PS4/PS5 Assassin's Creed: Valhalla

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Alcune scene sono belle, ma sto trailer mi ha lasciato un amaro in bocca allucinante. Non pare nemmeno un AC onestamente per come l'hanno mostrato. Vabbè spero si riprendino presto...hype calato per ora..

La sensazione che mi ha dato sta cosa è che Ubisoft abbia poca ciccia per Giugno, e debba conservarsi un full reveal di AC per avere qualcosa di grosso.

Legion, G&M (che pare sia in development hell), e qualche roba minore (Beyond2 non esiste)

La sensazione (personale) è che abbiano pochissimo da rivelare quest'anno (complice i molteplici rinvii dei loro titoli), e stiano procrastinando AC, per poter potenziare il loro show.
Vengono da due grossi flop gli azionisti entrano sul piede di guerra in caso cannino anche questo :sisi:

Vengono da due grossi flop gli azionisti entrano sul piede di guerra in caso cannino anche questo :sisi:
Esatto.

Vengono da due flop pesanti, e il rinvio TOTALE della loro line up, con in più 2 progetti in difficoltà (Skull coso, e G&M), per questo secondo me non li vedremo annunciare roba grossa a sto giro (qualcosina di minore forse), e per questo hanno bisogno di tenersi lo showcase grosso di AC per Giugno.

Sensazione ovviamente, magari droppano il mondo... :asd:  

Esatto.

Vengono da due flop pesanti, e il rinvio TOTALE della loro line up, con in più 2 progetti in difficoltà (Skull coso, e G&M), per questo secondo me non li vedremo annunciare roba grossa a sto giro (qualcosina di minore forse), e per questo hanno bisogno di tenersi lo showcase grosso di AC per Giugno.

Sensazione ovviamente, magari droppano il mondo... :asd:  
non mi ricordo, quali erano i 2 flop? uno mi ricordo era ultimo ghost recon breakpoint

non mi ricordo, quali erano i 2 flop? uno mi ricordo era ultimo ghost recon breakpoint
The Division 2 e Ghost Recon breackpoint. Flop comunque nelle aspettative se non erro, non è che hanno fallito miseramente o chiudevano server supporto e compagnia bella :asd:  

Vedo che hanno già risposto :asd:  

Ubi si trova in acque abbastanza bruttine...

Sia per i 2 flop, sia perché ha dei giochi rimandati (alcuni dei quali costosi, come WD)...

E ha pure un paio di titoli in difficoltà: Skull & Bones, e Gods & Monsters, tra lasciando quel buco nero mangia soldi che si chiama Beyond Good & Evil 2... Inizio a vedere un pattern comunque... Tutti i giochi con "&" nel titolo, sono nella merdà :sard:  

Vedo che hanno già risposto :asd:  

Ubi si trova in acque abbastanza bruttine...

Sia per i 2 flop, sia perché ha dei giochi rimandati (alcuni dei quali costosi, come WD)...

E ha pure un paio di titoli in difficoltà: Skull & Bones, e Gods & Monsters, tra lasciando quel buco nero mangia soldi che si chiama Beyond Good & Evil 2... Inizio a vedere un pattern comunque... Tutti i giochi con "&" nel titolo, sono nella merdà :sard:  
Oddio è vero! :sard:

I titoli con il "&" gli portano una sfiga tremenda... :sard:   

Ultima modifica da un moderatore:
Potrei tornare alla saga dopo AC Black Flags.

Hanno già i miei soldi  :morrisb2:

Ultima modifica da un moderatore:
Io dopo FFVIIR dovrei ripartire proprio con Black Flag.. :asd:

Per me che sto cosi indietro penso che Valhalla lo giocherò su PS5..
Considerando che non uscirà tra molto la 5, non è poi così tanto tempo :asd: .

Black Flag molto bello, per me è uno dei top4 della saga, dopo ovviamente il 2.

Ma tanto sarà stato cancellato sicuro
Cancellato.

Ridimensionato.

Ristrutturato.

Deformato.

Rebuildato.

Riconcettualizzato.

Una delle cose sopra sì... 

Se esce, esce tra anni, e non sarà mai come lo vorrebbe Ancel (grandi idee, ma poco concrete)

Sono iperpessimista su sto progetto.

Cancellato.

Ridimensionato.

Ristrutturato.

Deformato.

Rebuildato.

Riconcettualizzato.

Una delle cose sopra sì... 

Se esce, esce tra anni, e non sarà mai come lo vorrebbe Ancel (grandi idee, ma poco concrete)

Sono iperpessimista su sto progetto.
Peccato perchè avrebbe meritato un seguito il gioco. Mi basta anche qualcosa piccolo tipo sandbox ma non è una saga che deve morire.

Peccato perchè avrebbe meritato un seguito il gioco. Mi basta anche qualcosa piccolo tipo sandbox ma non è una saga che deve morire.
A me spiace perché quell'universo è spettacolare, e Ancel è un creativo indubbiamente brillante, ma purtroppo quando si punta troppo in alto si finisce male... E sto progetto puzza tantissimo.

Spero sempre di sbagliarmi, ma secondo me non lo rivediamo a breve :dsax:  /Scusate l'OT

Pubblicità
Pubblicità
Indietro