PS4/PS5 Assassin's Creed: Valhalla

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Troppo dispersivo Odyssey, io non so quanto convenga ampliare sempre di più il mondo di gioco.

Spero che cambi molto col fatto che le mappe sono più di una, o almeno così ho capito, magari sono più concentrate.

Bene, magari ci sarà una grande mappe collegata tra Norvegia e Inghilterra e poi altri mondi mitologici o no (si mormorava di Kiev) accessibili tipo le varie aree di witcher 3 , che messi insieme daranno un a dimensione totale molto ampia.

Per me no perchè un conto e spezzarmi la mattanza leggendo le didascalie ogni tanto, un conto è farsi un pippone di 8 ore di spiegoni e basta :sadfrog:  preferivo il metodo dei vecchi assassin's creed. Per quanto sia apprezzabile il discovery tour, nulla da dire.
Ma non sei obbligato a farti 8 ore di fila. Puoi fare un tour alla volta, anzi puoi spezzare lo stesso tour in più parti e riprenderlo in altre sessioni. Utile visto che ce ne sono un paio da 30 minuti.

Per quanto riguarda la mappa: si decidessero. :sard:

Indipendentemente dalla grandezza della mappa l'importante è che sia ricca di curiosità ed eventi casuali in modo da incentivare l'esplorazione oltre che a offrirti  la percezione di un mondo vivo e non una vastità sterile... 

Avendo seguito l'intero intervento del creative director Ashraf Ismail su The Washington Post, ne approfitto per segnalarvi un articolo in cui ho fatto il punto sulle tante cose lato gameplay di cui ha voluto discutere (dimensioni dell'open world, combat system, come provvedere a tenere alto l'interesse dopo tante ore, navigazione, lama celata, uso delle armi, elementi RPG...):

https://www.spaziogames.it/assassins-creed-valhalla-dettagli/

Se preferite, c'è anche il video con il mio faccione che racconta i dettagli:

Se vi venissero curiosità o domande non esitate a taggarmi, magari a qualche ulteriore quesito Ismail ha già risposto e mi fa piacere essere utile per fare il punto, essendomi sentita ogni singola parola della sua spiegazione  :fiore:

Tutte info abbastanza interessanti!

Il progetto effettivamente sembra parecchio ambizioso, staremo a vedere :ahsisi:

Intanto mi è venuta voglia di iniziarmi Odyssey :sard:

Tutte info abbastanza interessanti!

Il progetto effettivamente sembra parecchio ambizioso, staremo a vedere :ahsisi:

Intanto mi è venuta voglia di iniziarmi Odyssey :sard:
Io lo rigiocato sino a due settimane fa…avevo bisogno di una vacanza alle Cicladi…  :asd:

ci sono speranze di avere il primo AC remastered? magari come regalo con season pass? 

cioè li hanno portati tutti...TUTTI! ma del primo non se ne parla manco se faceva c.a.g.a.re. 

ci sono speranze di avere il primo AC remastered? magari come regalo con season pass? 

cioè li hanno portati tutti...TUTTI! ma del primo non se ne parla manco se faceva c.a.g.a.re. 
Ho una teoria: stanno facendo il remake o l'avrebbero già fatto uscire il remastered del primo :asd:  
Penso stiano aspettando la next-gen per avere una base installata enorme facendolo cross-gen.

Il primo me lo rigiocherei volentieri anche io.

Dato che l'avevo finito ai tempi di X360..

Ho una teoria: stanno facendo il remake o l'avrebbero già fatto uscire il remastered del primo :asd:  
Penso stiano aspettando la next-gen per avere una base installata enorme facendolo cross-gen.
Se fanno il remake del primo, potrebbe essere tanta roba.

L'importante è fermarsi la, senza proseguire con Ezio.

Ma ho la sensazione che Ubi potrebbe sfruttare l'occasione, quindi da una parte è meglio di no.. :asd:

Il primo me lo rigiocherei volentieri anche io.

Dato che l'avevo finito ai tempi di X360..

Se fanno il remake del primo, potrebbe essere tanta roba.

L'importante è fermarsi la, senza proseguire con Ezio.

Ma ho la sensazione che Ubi potrebbe sfruttare l'occasione, quindi da una parte è meglio di no.. :asd:
Firmerei col sangue per Firenze e Venezia in remake col motore grafico next-gen :asd:  Essendo remake avrebbero il gameplay nuovo solo che su certi aspetti sarebbero "vecchi" perchè in quegli AC alla fine non puoi aggiungerci meccaniche che non hanno senso, però visti i tanti fan dei primi titoli hanno vendite assicurate :asd:  

Firmerei col sangue per Firenze e Venezia in remake col motore grafico next-gen :asd:  Essendo remake avrebbero il gameplay nuovo solo che su certi aspetti sarebbero "vecchi" perchè in quegli AC alla fine non puoi aggiungerci meccaniche che non hanno senso, però visti i tanti fan dei primi titoli hanno vendite assicurate :asd:  
Idem. Ho giocato poco tempo fa il 2 nella Ezio collection ed anche con la grafica datata che si ritrova è bellissimo da vedere. Sarebbe una goduria rivederlo con la grafica odierna :bruniii:

Idem. Ho giocato poco tempo fa il 2 nella Ezio collection ed anche con la grafica datata che si ritrova è bellissimo da vedere. Sarebbe una goduria rivederlo con la grafica odierna :bruniii:
Comunque credo sia una cosa che tengono in cantiere fino a che non sanno più dove ambientare un AC nuovo :sisi:  Chissà magari finiscono con un reboot in una trilogia come doveva essere al tempo :asd:  

Il 18/5/2020 alle 15:48 , SolidSnake91 ha scritto:

Mondo di gioco più grande di Odyssey, hanno ritrattato :asd:  

O, perchè no, un capitolo inedito ambientato nelle suddette città :bruniii:

Comunque credo sia una cosa che tengono in cantiere fino a che non sanno più dove ambientare un AC nuovo :sisi:  Chissà magari finiscono con un reboot in una trilogia come doveva essere al tempo :asd:  
E l'idea mi alletterebbe.

Una trilogy incentrata tutto su Altari-Ezio-Desmond.

Sarebbe tanta roba.

Comunque credo sia una cosa che tengono in cantiere fino a che non sanno più dove ambientare un AC nuovo
 Chissà magari finiscono con un reboot in una trilogia come doveva essere al tempo

Mah, di ambientazioni c'e ne sono da cui pescare, cioè, immaginate un Assassin's Creed a Babilonia, ma volete mettere? I giardini pensili, la città fortezza di Uruk

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro