PS4/PS5 Assassin's Creed: Valhalla

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Gli artefatti ci sono in ogni tomba ma ne dovrebbero mancare appunto altre 2, quindi per il momento con i 3 trovati non puoi farci niente :asd:
Una domandina....ho finito l'evento in corso e dopo il filmato finale
Eivor vede le "ombre" dei morti, uno in particolare alla fine se ne va e cattura l'attenzione di Eivor, lì per lì mi è sembrata un'ombra molto particolare rispetto agli altri, ma non l'ho riconosciuta. Non ho capito se dovevo riconoscerla o meno.
Poi decido di iniziare il DLC dei druidi, mi ero detto "faccio prima l'evento, poi il DLC" e...
Come appare la prima volta il re, cugino di Eivor, mi viene in mente quell'ombra, sembra uguale nei contorni. Sono seri? Mi hanno spoilerato sta cosa con l'evento o la mia mente mi sta facendo uno scherzetto? :asd:

Una domandina....ho finito l'evento in corso e dopo il filmato finale
Eivor vede le "ombre" dei morti, uno in particolare alla fine se ne va e cattura l'attenzione di Eivor, lì per lì mi è sembrata un'ombra molto particolare rispetto agli altri, ma non l'ho riconosciuta. Non ho capito se dovevo riconoscerla o meno.
Poi decido di iniziare il DLC dei druidi, mi ero detto "faccio prima l'evento, poi il DLC" e...
Come appare la prima volta il re, cugino di Eivor, mi viene in mente quell'ombra, sembra uguale nei contorni. Sono seri? Mi hanno spoilerato sta cosa con l'evento o la mia mente mi sta facendo uno scherzetto? :asd:
Di quali ombre parli? Intendi proprio dell'evento dei morti o dell'aggiornamento gratuito con le tombe? Non la ricordo questa cosa...forse l'ho persa? :hmm:

Di quali ombre parli? Intendi proprio dell'evento dei morti o dell'aggiornamento gratuito con le tombe? Non la ricordo questa cosa...forse l'ho persa? :hmm:
L'evento quello dove c'è il gioco con l'arco, la corsa dei cavalli e le sfide di combattimento ripetibili che hai tre set da usare. Oltre a quelle tre cose ci sono una serie di missioni dove vai nelle visioni. Finito tutto devi andare a parlare con quello con la barba che stava vicino al piatto dei gettoni che aumentavano e potevi raccogliere finite le missioni (i mini giochi li hai come finivano), mi sembra sia l'ultimo step dopo la missione della nave con le iscrizioni, c'è un filmato finale dell'evento dove ho detto quella cosa che è successa :sisi:
Devono rimanerti nell'evento nel menù solo le missioni ripetibili dei minigiochi, altrimenti ti manca qualcosa :sisi:

L'evento quello dove c'è il gioco con l'arco, la corsa dei cavalli e le sfide di combattimento ripetibili che hai tre set da usare. Oltre a quelle tre cose ci sono una serie di missioni dove vai nelle visioni. Finito tutto devi andare a parlare con quello con la barba che stava vicino al piatto dei gettoni che aumentavano e potevi raccogliere finite le missioni (i mini giochi li hai come finivano), mi sembra sia l'ultimo step dopo la missione della nave con le iscrizioni, c'è un filmato finale dell'evento dove ho detto quella cosa che è successa :sisi:
Devono rimanerti nell'evento nel menù solo le missioni ripetibili dei minigiochi, altrimenti ti manca qualcosa :sisi:
Si ho fatto tutto ma non mi veniva in mente così ho cercato la missione dell'update, io cercavo ombre ma intendevi i fantasmi proprio alla fine xD
Non è lui ma diciamo che potevano fare un po' meno un copia-incolla dal suo modello :asd:

Si ho fatto tutto ma non mi veniva in mente così ho cercato la missione dell'update, io cercavo ombre ma intendevi i fantasmi proprio alla fine xD
Non è lui ma diciamo che potevano fare un po' meno un copia-incolla dal suo modello :asd:
Si effettivamente non so perchè ho detto ombre :asd: Ok comunque, grazie :asd:

Preso il Season Pass in offerta a 20 sullo store ancora per poche ore, così mi sono pagato 20 di Pass e 25 di gioco base per Ps5.

Devo solo trovare la voglia di continuarlo ancora (ero arrivato a 25 ore di gioco in Inghilterra) ma lo vorrei riprendere ad inizio anno prossimo. :unsisi:

Ultima modifica:
Ho finito il DLC, tutto sommato mi è piaciuto anche se alla fine è il solito territorio (grosso) dove fare le stesse cose a parte la meccanica dei materiali da recuperare a tempo ecc...
Ora scarico il secondo ma lo gioco più avanti :sisi:

Mamma mia ma non si sono ancora stracciati le balle di sto gioco? :asd: God of war style fa veramente paura.... In senso negativo.
Considerando i numeri che ha fatto, e considerando che non ci sarà un nuovo AC nel 2022... No... :azz: :asd:

Immagino che GoW Style non vada inteso in senso di gameplay ma di setting. Se ben ricordo: le prime 2 espansioni (Year 1) erano legate al mondo reale, mentre questa nuova dovrebbe essere Fantasy (legata ai regni norreni) :sisi:

Immagino che GoW Style non vada inteso in senso di gameplay ma di setting. Se ben ricordo: le prime 2 espansioni (Year 1) erano legate al mondo reale, mentre questa nuova dovrebbe essere Fantasy (legata ai regni norreni) :sisi:

Già nel gioco base c'erano fasi nei regni norreni, quindi sarà palesemente quello espanso per 1000

Mi aspetto un prezzo intorno ai €40
Plausibile. L'Year 1 era a 40 e includeva due espansioni di taglia media. L'Year 2 probabilmente costerà uguale ed includerà un'Espansione di taglia grossa, e sto fantomatico DLC piccolino in uscita a Dicembre.

Se ripenso a che cagata è stato lo Year 1 in confronto a quello di Odyssey.
Due espansioni di una pallosità che mamma mia.

Dovrebbe essere il "meteor" o qualcosa del genere. Il gioco che doveva essere il prossimo AC ma che diventerà il DLC di questo, il che da un lato mi lascia ben sperare che abbiano tagliato nel contenuto solito di "troppa roba da fare inutile" rendendolo un DLC davvero degno.
Vedremo. L'importante è che dicano tutto sull'anno 2 perchè voglio capire le tempistiche. Se escono a distanza di parecchio (dicembre e Marzo significa quasi sicuro il rinvio di quello di Marzo :asd: ) li prenderei separati senza star lì a pensare al season pass :sisi:

Ovviamente dopo aver capito quanto e se merita :asd:

EDIT: comunque il DLC di dicembre penso sia l'evento gratuito sotto la neve :babbonatale: Quindi forse quello di Marzo (o oltre) sarà uno solo grosso grosso.

Vabbe', volevo recuperare i DLC già usciti, ma a questo punto aspetto che magari fanno un pacchetto completo con tutto incluso :asd:

Magari significa che ci faranno trucidare divinità norrene.
Vabbe', volevo recuperare i DLC già usciti, ma a questo punto aspetto che magari fanno un pacchetto completo con tutto incluso :asd:
Non so perchè Origins ed Odyssey non hanno avuto una "complete edition" uscita successivamente. Forse questo l'avrà ma ho la sensazione che ne faranno una con solo il primo season pass già incluso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro