Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
3 ore fa, SolidSnake91 ha scritto:
Mondo di gioco più grande di Odyssey, hanno ritrattato![]()
Ma non sei obbligato a farti 8 ore di fila. Puoi fare un tour alla volta, anzi puoi spezzare lo stesso tour in più parti e riprenderlo in altre sessioni. Utile visto che ce ne sono un paio da 30 minuti.Per me no perchè un conto e spezzarmi la mattanza leggendo le didascalie ogni tanto, un conto è farsi un pippone di 8 ore di spiegoni e bastapreferivo il metodo dei vecchi assassin's creed. Per quanto sia apprezzabile il discovery tour, nulla da dire.
Io lo rigiocato sino a due settimane fa…avevo bisogno di una vacanza alle Cicladi…Tutte info abbastanza interessanti!
Il progetto effettivamente sembra parecchio ambizioso, staremo a vedere
Intanto mi è venuta voglia di iniziarmi Odyssey![]()
Ho una teoria: stanno facendo il remake o l'avrebbero già fatto uscire il remastered del primoci sono speranze di avere il primo AC remastered? magari come regalo con season pass?
cioè li hanno portati tutti...TUTTI! ma del primo non se ne parla manco se faceva c.a.g.a.re.
Se fanno il remake del primo, potrebbe essere tanta roba.Ho una teoria: stanno facendo il remake o l'avrebbero già fatto uscire il remastered del primo![]()
Penso stiano aspettando la next-gen per avere una base installata enorme facendolo cross-gen.
Firmerei col sangue per Firenze e Venezia in remake col motore grafico next-genIl primo me lo rigiocherei volentieri anche io.
Dato che l'avevo finito ai tempi di X360..
Se fanno il remake del primo, potrebbe essere tanta roba.
L'importante è fermarsi la, senza proseguire con Ezio.
Ma ho la sensazione che Ubi potrebbe sfruttare l'occasione, quindi da una parte è meglio di no..![]()
Idem. Ho giocato poco tempo fa il 2 nella Ezio collection ed anche con la grafica datata che si ritrova è bellissimo da vedere. Sarebbe una goduria rivederlo con la grafica odiernaFirmerei col sangue per Firenze e Venezia in remake col motore grafico next-genEssendo remake avrebbero il gameplay nuovo solo che su certi aspetti sarebbero "vecchi" perchè in quegli AC alla fine non puoi aggiungerci meccaniche che non hanno senso, però visti i tanti fan dei primi titoli hanno vendite assicurate
![]()
Comunque credo sia una cosa che tengono in cantiere fino a che non sanno più dove ambientare un AC nuovoIdem. Ho giocato poco tempo fa il 2 nella Ezio collection ed anche con la grafica datata che si ritrova è bellissimo da vedere. Sarebbe una goduria rivederlo con la grafica odierna![]()
Il 18/5/2020 alle 15:48 , SolidSnake91 ha scritto:
Mondo di gioco più grande di Odyssey, hanno ritrattato![]()
E l'idea mi alletterebbe.Comunque credo sia una cosa che tengono in cantiere fino a che non sanno più dove ambientare un AC nuovoChissà magari finiscono con un reboot in una trilogia come doveva essere al tempo
![]()
Mah, di ambientazioni c'e ne sono da cui pescare, cioè, immaginate un Assassin's Creed a Babilonia, ma volete mettere? I giardini pensili, la città fortezza di UrukComunque credo sia una cosa che tengono in cantiere fino a che non sanno più dove ambientare un AC nuovoChissà magari finiscono con un reboot in una trilogia come doveva essere al tempo![]()
![]()