PS4/PS5 Assassin's Creed: Valhalla

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
EDIT: comunque il DLC di dicembre penso sia l'evento gratuito sotto la neve :babbonatale: Quindi forse quello di Marzo (o oltre) sarà uno solo grosso grosso.
No, non dovrebbe essere il Free Update Invernale... Bensì un DLCs molto specifico, in luogo già leakato, e con un certo personaggio coinvolto.

No, non dovrebbe essere il Free Update Invernale... Bensì un DLCs molto specifico, in luogo già leakato, e con un certo personaggio coinvolto.
In caso, ottimo :asd:
Post automatically merged:

Magari significa che ci faranno trucidare divinità norrene.

Non so perchè Origins ed Odyssey non hanno avuto una "complete edition" uscita successivamente. Forse questo l'avrà ma ho la sensazione che ne faranno una con solo il primo season pass già incluso.
Non penso la faranno nemmeno qui, al massimo uscirà un pacchetto coi due season pass, anche se il primo andrà sui 15 euro sicuro come uscirà il primo dei nuovi DLC secondo me :asd:

Non so perchè Origins ed Odyssey non hanno avuto una "complete edition" uscita successivamente. Forse questo l'avrà ma ho la sensazione che ne faranno una con solo il primo season pass già incluso.
No vabbe', io ho Valhalla base in digitale quindi figurati se vado a comprarne una seconda copia, speravo più che altro in un pacchetto unico di tutti i DLC, una sorta di mega-season pass :asd:
Vedremo quando usciranno tutti e mi farò due conti su quale mi conviene prendere e quale no, in caso

Dovrebbe essere il "meteor" o qualcosa del genere. Il gioco che doveva essere il prossimo AC ma che diventerà il DLC di questo, il che da un lato mi lascia ben sperare che abbiano tagliato nel contenuto solito di "troppa roba da fare inutile" rendendolo un DLC davvero degno.
Vedremo. L'importante è che dicano tutto sull'anno 2 perchè voglio capire le tempistiche. Se escono a distanza di parecchio (dicembre e Marzo significa quasi sicuro il rinvio di quello di Marzo :asd: ) li prenderei separati senza star lì a pensare al season pass :sisi:

Ovviamente dopo aver capito quanto e se merita :asd:

EDIT: comunque il DLC di dicembre penso sia l'evento gratuito sotto la neve :babbonatale: Quindi forse quello di Marzo (o oltre) sarà uno solo grosso grosso.
Però nel caso di meteor si parlava di un esperienza più lineare/cinematografica e contenuta

Però nel caso di meteor si parlava di un esperienza più lineare/cinematografica e contenuta
Si ma treni presente che 40 ore per un AC "completo" è un'esperienza contenuta :asd: Se come diceva il rumor doveva essere il prossimo AC, sarebbe stato il solito AC da 80 e passa ore per un 100%, ora invece sarà un DLC da 40 ore, è "contenuto" :sard:

Si ma treni presente che 40 ore per un AC "completo" è un'esperienza contenuta :asd: Se come diceva il rumor doveva essere il prossimo AC, sarebbe stato il solito AC da 80 e passa ore per un 100%, ora invece sarà un DLC da 40 ore, è "contenuto" :sard:
Boh pensavo più a un 20 ore:asd:
Poi vabbè chissà quanto lo hanno cambiato. A sto punto dubito che sarà ancora una roba lineare/cinematografica.

In teoria questo è Dawn of Ragnarok (con tutto ciò che ne consegue), mentre se non erro Meteor doveva essere connesso a Riccardo Cuor di Leone... Quindi salvo mashup sorprendenti dovrebbero essere cose diverse...

Ovviamente son datamine/leak quindi da prendere con le dovute pinze.

In teoria questo è Dawn of Ragnarok (con tutto ciò che ne consegue), mentre se non erro Meteor doveva essere connesso a Riccardo Cuor di Leone... Quindi salvo mashup sorprendenti dovrebbero essere cose diverse...

Mi ero scordato di DoR, erano due in effetti. Ma se quello di dicembre e roba che non uscì nei leak allora uno dei due o lo hanno cancellato o saranno 3. Bho, non saprei :asd: Vediamo che fanno.

Ecco appunto infatti mi sembrava si basasse su tutt'altro e non ci incastrasse nulla coi norreni.
A sto punto dubito che esista più quello.

Toh guarda che casualità
(spoiler sul DLC di Dicembre [quanto meno in base ai leak])

Proprio Odyssey fanno provare gratuitamente a Dicembre :draper:

Potresti rinfrescarmi la memoria riguardo il leak?
Spoiler leak
Hanno trovato nei dati del gioco una stringa di dialogo tra Eivor e Kassandra :asd:

Download size from 1.4.0 to 1.4.1:
  • PC ~78 GB
  • PS4 ~67 GB
  • PS5 ~40 GB
  • X1 ~62 GB
  • XS ~71 GB
Disc space used after installing 1.4.1
  • PC ~77 GB
  • PS4 ~75 GB
  • PS5 ~77 GB
  • X1 ~63 GB
  • XS ~72 GB
Disc space saved after rebase:
  • PC ~34 GB
  • PS4 ~30 GB
  • PS5 ~13 GB
  • X1 ~30 GB
  • XS ~44 GB

Download size from 1.4.0 to 1.4.1:
  • PC ~78 GB
  • PS4 ~67 GB
  • PS5 ~40 GB
  • X1 ~62 GB
  • XS ~71 GB
Disc space used after installing 1.4.1
  • PC ~77 GB
  • PS4 ~75 GB
  • PS5 ~77 GB
  • X1 ~63 GB
  • XS ~72 GB
Disc space saved after rebase:
  • PC ~34 GB
  • PS4 ~30 GB
  • PS5 ~13 GB
  • X1 ~30 GB
  • XS ~44 GB

Quindi una volta scaricata la patch si ridurrà il peso?
Non avessi scaricato i due DLC cancellerei e reinstallerei tutto :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro