono noiosi (anche perché si incasina e non apre la vela oltre a non usare l'abilità inutile della spinta che hannoo aggiunto) ma il problema non è che le battaglie sono difficili e che devo imbrogliare spendendo argendo per farle abbassare, il problema è che sono FACILISSIME e quindi una palla tremenda da completare perché già è noioso spostarsi in nave perché sono furbi e hanno tolto il cavallo (e il corvo ma per quello è meglio così, tanto c'era per figura) ma in più devo pure stare lì a fare le passeggiate per trovare i due forzieretti con la solita runa inutile o i 50 materiali che servono per comprare skin due skin per la nave e questo dopo aver ucciso 5 nemici del cavolo, perdo letteralmente più tempo a rianimare gli alleati che si incendiano da soli che a combattere :facepalm:

Non so quante "mappe" abbiano creato ma una modalità fatta in questo modo è del tutto inutile, in pratica ti costringe a farmare materiali per...poter farmare materiali...? :morris2:

Quale sarebbe il senso? Persino in quella scemenza di festa di Yule c'era un set in vendita con le monete così da spingerti a fare i giochetti anche solo per poter avere un set in più oltre ai 4 in croce del gioco, qui dovrei perdere ore a farmare materiali per poter potenziare la nave per poter prendere più materiali per poter potenziare la caserma per poter comprare razziatori più forti che alla fine posso usare solo in questa modalità? Come hanno fatto a non rendersi conto di quanto sia stupida questa catena da F2P scadente?

Ho visto le abilità nuove ma mi sembrano delle cagnate :asd: ma l'attacco furtivo si impara andando avanti con la storia? :hmm: o devo sbloccare il perk?

Io ne ho solo 15.000 perché non sapendo che farmene avevo comprato tutto quello che c'era in negozio tanto per spenderli :asd:
I posti di blocco sono noiosi (anche perché si incasina e non apre la vela oltre a non usare l'abilità inutile della spinta che hannoo aggiunto) ma il problema non è che le battaglie sono difficili e che devo imbrogliare spendendo argendo per farle abbassare, il problema è che sono FACILISSIME e quindi una palla tremenda da completare perché già è noioso spostarsi in nave perché sono furbi e hanno tolto il cavallo (e il corvo ma per quello è meglio così, tanto c'era per figura) ma in più devo pure stare lì a fare le passeggiate per trovare i due forzieretti con la solita runa inutile o i 50 materiali che servono per comprare skin due skin per la nave e questo dopo aver ucciso 5 nemici del cavolo, perdo letteralmente più tempo a rianimare gli alleati che si incendiano da soli che a combattere :facepalm:

Non so quante "mappe" abbiano creato ma una modalità fatta in questo modo è del tutto inutile, in pratica ti costringe a farmare materiali per...poter farmare materiali...? :morris2:

Quale sarebbe il senso? Persino in quella scemenza di festa di Yule c'era un set in vendita con le monete così da spingerti a fare i giochetti anche solo per poter avere un set in più oltre ai 4 in croce del gioco, qui dovrei perdere ore a farmare materiali per poter potenziare la nave per poter prendere più materiali per poter potenziare la caserma per poter comprare razziatori più forti che alla fine posso usare solo in questa modalità? Come hanno fatto a non rendersi conto di quanto sia stupida questa catena da F2P scadente?
Guarda, credo l'utilità del tutto sia una sola "abbiamo fatto un contenuto gratuito per tutti! Ci sono 3 nuove mappe! Nuovi Raid!" ammettilo, leggerlo e figo XD

Stop, l'utilità è quella :sard:

Ho visto le abilità nuove ma mi sembrano delle cagnate :asd: ma l'attacco furtivo si impara andando avanti con la storia? :hmm: o devo sbloccare il perk?
C'è da qualche parte il perk nel ramo del corvo se non ricordo male.

Su ps4 pro come gira?

Poi hanno risolto il bug dell ubriaco?

A Tearing come è messo su ps4 pro?

Premetto: sono un ostaggio del brand AC, dove per ostaggio in strategic marketing si intende un cliente altamente fidelizzato sebbene egli abbia una percezione negativa dei prodotti usciti da parte di un'azienda.

Sono all'incirca a 30 ore, ho volutamente scelto di giocarlo a facile per accorciare il più possibile l'esperienza perché capto la deriva attuale della saga tossica, ma per senso di appartenenza ho scelto di giocarlo. Dopo un più che promettente inizio sovviene la noia (appena finita la regione Lunden e sono ora alla prima "missione" di Valka), spero di tirare avanti il più dritto possibile rushandolo perché appunto mi stanca la formula che ha preso la saga. In merito ai finali quanti ve ne sono? E' come per Odissey che sostanzialmente ve ne sono tre (storia, Ordine e presente/passato)?

Nel complesso nettamente superiore a Odissey ma inferiore a Origins, quello si che era una ventata d'aria fresca.

Premetto: sono un ostaggio del brand AC, dove per ostaggio in strategic marketing si intende un cliente altamente fidelizzato sebbene egli abbia una percezione negativa dei prodotti usciti da parte di un'azienda.

Sono all'incirca a 30 ore, ho volutamente scelto di giocarlo a facile per accorciare il più possibile l'esperienza perché capto la deriva attuale della saga tossica, ma per senso di appartenenza ho scelto di giocarlo. Dopo un più che promettente inizio sovviene la noia (appena finita la regione Lunden e sono ora alla prima "missione" di Valka), spero di tirare avanti il più dritto possibile rushandolo perché appunto mi stanca la formula che ha preso la saga. In merito ai finali quanti ve ne sono? E' come per Odissey che sostanzialmente ve ne sono tre (storia, Ordine e presente/passato)?

Nel complesso nettamente superiore a Odissey ma inferiore a Origins, quello si che era una ventata d'aria fresca.
Ti do una bella notizia e una brutta. La bella è che tutta la noia sarà ripagata dal finale, il presente torna a dominare. Fai tutte le anomalie (icone mistero, quelle blu, non tutte sono anomalie ovviamente) e i sogni (capirai) e goditi poi la fine, che merita un botto.
La brutta notizia è che le alleanze sono tante e sono lunghe...

Sui finali sì sono tre ma passato/presente sono più collegati diciamo, per come l'ho giocato io m'è parso uno :asd: E poi c'è l'ordine, ma a mio modo di vedere, niente di che quello.

Merita su queste cose qui, la noia verrà ripagata, ti dirò, probabilmente se fai tutto questo sarai ancor più ostaggio di Ubisoft ed AC :lol2:

Sul presente che torna a dominare l'ho sentito e pensato tante volte negli anni, ormai non ci credo più. Nel bene e nel male rimarrà sempre una parte relegata a pochissimi momenti all'interno dei prossimi AC, c'è poco da fare

Ho completato la missione
Lost Glory
ma non me ne sblocca altre :tristenev:
C'è una soluzione?

Sul presente che torna a dominare l'ho sentito e pensato tante volte negli anni, ormai non ci credo più. Nel bene e nel male rimarrà sempre una parte relegata a pochissimi momenti all'interno dei prossimi AC, c'è poco da fare
Dominante nel senso di importanza che ha e che ora sembra avere rispetto a prima, la quantità è sempre minima, ma sta volta è pesante quel che accade e viene detto. Fidati :asd:

Ho completato la missione
Lost Glory
ma non me ne sblocca altre :tristenev:
C'è una soluzione?
Non ricordo i nomi delle missioni, sii più specifico :asd: Comunque al tavolo delle alleanze hai fatto tutto? A che punto sei della trama?

Credo sia il capitolo con meno Presente di tutta la serie (lo si vede due volte, letteralmente ad inizio e fine gioco) ma c'è da dire che la parte finale recupera di qualità più che di quantità :asd:
E non è detto che nei prossimi aumenti anche la quantità, cioé sarebbe anche ora xD
Siamo arrivati al punto che un gioco ambientato tutto nel Presente è FATTIBILISSIMO.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro