Non ricordo, dissero un periodo per l'uscita del DLC gratuito che concluderà la storia di Eivor? I 100 e passa giga cominciano a pesarmi, sto aspettando quel DLC e poi cancello 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi pare avessero detto fine 2022 o comunque nel 2022Non ricordo, dissero un periodo per l'uscita del DLC gratuito che concluderà la storia di Eivor? I 100 e passa giga cominciano a pesarmi, sto aspettando quel DLC e poi cancello![]()
Sì, ho cercato meglio in rete e si parlava di 2022.Mi pare avessero detto fine 2022 o comunque nel 2022![]()
No, non potrai. Comunque è strano che non puoi comprarloRagazzi ho letto che verrà tolto dal plus il mese per issimo, volevo chiedere, ma dopo che lo tolgono resta nella lista a cui puoi giocare? Perché io ho provato anche a comprare la versione normale e mi dice che l’ho già acquistata e non mi fa terminare l’acquisto, grazie.
Eh infatti, solo che ho preso la Gold col codice per il season, poi ho acquistato lo scatolotto con il dlc del ragnarock, forse è già incluso in uno di quelle?No, non potrai. Comunque è strano che non puoi comprarlo![]()
La Gold è quella messa nell'abbonamento?Eh infatti, solo che ho preso la Gold col codice per il season, poi ho acquistato lo scatolotto con il dlc del ragnarock, forse è già incluso in uno di quelle?
No, e la normale credo, io avevo preso la gold ma su disco e nel codice non credo comprendesse il gioco base.La Gold è quella messa nell'abbonamento?
La Gold è la versione del gioco base più season pass, quindi ce lo hai definitivamente il giocoNo, e la normale credo, io avevo preso la gold ma su disco e nel codice non credo comprendesse il gioco base.
Si ma la gold non era digitale, era su disco col codice, ho riscattato il codice poi vendutaLa Gold è la versione del gioco base più season pass, quindi ce lo hai definitivamente il gioco![]()
Se non hai il disco allora non puoi giocare più finché non lo ricompri o su disco o in digitale (la versione base, inutile comprare la Gold)Si ma la gold non era digitale, era su disco col codice, ho riscattato il codice poi venduta
Eh lo so per questo chiedevo perché non me lo fa acquistare, tu sei extra? Se si prova a riscattarlo poi vedi se te lo fa acquistare.Se non hai il disco allora non puoi giocare più finché non lo ricompri o su disco o in digitale (la versione base, inutile comprare la Gold)
Eh lo so per questo chiedevo perché non me lo fa acquistare, tu sei extra? Se si prova a riscattarlo poi vedi se te lo fa acquistare.
Perché poi è meglio prenderlo ora che è in sconto, se non me lo fanno acquistare fino al 20 dicembre e torna a prezzo pieno un po’ mi gira.
Non sono extra, sono essential quindi non posso provare.Eh lo so per questo chiedevo perché non me lo fa acquistare, tu sei extra? Se si prova a riscattarlo poi vedi se te lo fa acquistare.
Perché poi è meglio prenderlo ora che è in sconto, se non me lo fanno acquistare fino al 20 dicembre e torna a prezzo pieno un po’ mi gira.
Eh prenderlo adesso mi gira un pochettino perché se poi a dicembre per qualche motivo posso comunque giocarlo sarebbero soldi proprio buttati, spero in futuro non cresca troppo di prezzo e anzi magari si abbassi ulteriormente.Puoi prenderlo boxato, sta a 17€ su Amazon proprio ora![]()
Fa niente grazie lo stesso!!Non sono extra, sono essential quindi non posso provare.
Una domanda sul finale orrendo per come è gestito, la finissero con la pagliacciata del presente
nell'ultima battaglia , Eivor grida agli alleati di lasciargli Re Alfred. Entri in cattedrale ma li incontri solo il fratello del Re, che dice sia scappato.
Punto finisce li, io pensavo che continuasse la missione per andare ad ucciderlo e invece, mi ha lasciato basito, tr ne vai e basta
Si si , il finale segreto l'ho visto sul tubo che tutti quelli dell'ordine non glie la faccio a farliIl gioco ha una trama sull'ordine degli antichi. Vedi anche quello. Hai visto parte del finale, non tutto