PS4/PS5 Assassin's Creed: Valhalla

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Microsoft ha detto che faranno un evento al mese quindi mi aspettavo qualcosa a giugno di AC  :bruniii:
Hanno specificato che a Giugno non ci sarà alcun evento ma hanno parlato di alcuni reveal/info.

Ti toccherà attendere ancora 2 mesi giusti giusti da ora  :miagi:

Ultima modifica da un moderatore:
Hanno specificato che a Giugno non ci sarà alcun evento ma hanno parlato di alcuni reveal/info.

Ti toccherà attendere ancora 2 mesi giusti giusti da ora  :miagi:
Vabbuò...nel mentre aspetto robe di Ghost e TLOU 2, cioè, fa nulla dai XD  

Ottimo per le OST, però si, probabilmente per il gameplay ci toccherà attendere Luglio.. :asd:  

Probabilmente faranno l'evento a Luglio per metterci anche quei giochi finiti nel limbo, di cui parlavamo pagine addietro. Scoccia un po' per aspettare il gameplay di AC, ma è capibile la loro scelta.

Probabilmente faranno l'evento a Luglio per metterci anche quei giochi finiti nel limbo, di cui parlavamo pagine addietro. Scoccia un po' per aspettare il gameplay di AC, ma è capibile la loro scelta.
Mi accontento di Prince of Persia.

Sent from Tapatalk

Kyd confirmed

Ho cercato info sulle navi vichinghe e ne trovo di 4 tipi, nessuno dei 4 è una nave da guerra, le usavano solo per movimento con una molto utile in acque bassissime. Se combattevano era per andare sulla nave nemica e combattere corpo a corpo. 
Poi magari ho cercato male, non sono competente in materia vichinga quindi appunto ho cercato di informarmi e non ho trovato nulla (in italiano almeno) che parlasse di cannoni, barili infuocati, bombe ecc...insomma roba vista negli altri AC che avevano la nave. Se avevano due opzioni in croce per dire, videoludicamente non puoi inserirle perchè sarebbe noioso :asd:  

Comunque a prescindere da questo, Ubisoft per me fa bene a non fare il sesto gioco con le battaglie navali, la gente si stanca :asd:  Capisco che magari non si è persone che li ha giocati tutti perciò va anche considerato che appunto dopo tot giochi con la stessa meccanica è normale cambiare.
Non si prescinde mai :D
Non mi sono spiegato bene, le Drakkar e le altre varianti, non erano per la guerra, ma stando alla "verosimiglianza" storica di Ubisoft (ovvero inesistente, con giavellotti scagliati a 4 km da una pirea greca ...) non avrebbero avuto problemi a ficcarle in mezzo.
Solo che non mi fate passare AC per Nobunaga no yaboo ragazzi...sti franco/canadesi non hanno messe le navi perché il gioco è più piccolo e perché forse quell'elemento non piace o lamentosi giocatori hanno detto "basta navi"
Le battaglie navali non erano all'ordine del giorno, ma per evenienza anche i vichinghi si sono menati, non è che se incontravano una nave scandinava avversaria non provassero a menarsi.
Tra le battaglie più famose c'è questa.
https://it.wikipedia.org/wiki/Battaglia_di_Svolder

Cmq la vediamo diversamente, te non le vuoi, io sì. Trovo più rilevante questo aspetto ;D

Quanto vorrei tornassero le didascalie con i vari approfondimenti su luoghi, monumenti, personaggi e tanto di compendium

Quanto vorrei tornassero le didascalie con i vari approfondimenti su luoghi, monumenti, personaggi e tanto di compendium
Le hanno sostituite con il discovery tour. Per me una scelta migliore, perchè così possono arricchire ancora di più i contenuti. Con Origins ad esempio hanno praticamente fatto un documentario narrato di 8 ore in questo modo.

In ACO devi premere L2, ma sono piccoli box sul periodo della polis greca

Le hanno sostituite con il discovery tour. Per me una scelta migliore, perchè così possono arricchire ancora di più i contenuti. Con Origins ad esempio hanno praticamente fatto un documentario narrato di 8 ore in questo modo.
Per me no perchè un conto e spezzarmi la mattanza leggendo le didascalie ogni tanto, un conto è farsi un pippone di 8 ore di spiegoni e basta :sadfrog:  preferivo il metodo dei vecchi assassin's creed. Per quanto sia apprezzabile il discovery tour, nulla da dire.

Per me no perchè un conto e spezzarmi la mattanza leggendo le didascalie ogni tanto, un conto è farsi un pippone di 8 ore di spiegoni e basta :sadfrog:  preferivo il metodo dei vecchi assassin's creed. Per quanto sia apprezzabile il discovery tour, nulla da dire.
Per me il Discovery tour è la giusta evoluzione per il resto per informarsi esiste anche google :asd:

Ottima notizia il ritorno di Kid, stavolta comunque ho deciso di saltare il D1. Odyssey non mi è piaciuto (nonostante abbia amato Origins che è il mio preferito) e la formula di gioco ormai mi ha stancato, aspetterò un po' per farmi un'idea e nel caso lo recupererò a 30-40€ un paio di mesi dopo l'uscita a patto che abbiano potenziato la componente RPG  :sisi:

Mondo di gioco più grande di Odyssey, hanno ritrattato :asd:  

28 minuti fa, SolidSnake91 ha scritto:

e contante una cosa, odyssey era una buonissima parte della mappa ricoperta di solo mare.

Inghilterra e` molta piu` terra di sicuro. :sisi:

2 ore fa, SolidSnake91 ha scritto:

Brutta notizia per quanto mi riguarda. Già Odyssey era fin troppo grande per i miei gusti  :fyebr8:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro