PS4/PS5 Assassin's Creed: Valhalla

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
scusate,io vorrei acquistare il season pass solo che costa ancora troppo,fino ad adesso sapete per caso se l'hanno mai scontato o se è probabile che lo facciano?
Il minimo che ha raggiunto è 24.90 se non ricordo male, penso lo risconteranno entro fine anno o allo stesso prezzo o meno.

L'hanno scontato almeno una volta di non ricordo quanto ma comunque ti sconsiglio di prenderlo anche se a metà prezzo...
Addirittura nemmeno a metà prezzo non varrebbe la pena?
Il minimo che ha raggiunto è 24.90 se non ricordo male, penso lo risconteranno entro fine anno o allo stesso prezzo o meno.
Ah capito,a 25 ci potrei fare un pensiero effettivamente, perché mi sembrano tanti contenuti in più però poi magari di fatto sono tutti inutili :asd:

Io i DLC non li ho giocati, ma ne avessi trovato uno soddisfatto appieno :asd: Sono due storie inutili con mappe nuove e che sia come trama che come zone non aggiungono nulla di che, e poi non c'è manco un accenno al presente (così ho letto), insomma direi due DLC da fare se proprio per 20/25 euro non si ha altro da comprare :asd: Io aspetto il season a 20, poi ci penso.

Io i DLC non li ho giocati, ma ne avessi trovato uno soddisfatto appieno :asd: Sono due storie inutili con mappe nuove e che sia come trama che come zone non aggiungono nulla di che, e poi non c'è manco un accenno al presente (così ho letto), insomma direi due DLC da fare se proprio per 20/25 euro non si ha altro da comprare :asd: Io aspetto il season a 20, poi ci penso.
benissimo,anzi malissimo :rickds: tanto mi devo ancora giocare tutto origins con le espansioni+odyssey(sto aspettando anche per lui che scontino il pass),quindi forse nel 2050 riuscirò a giocarci quando il season pass costerà 10 euro :asd:

Secondo me? No, assolutamente no :S
Storielle completamente inutili che non sanno di nulla e per quanto riguarda l'equipaggiamento nuovo qualcosina c'è ma se hai giocato il titolo sai che qui l'equipaggiamento serve solo per figura :asd:, e anche come figura forse ne ho trovato due di set carini.
Si salvano solo le mappe che da vedere sono proprio belle ma se poi le riempi di cose inutili il risultato rimane comunque una schifezza che non consiglierei a nessuno se non a quelli che hanno proprio AMATO il gioco :\

Tornando indietro magari lo prenderei scontato a 10-15 euro solo perché in genere mi piace fare i giochi al 100% prendendo tutti gli obiettivi/trofei ma non di più.
I bastardi si sono tenuti la ciccia per il 2° Season Pass e il 1° l'hanno riempito di roba inutile spacciandola per chissà cosa. Cioé dal marketing sembrava che il 2° DLC di Parigi fosse quasi un'espensione e invece è un buco :|

Domanda stupida, sto iniziando il prologo, ma durante gli scontri eivor si sporca di sangue squartando e ricevendo danni?

Qualcuno ha provato le tombe dei caduti? Come sono?
Non so ormai le hai già provate ma io le ho fatte tutte e 3 ieri e....meh (ma che cosa strana) :asd:
Magari sono degli extra simpatici da avere post game e sicuramente sono migliori delle Sfide Maestria fatte col sedere ma sono tombette piccole risolvibili facilmente visto che alla fine si tratta solo di portare oggetti sui bottoni per aprire una porta, qualcosa di molto lontano dalle Tombe di AC2. Poi i danni subiti dalle trappole sono talmente bassi che non c'è nemmeno pericolo perché io subisco tipo 1 di danno e nello stesso istante in cui lo subisco lo rigenero per via del bonus quindi diciamo che più o meno non potrei morire nemmeno volendo |:

In teoria la storia dovrebbe essere collegata a quella dell'altra e sempre di Hildiran visto che le rune che le nascondono erano state inserite in quello stesso aggiornamento e che

troviamo il suo corpo in una delle Tombe e ora dovrà capirsi perchè cappero è morta ma è viva
ma per il resto niente, lei ne sta fuori in questa parte.

Queste Tombe, prese così da sole, non portano a nulla e non ci sono cutscene visto che dovrebbero mancare altre 2 Tombe in Inghilterra per azionare la piattaforma che si vede nella "Tomba tutorial", tombe che sicuramente aggiungeranno la prossima volta, o quella dopo ancora, e poi ce ne sarebbero anche altre 3 in una delle mappe DLC che però non so come potrebbero introdurre essendo a pagamento...chi l'ha comprato avanza con la storia e gli altri si attaccano e non ne vedranno mai la fine? :sard:
Vedremo comunque dai, carine e meno stressanti delle Sfide Maestria quindi ok ma poca roba.

La Festa di Oskoreia è stata un pochino diversa dalle altre, hanno provato a variare i soliti giochi e hanno aggiunto quella sfida di equitazione ma anche questa ha ricompense talmente inutili che chi me lo fa fare di continuare giocarci?
Ho fatto una volta tutte e 3 e preso i capelli giusto per averli tutti, anche se sono una schifezza e riciclati da vecchi + un osso come sempre perché non gli interessa proprio dare ad Eivor i capelli dei cavolo di NPC.

Io invece credo quella da 50 a 43 e mi prendo anche la gold di odyssey

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Mo speriamo non facciano un pacchetto conveniente col secondo season pass o rimaniamo fregati :asd:
Non volevo prenderlo e volevo aspettare l'annuncio dell'anno 2 ma a queste condizioni posso rischiare :sisi:

Mo speriamo non facciano un pacchetto conveniente col secondo season pass o rimaniamo fregati :asd:
Non volevo prenderlo e volevo aspettare l'annuncio dell'anno 2 ma a queste condizioni posso rischiare :sisi:
No infatti meglio approfittarne ora. Tanto fino al 2022 c'è tempo

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Come armi, cavalli nel season non c'è nulla vero? Solo Parigi e le altre due quest?
Ci sono anche armi e cavalcature nuove però sono all'interno dei 2 DLC e non diciamo in dei pacchetti a parte, se è questo che volevi sapere.

Stavo facendo le tombe, e nell'ultima noto un artefatto, torno alla tomba iniziale e non succede nulla, cerco in rete e scopro che c'è un artefatto per tomba ma leggo non servire a un caxxo :asd: Possibile? Non si apre quella cosa sul pavimento della prima tomba? Vabbè io li prendo tutti, magari rilasciano il seguito XD

EDIT: pare che dalla mappa della prima tomba devono essere cinque i manufatti. non l'avevo capito, non son stato lì a leggere le note :asd: Ne mancano due e non li hanno messi :hmm:

Stavo facendo le tombe, e nell'ultima noto un artefatto, torno alla tomba iniziale e non succede nulla, cerco in rete e scopro che c'è un artefatto per tomba ma leggo non servire a un caxxo :asd: Possibile? Non si apre quella cosa sul pavimento della prima tomba? Vabbè io li prendo tutti, magari rilasciano il seguito XD

EDIT: pare che dalla mappa della prima tomba devono essere cinque i manufatti. non l'avevo capito, non son stato lì a leggere le note :asd: Ne mancano due e non li hanno messi :hmm:
Gli artefatti ci sono in ogni tomba ma ne dovrebbero mancare appunto altre 2, quindi per il momento con i 3 trovati non puoi farci niente :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro