Ma quindi posso avviarlo o è meglio aspettare la patch? Uscendo prima è probabile che non sia perfetto (per come dicono loro
)

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me puoi giocarlo già, tanto da quando esistono non hanno mai rilasciato niente di perfetto perciò penso cambierebbe ben pocoMa quindi posso avviarlo o è meglio aspettare la patch? Uscendo prima è probabile che non sia perfetto (per come dicono loro)
FattoSecondo me puoi giocarlo già, tanto da quando esistono non hanno mai rilasciato niente di perfetto perciò penso cambierebbe ben poco![]()
IlFattoAlla fine sono solo filmati le cose su Eivor. Però c'è il presente e ora dire che non ci sarà più è semplicemente illusione
Comunque
Solo io credo abbia chiesto a Basim alla fine qualcosa del tipo... "Come posso riportare in vita Desmond?"Ho avuto sta sensazione. Anche perchè sembra centrare il suo sangue, lo ha messo in un marchingegno
A quali altri giochi hai giocato?Iniziato ieri e fatto qualche oretta, finalmente comincio a vedere un po' di muscoli della mia PS5![]()
Sono partito con Saints RowA quali altri giochi hai giocato?![]()
Dipenderà tutto da come troverai le storie dei vari territoriSpero che non mi stufi prima![]()
Le ricchezze sono quelle gialle molto accese, che vengono contate nei collezionabili del territorio con le tacchette da riempire in "ricchezze" quando sei sulla mappa. Gli altri gialli che vedi solo facendo lo zoom della mappa vicino vicino sono semplici tesori che non fanno parte dei collezionabili.Ho ripreso ieri pomeriggio a giocarci, visto che dopo aver finito Ragnarok non sono ancora sazio di mitologia norrena ed ero arrivato a 26 ore di gioco.
Ma le ricchezze dei vari territori se ne trovano più del necessario o appena vedo un puntino giallo sulla mappa conviene raccogliere quella ricchezza subito?
Grazie così evito di raccogliere ovunque tesori inutili.Le ricchezze sono quelle gialle molto accese, che vengono contate nei collezionabili del territorio con le tacchette da riempire in "ricchezze" quando sei sulla mappa. Gli altri gialli che vedi solo facendo lo zoom della mappa vicino vicino sono semplici tesori che non fanno parte dei collezionabili.