PS4/PS5 Assassin's Creed: Valhalla

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non ricordo, dissero un periodo per l'uscita del DLC gratuito che concluderà la storia di Eivor? I 100 e passa giga cominciano a pesarmi, sto aspettando quel DLC e poi cancello :asd:

Non ricordo, dissero un periodo per l'uscita del DLC gratuito che concluderà la storia di Eivor? I 100 e passa giga cominciano a pesarmi, sto aspettando quel DLC e poi cancello :asd:
Mi pare avessero detto fine 2022 o comunque nel 2022 :hmm:

ACV_TLC_IT.jpg

Per accedere a L'ultimo capitolo alla sua uscita, il 6 dicembre, dovrai avere già completato alcune parti essenziali del gioco. Pertanto:
  • Completa la storia principale, avviando trattative con tutti i territori dell'Inghilterra
  • Completa le storie mitologiche di Asgard e di Jotunheim
  • Potenzia il tuo insediamento fino al livello 5 e costruisci le caserme dei Vichinghi di Jomsborg
  • Elimina tutti i bersagli dell'Ordine degli Antichi e scopri l'identità del capo

Finito al 100% (main e dlc) dopo più di 200 ore! Adesso aspetto il 6 e gioco anche l'ultimo aggiornamento e poi possiamo chiudere.
In definitiva è stato un gioco abbastanza ripetitivo, con una storia frammentata ed un finale anticlimatico. Origins rimane il migliore di questa nuova serie di AC, ma ormai resta davvero ben poco dello spirito originale. Incrociamo le dita per Mirage.

Ragazzi ho letto che verrà tolto dal plus il mese per issimo, volevo chiedere, ma dopo che lo tolgono resta nella lista a cui puoi giocare? Perché io ho provato anche a comprare la versione normale e mi dice che l’ho già acquistata e non mi fa terminare l’acquisto, grazie.

Ragazzi ho letto che verrà tolto dal plus il mese per issimo, volevo chiedere, ma dopo che lo tolgono resta nella lista a cui puoi giocare? Perché io ho provato anche a comprare la versione normale e mi dice che l’ho già acquistata e non mi fa terminare l’acquisto, grazie.
No, non potrai. Comunque è strano che non puoi comprarlo :hmm:

Se non hai il disco allora non puoi giocare più finché non lo ricompri o su disco o in digitale (la versione base, inutile comprare la Gold)
Eh lo so per questo chiedevo perché non me lo fa acquistare, tu sei extra? Se si prova a riscattarlo poi vedi se te lo fa acquistare.
Perché poi è meglio prenderlo ora che è in sconto, se non me lo fanno acquistare fino al 20 dicembre e torna a prezzo pieno un po’ mi gira.

Eh lo so per questo chiedevo perché non me lo fa acquistare, tu sei extra? Se si prova a riscattarlo poi vedi se te lo fa acquistare.
Perché poi è meglio prenderlo ora che è in sconto, se non me lo fanno acquistare fino al 20 dicembre e torna a prezzo pieno un po’ mi gira.

Puoi prenderlo boxato, sta a 17€ su Amazon proprio ora :sisi:

Non sono extra, sono essential quindi non posso provare.

Puoi prenderlo boxato, sta a 17€ su Amazon proprio ora :sisi:
Eh prenderlo adesso mi gira un pochettino perché se poi a dicembre per qualche motivo posso comunque giocarlo sarebbero soldi proprio buttati, spero in futuro non cresca troppo di prezzo e anzi magari si abbassi ulteriormente.
Post automatically merged:

Non sono extra, sono essential quindi non posso provare.
Fa niente grazie lo stesso!! 😄

Una domanda sul finale orrendo per come è gestito, la finissero con la pagliacciata del presente
nell'ultima battaglia , Eivor grida agli alleati di lasciargli Re Alfred. Entri in cattedrale ma li incontri solo il fratello del Re, che dice sia scappato.
Punto finisce li, io pensavo che continuasse la missione per andare ad ucciderlo e invece, mi ha lasciato basito, tr ne vai e basta :tristenev:

Una domanda sul finale orrendo per come è gestito, la finissero con la pagliacciata del presente
nell'ultima battaglia , Eivor grida agli alleati di lasciargli Re Alfred. Entri in cattedrale ma li incontri solo il fratello del Re, che dice sia scappato.
Punto finisce li, io pensavo che continuasse la missione per andare ad ucciderlo e invece, mi ha lasciato basito, tr ne vai e basta :tristenev:
Il gioco ha una trama sull'ordine degli antichi. Vedi anche quello. Hai visto parte del finale, non tutto

Il gioco ha una trama sull'ordine degli antichi. Vedi anche quello. Hai visto parte del finale, non tutto
Si si , il finale segreto l'ho visto sul tubo che tutti quelli dell'ordine non glie la faccio a farli :lol: , già tanto aver fatto 70 ore! Seppur bello non c'è dubbio ,è troppo dispersivo!
La main è raccontata benissimo , ma la parte finale non ci siamo!
però non capisco veramente la mancanza dell ' uccisione di Re Alfred??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro